ARTICOLO OFFERTO DA TINTEGGIATURE SCOLARI FRANCESCO ESINE BRESCIA
TEL 030.220851
Meravigliosa Valcamonica. Credo che in fatto di montagne e di turismo montano il comprensorio bresciano non sia secondo a nessuno. Noi viviamo fra le montagne e le pianure, una zona davvero meravigliosa formata da pianure, laghi e montagne anche di alto livello. La Valcaonica è una zona prettamente montana. Sei bresciano, la conosci questa “magica zona” forse no, Come spesso accade i turisti fuori zona conoscono meglio il territorio ospitante. Spesso gli autoctoni preferiscono uscire dal proprio territorio, senza tuttavia conoscerlo bene. Sembrerebbe un paradosso ma non è un paradosso una reltà che si perpetua ogni anno. Noi italiani forse conosciamo la nostra nazione meno di certi turisti. Il medesimo meccanismo scatterebbe per la nostra regione. Ecco una bellissima occasione per conoscere l’alta Valcamonica dominata da verdeggianti ed alte montagne, verde, natura ma soprattutto una zona organizzatissima nell’accoglienza dei visitatori. Se desideraste respirare dalla daclura estiva ecco un’occasione davvero ottima per passare qualche periodo fra la natura verdeggiante delle montagne bresciane.
Giro delle tre valli dell’Adamello
Val Miller – Vel Salarno – Val Adamè
06-07-08-09 Agosto
Ultimi giorni per iscriversi
Escursione di 4 giorni (per allenati), accompagnati da guida alpina, lungo l’Alta Via dell’Adamello, con 3 pernottamenti nei rifugi.
• Costo € 350,00
• Costo € 340,00 (tesserati Pro Loco)
La quota comprende: guida alpina, mezza pensione per i primi 3 giorni (bevande escluse) – pranzo dell’ultimo giorno in ristorante (incluse bevande) – trasporti.
Iscrizioni (max 10 partecipanti) entro domenica 7 luglio c/o la Pro Loco Vezza d’Oglio tel. 0364 76131 (l’escursione si svolgerà con min 7 partecipanti, in caso contrario e/o di maltempo verrà annullata e/o rinviata).
TEL 335.220851