Foto di Daniel da Pixabay
Visualizzazioni: 3

ARTICOLO OFFERTO DA RG76 INCUDINE BRESCIA

TEL 338.4674006

Oggi parleremo di un argomento di sicuro fascino ma di grigio mistero. Esistono civiltà più evolute della nostra? Siamo soli nell’universo? Questa è la domanda delle domande, un interrogativo che da quando esiste l’uomo viene messo in risalto ma senza risposta certa. Molti dettagli porterebbero a intuire che non saremmo soli nell’universo infinito ma di prove pubbliche non ce ne sono. Le statistiche affermano che nell’infinità dell’universo potrebbero esistere altre civiltà, dopotutto a quanto pare pianeti lontani abitabili si pensa esistano. Molti sono coloro che hanno avuto presunti incontri ravvicinati con strani velivoli. Nelle prossime righe parleremo di tutto questo ma anche dell’utilità dell’ente spaziale americano conosciuto come NASA.

Foto di Andreas H. da Pixabay

Il passato

Alcune civiltà del passato parlerebbero di esseri alati e lo testimonierebbero incisioni come quelle che parlano degli Annunaki. Altre antiche incisioni sono le linee di Nazca. Vicino a noi, in Valcamonica le antiche incisioni rupestri conosciute come “pitoti” riprenderebbero uomini col casco. Un secondo mistero sarebbero le varie piramidi disperse nel mondo in Egitto, le piramidi di Bosnia, le Piramidi Azteche, Maya e tante altre. Una piramide precolombiana del serpente piumato si scoprì essere costruita su un piccolo lago di mercurio liquido. Cosa ci faceva un lago di mercurio sotto una piramide precolombiana? Non mi risulta che quelle civiltà avessero le conoscenze per lavorare il mercurio o per potere ipoteticamente trarre energia dal mercurio. Anche le piramidi egiziane destano numerosi interrogativi. Gli egizi sarebbero stati tanto tecnologici ed evoluti da poter realizzare piramidi del genere? A quali scopi? Che utilità potevano avere le piramidi? Gli egizi non conoscevano l’elettricità, come facevano ad aver visto e ritratto un’ipotetica lampadina con il cavo? Un altro mistero è la batteria di baghdad.

Per quanto riguarda le piramidi di Bosnia anche in questo caso si resta nel mistero. Nelle piramidi scorrono tunnel con torrentelli d’acqua. Alcuni sostengono di essere guariti da tumori, altri che nei cunicoli il tempo si fermi. Quello che è stato constatato sembrerebbe essere una forte ionizzazione dell’atmosfera interna nei cunicoli e nelle piccole stanza delle piramidi.

Penso che non farsi delle doverose domande possa essere da superbi dato che la conoscenza totale non sia in possesso di nessuno.

Farsi delle domande credo sia naturale. Dopotutto penso che la curiosità sia quella costante che possa avere portato la civiltà umana al livello attuale.

Foto di Daniel da Pixabay

Gli obelischi

Un secondo mistero similare alle piramidi sono i numerosi obelischi disseminati nel mondo e tutti di antica origine. Si narra che l’anima di tali monumenti fosse di “mercurio rosso” una sostanza molto particolare, in grado di estrarre energia dall’etere e riversarla dove ce ne fosse la necessità e dove ce ne fosse un discreto consumo. Si narra anche che il mercurio rosso in epoca passata venne poi eliminato dagli obelischi. Oggi addirittura si sostiene che il mercurio rosso sia una leggenda. Quello che mi lascia dubbio è che se il Mercurio rosso fosse realmente esistito, sarebbe possibile ottenere energia gratuita, quindi sarebbe molto pericoloso per gli affari dei soliti speculatori ma torniamo all’energia nel passato.

A cosa sarebbe servita tanta energia estratta dall’etere a civiltà che non utilizzavano neppure le lampadine perchè sconosciute, ma che neppure erano in possesso di una tecnologia su base elettrica dato che svolgevano abitualmente lavori manuali, seppur grandi, con l’ausilio di animali da carico come buoi, asini o cavalli e utilizzavano gli schiavi come manodopera? Tutto resta avvolto nel più grigio mistero.

Il cristianesimo

Stando alle sacre scritture sappiamo che l’uomo sia stato creato da Dio Padre e su quell’aspetto nulla da eccepire, tuttavia in modo particolare l’antico testamento è carico di simbologia. Il linguaggio di questi scritti antichissimi quasi cinque millenni, sarebbero stati scritti in modo molto simbolico. Dopotutto le civiltà di allora si esprimevano in tal modo tramandandosi le scritture anche a livello orale, da padre in figlio. Non per questo non sono credibili, al contrario. Esiste un Dio universale, Dio Padre e questo è certo, un Dio Padre che è anche creatore dell’umanità, della Terra e dello stesso universo. La dinamica esatta della creazione tuttavia forse non la conosciamo completamente.

La nascita dell’uomo

Dio disse: “Facciamo l’uomo a nostra immagine, secondo la nostra somiglianza: dòmini sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutti gli animali selvatici e su tutti i rettili che strisciano sulla terra”. E Dio creò l’uomo a sua immagine;
a immagine di Dio lo creò: maschio e femmina li creò. Dio li benedisse e Dio disse loro:

Siate fecondi e moltiplicatevi,
riempite la terra e soggiogatela,
dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo
   e su ogni essere vivente che striscia sulla terra”.

La dinamica della creazione dell’uomo non è descritta nelle sacre scritture nelle quali come potrete leggere si descrive il fatto che l’uomo sia stato creato a immagine e somiglianza di Dio ma non esattamente come.

In effetti la differenza fra l’uomo e l’animale è sostanziale per vari motivi. Il principale motivo è che l’uomo conosca molto bene sia il bene che il male e possa scegliere se far bene o se far male. Per l’animale non è così, egli uccide per cibarsi non per odio o per cupidigia. L’uomo ama ma spesso è pronto a uccidere per qualsiasi motivo che non sia il cibo. Il seme divino quindi è radicato nell’essere umano e comprova la creazione dell’uomo da parte di Dio anche nella scelta fra bene e male. Anche la spinta vero il Creatore è insita nellessere umano. Tribù indigene come pure le antiche civiltà credevano TUTTE in una sorta di dei. Dei errati, per una religione monoteista come il cristianesimo, l’ebraismo o l’Islam tuttavia la ricerca di Dio era una prerogativa delle antiche religioni. L’uomo ha da sempre una spinta fortissima verso il proprio creatore: Dio. In effetti le civiltà antiche non venendo a contatto con il popolo ebraico (il più antico popolo credente in un solo Dio) avrebbero dovuto essere atee. Non è così. Come potete notare la spinta verso il Creatore li avrebbe portati a inventarsi degli dei.

Foto di Daniel da Pixabay

La cultura ebraica

Nella cultura ebraica l’uomo viene creato da Dio impastando della terra. A questo ominide denominato Golem Dio infonde il soffio divino soffiandogli la vita nelle narici. Anche in questo caso assistiamo ad una spiegazione quasi completamente spiegata in un linguaggio simbolico. In sintesi credo che il Golem fatto di terra significhi che l’uomo sia composto da chiari elementi terrestri, il soffio divino potrebbe interpretarsi come quanto spiegato nelle righe precedenti, il fattore che contraddistingue l’uomo dagli animali. Anche in questo caso si tratta di un’esempio di interpretazione molto semplice analizzando una simbologia.

GLi indiani d’America

Anche gli indiani d’America avevano una tradizione che contemplava il fatto che certe tribù indiane fossero venute a contatto con civiltà venute dal cielo. Una di queste tribù sarebbe da vedersi negli indiani Hopi ma anche altre. Alcune documentazioni sarebbero andate perse tuttavia i discendenti dei nativi americani avrebbero conservato alcune testimonianze. Come potrete notare le civiltà che sostengono di aver avuto contatti con altre forme di vita e sempre provenienti dal cielo non sono poche.

Gli extraterrestri

Che esistano civiltà più o meno evolute nell’universo non lo sappiamo dato che prove eclatanti non esistono o non vengono divulgate. Quello che è certo è il fatto che da anni si notino in vari stati del mondo strani punti di luce o addirittura dischi volanti. Si parla anche del fatto che negli archivi vaticani esistano documenti di avvistamenti di oggetti volanti in tempi passati. Il Governo americano recentemente sembrerebbe aver ammesso l’avvistamento di strani velivoli talvolta luminosi.

Si narra che in alcune basi segrete americane ci possano essere resti di UFO precipitati ma anche alieni sotto formalina o addirittura vivi. Si narra anche di un ipotetico patto fra il Governo americano e gli extraterrestri per il quale il Governo darebbe la delibera agli extraterrestri di effettuare esperimenti sul genere umano, in cambio di tecnologia a scopo militare per la supremazia in questo settore.

Foto di Daniel da Pixabay

Il fenomeno UFO ed extraterrestri desterebbe sempre una grande curiosità, fatto è che se le autorità interessate fossero a conoscenza di fenomeni extraterrestri reali, lo starebbero nascondendo alla popolazione. Per quale motivo? Forse l’umanità non sarebbe pronta alla conoscenza di questi misteri oppure, la conoscenza non farebbe comodo al potere.

Il caso amicizia

Il caso amicizia coinvolgerebbe alcuni cittadini italiani in un passato molto recente. Di cosa si tratta? Lo potrete comprendere guardando questo dideo

Le incongruenze della NASA

Su questo discorso esistono molte incongruenza che lascerebbero pensare gli ufologi, che il potere nasconda particolari molto interessanti. L’ente spaziale Americano che scopo avrebbe realmente? La ISS o base spaziale americana che si trova al di fuori dall’atmosfera terrestre, che scopo avrebbe? Ufficialmente sperimentazioni nello spazio. Lo scopo della sperimentazione di cultivar nello spazio sono ad esempio uno dei motivi per i quali l’ISS venga mantenuta in vita dalle tasse del popolo americano. Siamo tuttavia così sicuri che la base spaziale abbia solamente questo scopo? Esisterebbero molte incongruenze sui motivi dell’esistenza della base spaziale americana che costa ai contribuenti USA circa 3 miliardi di dollari l’anno.

Le sperimentazioni che verrebbero portate a termine nella base spaziale potrebbero essere la punta dell’iceberg ovvero solamente la facciata, la scusa per estorcere denaro al popolo americano. Taluni pensano che la NASA sia un’ente deputato a custodire e sperimentare segreti militari ma non solamente. Sotto il noto ente spaziale americano si celerebbero moltissimi interrogativi oltre che innumerevoli incongruenze. Potremo cercare di farci un’idea guardando il video del canale “controinformazione” nel quale Mazzucco proporrebbe esempi correlati di possibili prove sulla questione UFO e sull’interrogativo dell’utilità effettiva della NASA.

Foto di Daniel da Pixabay

Conclusione

Dopo aver letto questa introduzione, non mancate di guardare il video di controinformazione pubblicato nelle righe precedenti, ma anche quello relativo al caso amicizia. Credo che dopo aver letto questo articolo e dopo aver guardato con attenzione i video potrebbero nascere in voi domande del tutto legittime, dopo aver analizzato il video potreste vedere la NASA sotto una luce differente.

TEL 338.4674006

 

 

Visualizzazioni: 3
Goldfinger
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali

0 Condivisioni