Foto di Pete Linforth da Pixabay
Visualizzazioni: 3

  ARTICOLO OFFERTO DA IMPRESA EDILESULA IONEL BRESCIA

TEL 339.3310214

Riassunto della puntata precedente

Un caloroso benvenuto a tutti. Bentornati all’appuntamento con la seconda puntata di “Misteri d’Italia”. Nella prima parte abbiamo spiegato i motivi per i quali nel nostro caso l’Italia, non sia una Repubblica come abbiamo sempre creduto, ma al contrario abbiamo scoperto essere un’azienda denominata “Republic of Italy”. Abbiamo scoperto che l’Italia non sia mai stata una Repubblica ma una monarchia (mai terminata) mutata da corporazione in un’azienda, quotata alla camera di commercio di Washington, il SEC, cui l’Italia è registrata tramite un apposito codice aziendale tipicamente commerciale. Abbiamo scoperto conseguenza che il Presidente della Repubblica altro non sarebbe che un’amministratore delegato o CEO di una multinazionale, chiamata “Republic of Italy”. Abbiamo scoperto che l’Italia essendo un’azienda tipicamente commerciale, si basi solamente sul profitto e su una legge che lo incentiva e lo protegge, la legge dell’ammiragliato sulla terraferma, una regola commerciale conosciuta anche come “legge del mare”.

Abbiamo compreso i motivi per i quali la nostra Costituzione sia stata più volte calpestata a svantaggio dei diritti umani dei cittadini italiani ma soprattutto, abbiamo compreso i motivi di una miriade di adempimenti che il governo richiese per le cose più semplici e imposizioni pecuniarie a carico dei cittadini italiani. Un esempio per tutti? La questione sieri genici sperimentali imposti con l’astuzia e con il ricatto.

Seconda parte

Finalmente siamo arrivati alla seconda parte di Misteri d’Italia. In questo appuntamento parleremo del nostro valore (sino al 2012) come singoli cittadini. Spiegheremo per quale motivo siamo poveri piuttosto che molto benestanti. Per iniziare il discorso, vorrei rammentare che il primo tassello della schiavitù consiste nel creare persone povere e mantenerle tali con ogni mezzo.

Il vantaggio dei “padroni del mondo” gli esoteristi askenaziti che muovono il mondo della finanza mondiale, trasferendo “fiumi di trilioni di dollari” dove ritengono più opportuno, in base ai propri interessi mirati al dominio mondiale, è fare in modo che nessuno sappia mai queste cose.

In effetti oggi pochissimi cittadini hanno l’adeguata conoscenza di diritto internazionale e di diritto canonico per poter comprendere. Se anche gli altri lo conoscessero non si lascerebbero ingannare facilmente. Spesso le persone ignoranti (coloro che ignorano) sentendo certe cose sorridono tuttavia, ride bene chi ride ultimo, anche perchè a pagare il conto saranno proprio loro: gli increduli.

Foto di Alexander Naumann da Pixabay

Il significato di “esoterico”

Uno dei difetti degli uomini di oggi è nutrirsi di immagini, senza riflettere sulla terminologia, sulle parole che si scrivono o che si dicono. Anche per questo spesso vengono imbrogliati.

Per comprendere il termine “esoterico” interrogheremo Google:

Esoterico è un termine che significa insegnamento riservato ai discepoli o agli iniziati.
  • Insegnamento esoterico, quello impartito ai discepoli (distinto da quello essoterico, impartito a un pubblico più largo e meno preparato); vedi anche acroamatico.
  • Linguaggio esoterico, incomprensibile (o quasi) ai più, (ma non ai pochi eletti che lo comprendono alla perfezione).

Le verità e le regole esoteriche non sono da intendersi come generalmente si è abituati a pensare, ovvero che si tratti di notizie o regole che abbiano a che vedere con l’occultismo. Le verità esoteriche sono destinate alla conoscenza ma riservate a pochissimi soggetti. Sono quelle verità nascoste che si apprendono entrando a far parte dei “salotti” che contano: le logge massoniche ad esempio.

Foto di Pete Linforth da Pixabay

Da adesso in poi, seguendo le nostre puntate capirete tante cose “all’apparenza strane” destinate a pochissimi uomini di grande cultura e astuzia oltre che di immenso potere. Quello che diremo in questa rubrica potrebbe apparire come incredibile mentre al contrario è la realtà dei fatti, l’incredibile realtà delle cose.

Il valore di ogni uomo sulla Terra

Quanto vale all’atto pratico e venale un uomo abitante la Terra? Sappiate che tutti noi abbiamo dalla nascita un valore di 2 milioni e mezzo di dollari. I nordamericani hanno stampato questa somma per ogni neonato sino al 2012, per una legge risalente alla prima guerra di indipendenza. George Washington in quel frangente approvò una legge per fare in modo che tutti potessero vivere decorosamente. A ottemperanza di questa legge gli Stati Uniti d’America inizieranno a stampare l’equivalente di 2 milioni e mezzo di dollari per ogni persona nata negli Stati Uniti. La nostra nazione, essendo divenuta dal 1934 una vera e propria provincia americana, composta in realtà da cittadini “americani” ma senza cittadinanza statiunitense, il denaro è stato stampato anche per noi e per i cittadini di tanti altri stati legati agli Stati Uniti d’America.

L’inganno del sistema verso il cittadino

E’ il lontano 1332 quando un Pontefice, Bonifacio VIII emise una bolla molto discutibile dichiarando di essere il discendente del patriarca Noè. Fin quì è comprensibile che lo possa essere, in quanto derivante dalla prima chiesa di Cristo, la chiesa Cattolica, a propria volta voluta da da Cristo in un proseguo profetizzato nell’antico testamento. Quello che seguirà, diviene invece molto ambiguo.

Il concetto di proprietà per la legge del mare

Nella bolla di Bonifacio VIII, il Pontefice dichiarerà che essendo discendente diretto di Noè capitano dell’Arca e unico superstite al diluvio universale, il Papa e quindi lo stato del Vaticano, diverrà da quel momento in poi, badate bene alle mie parole, proprietario di tutto quanto nasca dalle acque. L’uomo da cosa nasce? Dalle acque, le acque del ventre della propria madre quindi lo stato Vaticano vanterà la proprietà su ogni cosa, anche su ogni uomo presente sulla Terra, indipendentemente dal credo religioso e dalla propria condizione sociale. Da quel momento in poi sul suolo terrestre verrà imposta la legge del mare o dell'”ammiragliato”, essendo (come spiegato) la Terra il luogo ospitante il diluvio universale trasformata per ben 40 giorni in mare totale.

Foto di Alexander Naumann da Pixabay

Il concetto di base della legge del mare

In base alla legge dell’ammiragliato tutto ciò che venisse recuperato dal mare diverrà proprietà di colui che lo trovasse. Colui che venisse salvato dai flutti del mare, diverrebbe proprietà di colui che lo salvasse. Per il medesimo concetto quando l’Italia verrà salvata dal nazismo (dall’esercito americano), automaticamente per la legge dell’ammiragliato muterà ufficialmente da azienda quotata al SEC ad azienda di proprietà americana.

La nascita di un bambino

Quando un bambino nasceva prima del 2012 in un qualsiasi ospedale o a casa propria veniva salvato dalle acque da una ostetrica che in realtà era ed è ancora, un pubblico ufficiale dello stato. Il valore del nascituro (2,5 milioni di dollari) diveniva per pochi minuti di proprietà del piccolo ma dal momento della dichiarazione di nascita, dall’assegnazione del cognome e nome e dalla firma dei genitori dichiaranti, il denaro stampato per la nascita del bimbo passava automaticamente in altre mani, in quanto il neonato sarebbe stato salvato dalle acque dall’ostetrica (lo stato) ma poi subito ributtato in mare (il mondo, la Terra) divenuta ricoperta dall’acqua marina del diluvio universale in un passato remoto ma considerata sempre tale. Da quel momento il nuovo uomo nato, veniva considerato ributtato in mare e quindi ai fini legali “disperso in mare”, forse annegato, presunto morto, essendo applicata sulla terraferma la legge del mare. Può un presunto morto possedere qualcosa? Assolutamente no.

A questo punto il denaro destinato al neonato sarebbe stato affidato a terzi, in assenza di un uomo vivo per rivendicarlo. Al nuovo uomo è stata applicata di conseguenza una finzione giuridica che chiamerei “secondo (finto) uomo” perchè il vero uomo da quel momento sarebbe stato considerato “disperso in mare” e incapace di prendere decisioni essendo morto.

Foto di wal_172619 da Pixabay

Sarà la finzione giuridica a seguire la persona sino alla propria morte come una vera e propria ombra. Le multe, le tasse, i doveri che ogni persona deve rispettare dettati dalla legge dell’ammiragliato, sono un fardello a carico della finzione giuridica ma non dell’uomo vivo. Un uomo vivo non dipende dalla legge dell’ammiragliato ma dalla legge divina o universale che i “naviganti” conoscono molto bene. Alla legge divina che è al di sopra della legge del mare, neppure i “naviganti” possono sottrarsi. Un uomo vivo non è soggetto a giudizio umano. Se un uomo riuscisse a sbarazzarsi della propria finzione giuridica ritornerebbe nell’antico status di “creatura libera ad immagine e somiglianza di Dio” per il fatto che recupererebbe il libero arbitrio, il dono più grande mai fatto dal Creatore ad una creatura.

La finzione giuridica

Torniamo ora alla nostra finzione giuridica. La persona che riuscisse a sbarazzarsi della finzione giuridica e dichiararsi “uomo vivo” portando a conoscenza di ciò il sistema, rientrerebbe in possesso del proprio dono divino, oltre che dell’originale libertà che gli spetta di diritto. La nostra finzione giuridica essendo una FINZIONE rappresenta un uomo presunto morto e quindi un “burattino” in mano al sistema.

Il denaro trasformato in bond

Il risvolto peggiore della situazione è che nessuno agirà di conseguenza per il fatto di non conoscere il raggiro. Fatto è che i 2 milioni e mezzo di dollari che il neonato prima del 2012 avrebbe dovuto possedere per vivere felice con i propri famigliari, diverranno proprietà dei “padroni del mondo” ovvero dei grandi finanzieri internazionali akenaziti, per non essere mai stati rivendicati dal legittimo proprietario. Il sistema finanziario quindi trasformerà il denaro in bond che verranno registrati presso un ente americano il Fidelity International. Questa entità finanziaria si riferisce al gruppo di società che compone l’organizzazione globale di gestione degli investimenti. Toriamo ora al nostro bond. Il nostro bond da 2 milioni e mezzo di dollari, (mai rivendicato) se si fosse stati a conoscenza delle leggi esoteriche, sarebbe stato possibile richiederlo ma solamente entro il compimento del decimo anno di età del bambino presunto disperso in mare. In questo caso ci si sarebbe visti recapitare un bel bonifico da una banca elvetica ma se entro 10 anni nessuno lo avesse richiesto il denaro sarebbe rimasto proprietà del sistema finanziario. In un articolo precedente spiegammo come poter vedere i nostri bond tramite i codici presenti sulla tessera sanitaria.

Esperienza personale sui miei bond

Personalmente vidi il mio bond e quello dei miei famigliari una decina di anni fa entrando nel portale della Fidelity International inserendo i codici della tessera sanitaria personale. Uno dei miei due figli ne possedeva addirittura due. Aver visto il valore dei miei bond, mi permette di garantire che essi esistano realmente e a mio nome. Da alcuni anni, per il fatto che molte persone incuriosite si sarebbero cimentate nel tentativo di vedere i propri bond, ecco che il sistema ha pensato molto astutamente di criptare le chiavi di accesso della Fidelity International.

La comprensione della verità

Permettere la comprensione delle verità esoteriche si rivelerebbe una pratica molto pericolosa per il sistema. Se tutti i cittadini comprendessero l’inganno, il sistema predatorio e disonesto crollerebbe in pochi minuti per dar luce ad un possibile sistema, che in verità preme per farsi strada. Il nuovo sistema che bosa alla porta è un nuovo sistema equo e trasparente nel rispetto di ogni uomo e delle proprie libertà, un sistema nel quale il denaro venga speso a vantaggio del cittadino. Da questi concetti si comprende come i grandi finanzieri askenaziti possano possedere così tanto denaro: il nostro.

Uomo vivo o presunto morto in mare

Quello che è il risvolto peggiore è che l’uomo considerato disperso in mare (quindi presunto morto annegato) venga considerato dal sistema incapace di intendere e di volere, contrariamente ad un uomo vivo che secondo la legge di Dio o legge universale è in possesso del grande dono divino: il libero arbitrio. Dopotutto un presunto morto annegato cosa può decidere? Nulla.

I sacri scritti prova del libero arbitrio

Il libero arbitrio è da vedersi come un dono immenso. Il dono del libero arbitrio regalato da Dio all’uomo, unito allo spirito, è quel particolare che ci rende a Sua immagine e somiglianza. Non per nulla gli angeli ribelli si rivoltarono contro Dio come le sacre scritture testimoniano. L’invidia di Lucifero (angelo di luce) verso le creature predilette da Dio, gli uomini, avvenne a causa del libero arbitrio e della riabilitazione previo pentimento. Il Creatore regalò agli uomini (le proprie creature predilette) la libertà di scegliere se far bene o se far male, se odiare oppure amare, la possibilità di pentirsi e riabilitarsi. Tutti particolari che gli spiriti angelici non posseggono. Questo è il libero arbitrio, uno dei doni che ci rende a immagine e somiglianza del nostro Creatore.

Foto di Pexels da Pixabay

Quel dono tramite la finzione giuridica, ci viene praticamente “ingabbiato”, non tolto, perchè il dono rimane in quanto dono di Dio ma momentaneamente neutralizzato. Ciò che sarebbe importante sarebbe liberarlo al più presto. Si può fare? Certamente ma ne parleremo nelle prossime puntate. Per il momento cercate di comprendere i concetti di base per capire tutta la macchinazione ai nostri danni.

Le leggi e le consuetudini

Forse non lo sapete ma le consuetudini divengono leggi a causa del tacito assenso. Il Governo lancia “un’esca” impone ad esempio un siero genico sperimentale che tutti accettano per timore o per ricatto abboccando quindi all’esca. Pochi alzano la voce come dovrebbero. In questo caso per il fatto che maggioranza risulti essere tacita e obbediente, tacitamente accetterà la consuetudine che a lungo andare diverrà legge. Il passo successivo per il Governo sarà alzare il tiro gettando la prossima “esca” e attendere l’accettazione tramite tacito assenso della maggioranza. Sappiate ad esempio che le tasse sono da sempre facoltative quindi non obbligatorie. Tramite l’indottrinamento e tramite la paura delle sanzioni, dei pignoramenti, i vari Governi negli anni hanno radicato una consuetudine e quindi oggi la finzione giuridica DEVE pagare per legge le tasse. E se me ne liberassi?

I film confessano la verità

Non vi siete mai chiesti i motivi del nome di 007? Sono (un) BOND, James BOND agente SEGRETO INGLESE. Sappiate che la filiera è: America che dipende dall’Inghilterra come braccio armato e potenza nucleare ma colonia inglese, la quale a propria volta dipende dallo stato più piccolo e potente del mondo: il Vaticano. Tutte e tre le realtà sono sotto ricatto della finanza internazionale askenazita che fa capo alla famiglia Rothshild la quale nei momenti di difficoltà economica, ha prestato a questi stati denaro, soffocando la loro sovranità e il loro potere decisionale. “Incravattando” questi stati con richiesta di interessi che mai finiranno, anzi aumenteranno sempre più restringendo il cappio al collo fino a soffocarli, il potere è ben saldo nelle mani della finanza mondiale. L’alternativa? Obbedire ciecamente per non mandare gli stati interessati (bene o male tutti) in bancarotta. Il sistema finanziario ha dato a questi stati in prestito il nostro denaro mai bonificato alla nostra nascita in quanto mai rivendicato. Per questa ragione il sistema finanziario composto dagli askenaziti, ebrei presunti discendenti della tredicesima tribù di Israele, la tribù di Dan, sono divenuti così ricchi e potenti da dominare il mondo.

Falsi ebrei e veri ebrei

Questa particolare etnia del popolo ebraico non è certo da confondere con i discendenti del vero popolo di Dio come ad esempio i Sefraditi e altre etnie originali. Il sistema finanziario askenazita con la propria astuzia è riuscito a ricattare questi ed altri stati. Conoscere la “filiera” aiuta la comprensione. In effetti analizzate le etnie dei finanziari internazionali che muovono il mondo a proprio vantaggio come i Rokefeller, i Rothshild, i Soros e via dicendo: sembrerebbero essere tutti askenaziti, un’etnia che è in possesso di un quoziente intellettivo più alto del normale. Loro riescono bene in tutto, finanza, arte, imprenditoria e tanto altro. La maggior parte delle logge massoniche fanno capo a questi signori che hanno creato nel tempo una linea di sangue occulta e sommersa per poter gestire i propri traffici con estrema disinvoltura e senza rendere conto a nessuno. Così facendo questi (falsi) ebrei riusciranno a realizzare il loro miglior capolavoro: far guerra alla Russia (e il tentativo c’è stato ultimamente) e fare odiare il vero popolo di Dio il popolo ebraico, confondendosi in esso. In realtà le sacre scritture narrano del futuro di Armageddon la piana che ospiterà la madre di tutte le guerre, una guerra che sarà combattuto dal mondo intero, contro il popolo ebraico odiato erroneamente dal mondo e che sarà salvato dal ritorno di Cristo.

Gli askenaziti: verità o menzogna?

A quanto dicono presunti complottisti questa etnia che proviene dalla tribù di Dan dopo la costruzione del Vitello d’oro, venne scacciata da Mosè e mandata fuori dalla Terra Promessa. Da quel momento questa tribù si stanzierà nei pressi dell’odierno territorio Ucraino. In quei remoti anni in quel territorio sarebbero spariti parecchi bambini e venne scoperto che quel popolo amava sacrificare i piccoli al dio Moloc o Baal bevendone il sangue che a loro dire offriva forza e lucidità, nonchè giovinezza.

Oggi si vende adrenocromo anche in rete e devo ammettere che indagando l’ho trovato ricercando in vari canali e con vari costi ma anche di varie purezze. L’adrenocromo viene prodotto con il  sangue estratto dai bambini e ossidato dall’adrenalina tramite violenza e terrore poi trattato e trasformato in polvere rossastra. Non è un caso se nel mondo spariscono otto milioni di bambini ogni anno (22 mila al giorno) (fonte clicca quì). 

Questi piccoli alimentano il buisness dell’adrenocromo e quindi della pedofilia ma essendo poi testimoni del misfatto, serviranno per alimentare il commercio clandestino di organi. Per poter reperire la materia prima (i bambini) con facilità esiste un sistema infallibile: le guerre. Le guerre creano orfani…. mi capite vero? Non è un caso se in Ucraina sono sparini nel nulla un gran numero di bimbi (fonte clicca quì).

Indagai sull’adrenocromo quando una deputata europea amica di vecchia data mi spiegò di questo buisness occulto molto caro ai divi di Hollywood, ma torniamo al passato. L’imperatore russo di allora dichiarerà che questa etnia dovesse convertirsi agli usi ebraici o cattolici, nella speranza che potesse cambiare in meglio e lasciare le proprie macabre tradizioni: pena la morte di tutti i componenti dell’etnia. Loro sceglieranno l’ebraismo ma senza rinunciare alle proprie oscure usanze che di nascosto avrebbero proseguito. Da quel momento giureranno vendetta eterna verso il popolo ebraico e verso quello russo. Come potete notare questi due popoli sono sempre nel mirino del mondo occidentale dominato da queste forze oscure. Si tratta di leggenda o di verità? Questo non lo possiamo affermare tuttavia i dettagli suffragati dalla storia, formano una certa immagine. Lascio a voi le opinioni su questo fatto e su questa etnia.

I prestiti

A prescindere dal fatto che la quasi totalità degli istituti bancari appartengano agli askenaziti sotto l’occultamento del sistema delle scatole cinesi o prestanome, i prestiti e i mutui che richiediamo alla nostra banca, qualora venissero concessi, verranno prelevati dal nostro bond da 2,5 milioni di dollari. In quel caso noi dovremo rendere alla banca il nostro denaro con tanto di interessi. Il sistema finanziario può prestarci o meno il nostro denaro prelevandolo dal nostro bond un massimo di tre volte. Non vi sembra una presa in giro? Paghiamo interessi per il nostro denaro. Fantastico che ne dite?

Foto di Qubes Pictures da Pixabay

Gli assistenti sociali

A prova del fatto che un bambino sia proprietà A VITA del Governo vi spiegherò il motivo per il quale se un vicino vendicativo iniziasse a chiamare anche solo per invidia gli assistenti sociali a causa di una presunta (falsa) violenza perpetrata dai genitori (voi) verso i vostri figli minori, lo stato vi porterà via i figli e li affiderà ad un’altra coppia dandovi un grande dolore.

Questa dinamica comprova il sistema della proprietà dei figli a vantaggio dello stato. I vostri figli (per la legge dell’ammiragliato) dopo averli dichiarati (usciti dalle acque quindi salvati dallo stato) e ributtati nelle acque, diverranno presunti dispersi in mare (come spiegato nelle righe precedenti). Per questa ragione, essere stati originariamente salvati dallo stato, diverranno di conseguenza di proprietà dello stato, non certo vostra dato che a vostra volta siete proprietà dello stato. I vostri figli sono solamente in vostro affido, per il fatto che lo stato, a propria volta dipendente dal Vaticano, diverrà proprietario di ogni cosa nata e salvata dalle acque. Voi non siete considerati padri e madri ma tutori dei vostri figli come pure non possedete nulla, anche se lo avete pagato. In realtà possedete il diritto di abitare la vostra casa (proprietà dello stato) di guidare una macchina (non certo vostra). Perchè vi vantate di essere in una PROPRIETA’ PRIVATA? Sapete cosa significa? Ve lo dirò io: Proprietà PRIVATA (TOLTA). Le parole vi insegnano la realtà dei fatti. Secondo la legge noi non possediamo nulla quindi possono toglierci ogni cosa quando desiderano, tramite leggi ad oc o bisogni irreali, possono toglierci tutti i beni, figli minori compresi.

La madre viene riconosciuta come puerpera non madre ma affidataria. Lo stato avrà quindi potere di vita e di morte su ognuno di noi dalla nascita alla fine della vita. Essendo nostro proprietrio e considerandoci merci, come testimoniano i nomi: “persone fisica” “genere umano” e tanto altro, il sistema tramite lo stato, può obbligarci a fare ciò che ritiene opportuno, anche il suicidio di massa come si conviene agli schiavi quando divengono inutili o scomodi “mangiatori inutili”. (fonte clicca quì).

Tanti di questi nomi venivano in passato utilizzati per descrivere gli schiavi (considerati merce) sulle navi schiaviste prima di essere venduti. Qualsiasi imposizione del Governo quindi, dovrà essere rispettata anche se ingiusta o estrema: pena il ricatto o la punizione più o meno grave.

L’atto di nascita

Avrete chiesto al Comune del vostro paese almeno una volta nella vita un atto di nascita vero? Sappiate che quello che vi consegneranno alla richiesta non è l’atto di nascita ma un suo estratto (come testimonia una scritta sul documento). L’estratto di nascita altro non è che una copia malfatta dell’originale. Il vero atto è ben custodito nelle prefetture e a Washington. L’atto originale ha le sembianze di un attestato di laurea, è un grosso foglio molto decorato in lingua inglese che riporta la nascita del soggetto, le sue generalità e il proprio valore in dollari. Un amico molto affidabile ha avuto occasione di vederne uno mostratogli da un amico che lo ha richiesto e che quindi gli è stato inviato. Non è vietato averlo, su richiesta ce lo spediranno, ma nessuno sa che quello è il vero atto di nascita e si pensa erroneamente che sia l’estratto di nascita il vero documento. L’ignoranza su queste tematiche fa comodo al sistema, che in questo modo risce a far si che nessuno sappia, nessuno richieda e nessuno veda il vero atto di nascita, con il quale potrebbe scoprire il proprio valore e quindi capire di essere stato ingannato.

I colori della firma: diritto canonico

I colori sono sempre molto importanti per la nostra vita. Nel Diritto Canonico i colori hanno un significato ben preciso. Il nero significa la morte, il rosso il sangue, il viola lo spirito, il verde l’immenso. Quando a scuola facevamo degli errori, la maestra in che colore li segnava? Rosso (sangue, ferita). Quanti segni rossi abbiamo ricevuto sui nostri compiti in classe…. vi ricordate? Per questa ragione un cittadino, in banca, dall’avvocato, dal notaio, firmera il nero (morte) perchè essendo considerato morto in mare firmerà con il colore della propria presunta morte o finzione giuridica.

Foto di Adrian da Pixabay

Il segreto del nome e cognome, maiuscolo e minuscolo

Quando vi recapitano delle lettere ad esempio fatture del gas, della luce, del telefono il cognome e nome sarà scritto in stampatello, in colore nero, riferendosi alla finzione giuridica. Facciamo un esempio: Mario Rossi. Sulla lettera il nome e il cognome saranno scritti in nero e in stampatello (ROSSI MARIO o ROSSI MARIO). Il cognome e il nome scritti in maiuscolo e in colore nero è sinonimo di schiavitù, finzione giuridica (uomo morto), come il cognome prima del nome. Una persona viva sigla (non firma) nel colore dello spirito, il colore viola con il nome prima del cognome es: mario rossi non ROSSI MARIO ma neppure MARIO ROSSI e in minuscolo (mario rossi) oppure in intercalato (Mario Rossi) ma mai in stampatello e mai in nero (ROSSI MARIO o MARIO ROSSI). Provate a chiedere di firmare in viola con nome e cognome in minuscolo un mutuo in banca o un prestito. Provate a firmare un atto da un notaio o a firmare una ricevuta per la chiusura o per l’apertura di una causa dall’avvocato e chiedere di poter firmare in viola e in minuscolo con il vostro nome e cognome: non ve lo permetteranno mai. Non è una questione estetica. Il colore ha un’importanza basilare nella firma dei contratti.

Dall’avvocato: esperienza diretta

Recentemente per la chiusura di una causa l’avvocato mi fece firmare una ventina di fogli con circa 90 firme e la segretaria mi disse:

Ecco i fogli per la firma…..

Presi una una penna dal barattolo delle penne e la segretaria dell’avvocato mi puntualizzò:

– E’ sicuro sia una penna nera?

Io risposi (facendo finta di non conoscere nulla): – Non lo so, penso di si, la penna è la vostra….

La segretaria mi rispose:

– Lasci perdere gliela do io la penna per essere certi sia nera….

Dentro di me ridevo, ma anche questa avventura mi conferma la teoria della finzione giuridica e dei colori. Qualche anno fa non ci avrei neppure badato.

Conclusione

Ora vi lascerò senza aggiungere altro per facilitare la comprensione di questi concetti davvero incredibili ma veri. Proseguiremo con la rubrica “Misteri d’Italia” terza parte fra un paio di settimane perchè desideriamo ardentemente che possiate iniziare ad aprire gli occhi su quello che sta accadendo. Per dare tempo alla vostra riflessione e alle vostre ricerche, passeremo alla prossima puntata fra una quindicina di giorni fino al punto di avervi spiegato tutto. Appuntamento quindi alla terza parte di “Misteri d’Italia” nelle prossime settimane. Per il momento vi consiglio di iniziare a farvi qualche domanda lecita e poi iniziare a fare ricerca seria. Non sarà tempo buttato ma il più grande affare della vostra vita. Così facendo conquisterete la libertà, quella vera non quella che vogliono illudervi di possedere.

TEL 339.3310214

 

Visualizzazioni: 3
Goldfinger
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali

0 Condivisioni