ARTICOLO OFFERTO DA HYDRASHINE IMPRESA DI PULIZIE BRESCIA TEL 339.1709051
L’Italia è sempre l’Italia nel bene e nel male, davanti alle difficoltà più o meno gravi. In genere in Italia nascono le difficoltà che spuntano dal nulla e subito dopo iniziano le barzellette per prendere in giro la situazione forse con il tentativo di sdrammatizzare prendendo le cose un po’ sul lato comico. Non per nulla anche l’attuale virus sarebbe stato colpito da aneddoti e barzellette che quotidianamente bersagliano il cittadino strappandogli un sorriso anche se la situazione che oggi stiamo vivendo non è per nulla comica, tuttavia questo è il sistema degli italiani per cercare di sorridere davanti alle difficoltà per cercare di superarle almeno con un po’ più di serenità, dopotutto le difficoltà ci sono ed essere sereni permette comunque sia di vivere meglio,
forse tutto questo sistema è saggezza italiana pertanto quando vi manderanno una barzelletta sul telefonino o via messaggio whatsapp apritelo non cancellatelo a priori, sorridete pure deridete pure l’incubo del Coronavirus vi farà stare meglio, permettendo a tutti di affrontare una giornata con il giusto tono. Non serve disperarsi più di tanto, anzi, peggiorerà la propria situazione personale. Un secondo vezzo italiano invece un po’ più doloroso è il fatto che quando accadono cose spiacevoli qualcuno si attivi fulmineamente per poter colpire truffando le fasce più deboli della popolazione come in questo caso gli anziani. Proprio per questo vi regaliamo questo articolo, per il fatto che raccomandiamo di non aprire la porta a nessuno se vi suonasse il campanello con la scusa di farvi un tampone per capire se siete positivi al Covid-19. Nessun addetto ai lavori è tenuto a venire a casa vostra per farvi il tampone ma dovete richiederlo voi nell’incertezza di essere positivi al virus chiamando i numeri di emergenza regionali che vi regaleremo in questa immagine.
I GDF torinesi sarebbero riusciti nell’ identificazione di 14 imprenditori italiani responsabili della frode che ora rischiano ben 2 anni di reclusione. La frode in questione non riguarderebbe solamente le regioni colpite dal virus ma tutta la nazione e riguarderebbe una buona varietà di prodotti relativamente a vari settori . Ripeto l’avvertimento: non fidatevi di nessuno, per il Coronavirus non esiste cura in questo momento, non fidatevi di sedicenti paramedici che bussano alla vostra porta per farvi dei tamponi: può essere una truffa! Aprite bene gli occhi e comunicate queste cose ai vostri anziani perché non rischino di venire ancora una volta con la scusa della paura da Coronavirus truffati, derubati o peggio malmenati a scopo di furto.