ARTICOLO OFFERTO DA ARTE ORO GIOIELLI ARTIGIANALI, di DANIELE BOCCANERA VIA MAZZOLDI 22 MONTICHIARI BRESCIA TEL 329.8631986
https://www.facebook.com/ArteOroDanieleBoccanera/
Il Generale americano Michael Flynn parla di guerra. Lui di guerra se ne intende ed anche di battaglie come quella che sta combattendo sul fronte della battaglia politica fra il Presidente Trump ed Obama, quando le accuse davano la vittoria di Trump facilitata da un fantomatico aiuto russo, tutte accuse che poi alla fine caddero ritorcendosi contro gli stessi artefici. Oggi ci lasceremo ispirare da un articolo uscito sul quotidiano “La Nuova Bussola” un articolo che mette molto ben in chiaro quanto starebbe accadendo nel mondo un po’ confermando i nostri sospetti, confermando quanto abbiamo sempre sostenuto sul nostro media. Torniamo però al Generale Flynn cerchiamo di conoscerlo. Il militare confermerebbe di fatto dietro alle questioni razziali che ogni giorno riempiono le pagine dei media soprattutto quelli maintreem si nasconderebbe un proposito ben preciso, di sferrare un attacco elettorale a Trump in modo da poter “instaurare il socialismo” ed ultimamente (riporta La Nuova Bussola) “cacciare Dio dalle nostre famiglie, dalle nostre scuole, dai nostri tribunali e perfino dalle nostre chiese”.
Sempre il Generale sostiene che nonostante il mondo sia in preda allo sconforto e quindi allo scoraggiamento ci sia comunque una via d’uscita. Il Generale americano Flynn non sarebbe noto solamente per la questione dell’ Obamagate ovvero lo scandalo che emerse subito dopo l’elezione di Trump per dei presunti aiuti elettorali russi che culminarono, con un’inchiesta e quindi con il ritorcersi contro Obama scagionando Trump, il generale è anche noto per essere uno dei più carismatici e rinomati generali appartenenti all’esercito americano. Un personaggio tanto influente da aver determinato la politica estera dei Presidenti che ha servito. Un alto grado militare che avrebbe cercato di ostacolare i disegni di politica estera di Obama e della Clinton, un personaggio tanto influente da causare, con le proprie affermazioni sull’ ISIS la rimozione del direttore della DIA. Flynn quando venne intervistato dall’ emittente mediorientale Al Jazeera affermò di avere avvertito l’ex Presidente americano dell’ascesa del terrorismo siriano, tuttavia l’amministrazione Obama decise di ignorare le preziose informazioni proseguendo sulla propria strada, a favore del sedicente stato islamico. Importante sapere che proprio Flynn fu uno dei primi che già nel 2016 iniziarono a parlare di deep state corrotto, quello stato profondo che tira i fili del Nuovo Ordine Mondiale e che oggi non è più tanto nascosto ma che grazie alle informazioni dei media non legati al potere sarebbe stato smascherato ed esposto all’opinione pubblica. Sempre il Generale USA mise alla luce un secondo scandalo tramite Twitter lo scandalo del “Pizza Gate”.
Non si tratta di un sermone protestante, tantomeno di una predica cattolica tuttavia Flynn avrebbe scritto un paio di articoli spiegando come sarebbe opportuno combattere la guerra, che prima o poi dovremo deciderci a combattere, ma per poterlo fare si necessario guardare il tutto da un’angolazione escatologica. Le affermazioni di Flynn combacerebbero perfettamente a quanto sostenuto dal direttore di Radio Maria Padre Livio Fanzaga, in merito all’ andamento del mondo e riporterebbero alla famosa lettera scritta dal Cardinale Viganò all’attuale Presidente americano.
(Da La Nuova Bussola): Flynn ha chiarito sul The Western Journal che “c’è un piccolo gruppo di persone ferventi che lavorano duramente per distruggere il nostro modo di vivere americano”. Sarebbero il 2 per cento che vogliono perdere possesso della restante popolazione indifferente. Il generale fa quindi capire che sebbene la maggioranza del popolo americano sia buona, occorre che la “maggioranza silenziosa”, come viene definita da Trump, agisca sapendo che quella in ballo è uno scontro fra “due forze opposte: una dei “figli della luce” e l’altra dei “figli delle tenebre”. “Come mi ha detto una poliziotta della Virginia – ha continuato – “le persone non si sentono al sicuro nelle loro case e le nostra forze di polizia sono così demoralizzate che non possiamo operare come dovremmo. Nei miei 23 anni nel mio dipartimento non ho mai visto un morale così basso”.
Sempre il Generale americano parlando della guerriglia urbana che attualmente ferisce gli Stati Uniti d’America afferma sia un piano molto ben studiato con lo scopo di indurre alla destabilizzazione, un vero e proprio attentato alla democrazia e per poterlo contrastare sia oggi necessario da una parte sostenere la polizia ma dall’altro canto sfidare ogni politico ed ad ogni livello. L’attuale tendenza di attacco ai simboli dell’ America come l’abbattimento di statue e tent’altro avrebbe lo scopo di instaurare il socialismo e di conseguenza anche lo scopo di cacciare Dio, ripeto, dalle nostre famiglie, dalle scuole, dalle chiese e dai tribunali. Sarebbe in atto il
tentativo di cacciare praticamente Dio dalla nostra vita. Stando all’analisi del Generale la maggior parte dei fallimenti durante una guerra (ma il tutto si potrebbe allargare il campo anche nella vita) deriverebbe dall’inerzia, tuttavia resta inteso che anche i nemici di Dio e del mondo libero, oggi abbiano delle oggettive difficoltà che noi non conosciamo quindi per poter contrastare la forza oscura secondo Flynn servirebbe una seppur piccola spinta da parte della società ancora sana, che si adoperi per poter sconfiggere le forze del male che sembrano oggi spadroneggiare non solamente in USA ma nel mondo intero. Questo messaggio potrebbe essere tranquillamente rivolto a tutti i cittadini del mondo libero, quelli che amano la libertà e la giustizia. Flynn ricorda che la spinta necessaria per sconfiggere le forze oscure deve essere fatta di azione ma anche di preghiera. Le parole di Flynn (da La Nuova Bussola): -“Sebbene sentiamo di essere scesi in uno stato infernale dell’esistenza, non bisogna mai dimenticare, l’inferno è conquistabile”, attraverso la preghiera, la coscienza di Dio, la “capacità di sacrificio” e quella di vivere secondo gli “ideali che abbiamo ricevuto da Dio, che sono alla base della nostra repubblica costituzionale”. Lo scenario per i figli della luce è spaventoso ora, ma non bisogna temere “l’incertezza che deriva dall’ignoto, accettala invece e combatti attraversando questa sensazione di paura”. Anche l’ottimismo, che non deve scadere nell’esaltazione che si tramuta in disperazione alla prima difficoltà, è necessario in guerra. Infatti, ha concluso, “dobbiamo ricordare: il potere dell’inferno, sebbene sia forte, è limitato. È Dio l’ultimo giudice e decisore. La sua sacra provvidenza è il nostro paese, gli Stati Uniti d’America.
Finché accetteremo Dio come linfa vitale della nostra nazione, saremo al sicuro”. Altrimenti si andrà davvero “incontro ad un’esistenza infernale”. Le visioni del Generale sono evidentemente ispirate direttamente da Dio. Il militare avrebbe ben compreso quanto starebbe accadendo nel mondo di oggi. Stiamo vivendo nel pieno di una guerra escatologica fra Dio ed il Maligno con la divisione dell’umanità in due eserciti, uno (quello più piccolo e prepotente) intento a perseguire la strada di satana ed uno grande ma piuttosto scoraggiato che perseguirebbe l’ intenzione di Dio. Purtroppo in mezzo a questi eserciti a mia opinione esisterebbero un buon numero di persone che sarebbero state infettate dal virus del maligno e che pertanto non sarebbero in possesso del dono della fede. Anche questo particolare contribuirebbe a fare in modo che la potenza satanica possa imperversare nel mondo. Comunque sia credo fermamente che la potenza della preghiera possa sferrare l’attacco vincente al demonio e che prima o poi i cittadini cristiani del mondo libero, possano risvegliarsi dal torpore ed iniziare veramente a combattere sconfiggendo ancora una volta (con l’aiuto di Cristo) la prepotenza satanica.