Home Controcorrente CAPRE E CAPRONI ...

CAPRE E CAPRONI di Goldfinger

MERITI E DEMERITI

0
649
Visualizzazioni: 0

ARTICOLO OFFERTO DA ZGIE GAMBARA BRESCIA

TEL.333.6726498

Questo articolo lo dedicheremo a quei cittadini che si ostinano le “fette di salame sugli occhi” anzi devo dire l’intera salumeria. Coloro che non vedono perchè non vogliono vedere sono purtroppo ancora tanti, nonostante molte persone oggi inizino timidamente a comprendere, a capire cosa starebbe accadendo realmente, una realtà molto lontane da quanto descrivono i media mainstream di cui ci nutriamo sino all’indigestione di “baggianate”. Alcuni cittadini oggi finalmente iniziano a capire che esistono personaggi dal grandissimo potere finanziario che starebbero adoperandosi, dietro le quinte, per creare un mondo fatto a modo loro, un mondo iniquo, pieno di diseguaglianze, una nuova era fatta per danneggiarci economicamente, schiavizzarci, eliminarci, metterci alle corde. Chiedo perdono se entrerò ancora una volta su questo argomento dopotutto intendo combattere con gli stessi mezzi del sistema. Solamente che noi cercheremo di dare informazione controcorrente, quindi più vicina alla verità e molto ben lontana dalla “balle del mainstream”.

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Noi non abbiamo la necessità di avere denaro dallo stato e neppure dalle banche. Non abbiamo il cappio al collo, non siamo schiavi di quella famiglia di noti banchieri inglesi che possiedono la totalità degli istituti bancari al mondo. Siamo liberi pensatori, liberi filosofi, liberi giornalisti e quindi descriviamo il mondo, la politica e gli accadimenti con serenità e trasparenza e libertà. Il sistema combatte con il mainstream come alleato, la nostra battaglia, nel nostro piccolo la faremo con la controinformazione, rendendo note ipotetiche verità, verità che poi a dire il vero non tanto ipotetiche considerato il fatto, che molte si sarebbero già avverate e sono lì da vedere, sono sotto i nostri occhi. Vi ricordate quando qualcuno perseguitava chi ascoltava radio Londra? Noi potremmo essere i discendenti di radio Londra. Quello che è peggio è il fatto che molti cittadini non vogliano vedere quanto starebbe accadendo, come se mettere la testa sotto la sabbia dovesse salvarci dallo tsunami che si starebbe abbattendo sull’ Italia. Nascondere il proprio capo come gli struzzi non ci salverà di certo, anzi accelererà gli eventi per il fatto che il sistema non troverà alcuna resistenza. In questo modo gli “struzzi” quando rialzeranno la testa si troveranno a vivere in un vero e proprio incubo. Corna, cornuti e affini, caproni capre e derivati. Di capre come asserisce spesso il noto e simpatico politico e critico d’arte, ce ne sono tante. Il gregge delle capre è sempre più grande. Il peggio è che anche quello dei caproni non scherza affatto. I caproni direte? Si i caproni, quei soggetti che legati ai poteri massonico satanici adorano il demonio e cercano di fare in modo che i desideri del proprio “capo” si compiano.

Foto di Waldkunst da Pixabay

Dopotutto a loro interessano potere e denaro, la retribuzione tipicamente satanica. Son certo che riderete a sentir parlare del diavolo ma purtroppo sia satana che i propri servi, non ridono affatto. Essi procedono sulla propria strada mietendo vittime, facendo danni, creando il caos totale. In questo modo l’impero del male avrà la strada spianata. In questo modo colui che deve venire non farà certo fatica. L’anticristo ovvero l’uomo del male, antagonista dell’ amore di Dio, credo che verrà molto presto procedendo in questo modo. Non ci credete vero? Ma se ce lo stanno dicendo esplicitamente ed in tutti i modi. Guardate il premio che Draghi ha preso in questi giorni come “Statista dell’anno” dalla Appeal of Conscience Foundation. Statista dell’ anno? Di che stato? Dell’Italia? Perchè quindi il premio lo ha preso in America? Un politico apprezzato all’estero significa che ha fatto interessi esteri, non certo del proprio stato. In questo caso credo proprio sia stato premiato per aver dilaniato quel poco di Italia ancora integra. Il premio sarebbe l’ennesima menzogna, come pure l’essere considerato “statista dell’anno” semmai demolitore di stati dell’anno. A prescindere da questo il premio ricevuto qualche giorno fa da Draghi guarda caso reca alla sommità due grandi corna. Un premio texano per l’allevamento dei bufali forse? No i bufali non centrano, magari le bufale ma quelle ormai sono la normalità. Le corna del premio in cristallo sembrerebbero essere due corna particolari. Esse riporterebbero alle corna del “cornuto”, satana, dopotutto è inutile ripetersi. La “cabala” così com’è chiamato il deep state facente parte della piramide cui la sommità sarebbe guidata dalla celebre famiglia dei banchieri inglesi Rotschild, lavorerebbe in stretto contatto con la creatura spirituale del male, almeno questo è quanto dimostrerebbero i particolari. Non ci credete vero? Ne sono certo ma proprio loro ce lo stanno dicendo un po’ tutti i giorni, iniziando dall’ esposizione della “porta dell’inferno” esposta per un certo periodo alle scuderie del quirinale della Repubblica italiana. Omaggio a Dante? il Sommo poeta era molto affezionato al paradiso ma della porta del paradiso (sempre che esista) nessuna traccia. E’ naturale Rodin fu appartenente alla massoneria quindi il paradiso non è contemplato da certi salotti. Certi salotti sono profondamente anticristiani. Altro dettaglio? Le corna del premio ricevuto da Draghi, ma anche i vari saluti massonici muniti di corna che vengono ormai esternati da artisti, politici e personaggi di spicco della TV con molta disinvoltura. I messaggi arrivano anche dalla filmografia, tramite film pieni di tracce infernali, musica leggera di un certo tipo. Tuttavia esistono anche altri dettagli che riporterebbero al satanismo un po’ meno espliciti ma evidenti solamente a coloro che conoscessero le sacre scritture ovvero forse la minoranza.

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Un esempio il fatto che proprio satana sia descritto dalle sacre scritture come menzognero ed omicida per eccellenza, ma dall’altro canto anche il principale tentatore, padrone del denaro e del potere elargito a piene mani a coloro che fossero disposti ad adorarlo. Vi ricordate le tentazioni di Cristo nel deserto? Ora analizzeremo questi particolari: i burattini del sistema si sarebbero dimostrati menzogneri per eccellenza. Lo sono stati con un virus “misterioso” e ufficialmente sbucato dal nulla, ma per alcuni fuori dal sistema di ben chiara provenienza. Lo sarebbero stati con un vaccino molto discutibile cui molte persone oggi stanno portandone i segni ed alcune purtroppo hanno smesso di portarli. Lo sarebbero stati con la questione green e con le menzogne sulla questione inquinamento. Il fatto di essere omicida invece lo vediamo con la fissazione che questi personaggi hanno per la depopolazione mondiale. Gates il “filantropo” parla chiaro (clicca quì). Credo che le sue parole  farebbero impallidire Hytler un esperto in genocidio e “pulizia razziale”. In effetti la massoneria finanziaria mondiale starebbe lavorando per portare la popolazione mondiale a 2 – 3 miliardi di persone. Ricordate le parole di Cingolani quando disse che “il pianeta è progettato per 3 miliardi di persone”? (clicca quì) Cosa significano queste parole ? Che il pianeta essendo oggi popolato da quasi 8 miliardi di abitanti, almeno 5 miliardi devono andarsene all’altro mondo. Sareste d’ accordo se questo dovesse toccare a voi? Io non sarei d’accordo se dovesse toccare a me, ma neppure ad altri. Il tentatore, satana, è anche un grande dittatore. Egli vorrebbe vedere l’umanità distrutta e soggiogata ai propri voleri, priva di libertà. Per il tentatore non c’è spazio per la democrazia. Lui la democrazia la usa per soggiogare i popoli tramite un team di politici ebbri di potere. Le democrazie hanno la capacità di avere le “porte aperte” per questo, non essendo sistemi chiusi come al contrario sono le dittature, sono facilmente manipolabili. Ricordate alcuni giorni fa quando la Von Der Leyen ha affermato che se in Italia non si fosse votato come l’UE avesse voluto ci avrebbero pensato loro?

Foto di Jeroným Pelikovský da Pixabay

Questi comportamenti da gangster, sarebbero tipicamente satanici (clicca quì). Personalmente in parecchi giornalisti e filosofi controcorrente, abbiamo interpretato queste parole come un avvertimento, anche se, in seguito l’articolo tende ad ammorbidire i toni, parlando poi di democrazia, di lavorare insieme. Dopotutto è normale, devono ingannare le prede ma lasciamo perdere. Il discorso puzza di zolfo, di menzogna di grave ingerenza sulle elezioni di uno stato: l’Italia. A quanto pare credo che il sistema del NWO sia molto gradito dal popolo italiano, dopotutto dimostrerebbe di non far assolutamente nulla per contrastarlo. Ora staremo a vedere cosa uscirà dalle urne. Dopo queste elezioni che qualcuno avrebbe definito epocali, ovvero le uniche elezioni democratiche della storia italiana, riusciremo a capire se davvero i cittadini sono come crediamo, drogati dal mainstream oppure desiderosi di democrazia, di giustizia e di libertà. Se i cittadini dovessero propendere verso il non voto o verso i partiti anti sistema, significherà che la voglia di combattere ed il desiderio di salvezza si starebbe risvegliando, portando le coscienze verso una nuova consapevolezza. Se così non fosse, l’Italia si meriterà quanto avrà eletto: vivere l’inferno.

TEL.333.6726498

Visualizzazioni: 0
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali