Le auto che potranno partecipare:

Alla diciottesima edizione della Franciacorta Historic potranno partecipare tutte le vetture costruite fino al 1976, tuttavia siamo di fronte a una grande novità: il programma prevede anche delle new entry,. Un massimo di quindici vetture più recenti, costruite dal 1977 al 1992 potranno partecipare. Le vetture più giovani appartenenti a questo gruppo di automobili che va dal 1977 al 1992 saranno inserite in una lista speciale fuori classifica.

Iscrizioni alla gara

Per quanto riguarda le iscrizioni alla gara saranno aperte dal 3 marzo per chiudere il 30 dello stesso mese. Solamente un mese scarso per iscriversi. Questo particolare lascia ben comprendere come la gara sia gettonata e apprezzata. Per potersi iscrivere quindi sarà necessario attendere l’inizio del prossimo mese e non fermarsi molto a pensare, perchè i giorni oggi passano davvero veloci.

Iscrizioni

Per accedere al portale e iscriverti clicca quì

Ricordiamo ancora una volta che per iscriversi sarà necessario attendere il 3 marzo poi sarà possibile entrare nel portale ufficiale della gara accedendo alla sezione “2025″  per  cliccare sulla sezione ISCRIZIONE ONLINE“.

Per informazioni più dettagliate nel caso pensaste di iscrivervi per la prima volta, mettendovi in gioco e divertendovi a bordo delle vostre meravigliose e affascinanti vetture, l’organizzazione vi offre la possibilità di consultazione del portale ufficiale della gara o di seguire i canali a essa dedicati. Per accedere al sito clicca su: www.franciacortahistoric.it

Lasciatevi affascinare da un’emozione senza paragoni, da vivere fra la bellezza delle località italiane a bordo di meravigliosi capolavori, come sono le vetture elegantissime che come gentildonne, signore di altri tempi, riescono ancora ad aprire una breccia nei cuori e a emozionare migliaia di persone.

Contributi

Foto di Pierpaolo Romano

TEL 030.4196380