Foto di Brian Penny da Pixabay
Visualizzazioni: 2
   ARTICOLO OFFERTO DA TINTEGGIATURE CRISTIAN CIRELLI TRAVAGLIATO
TEL 333.3523256                                                          FACEBOOK

Siamo arrivati alla seconda parte del dialogo con l’esperto di geopolitica e di finanza internazionale. Sarebbe stato un discorso troppo lungo, tanto da essere insufficiente un solo articolo. Per questo abbiamo deciso di dividere il discorso in più parti. Se necessario affronteremo il discorso NWO in una rubrica formata da veri articoli susseguenti, proprio per avere una panoramica completa, e poter comprendere cosa potremmo dover affrontare nei prossimi anni.

Come accennato nella prima parte della rubrica molto dipenderà dalle elezioni americane. Questo sarà il primo passo ma poi, ancora più importante sarà il mantenimento della nostra libertà in futuro, della nostra democrazia. Le nostre libertà dipenderanno molto dalla politica che il nuovo probabile Presidente, Donald Trump, imprimerà all’America e di riflesso al mondo occidentale, tuttavia il nostro benessere dipenderà da noi, dal nostro amore verso la libertà. Saremo noi a dover aiutare nel tempo l’originale possibile inquilino alla Casa Bianca.

Il Great Reset seconda parte

Il grande reset avrebbe dovuto già essere un’amarissima realtà per la popolazione occidentale. Grande reset deriva da una parola anglofona che significa cancellazione di tutto. Per Grande reset si intende una sorta di cancellazione totale (reset totale) del sistema passato. L’annullamento di ogni ricordo del passato servirà per entrare nel NWO, dando sempre più spazio ad un nuovo sistema, che preveda l’esproprio totale di ogni proprietà mobile (denaro) e immobile (prime case, seconde, terreni ecc.) proprietà che oggi appartengono ai cittadini avendole comprate. Il reset della della proprietà privata come oggi la conosciamo, sarebbe già dovuto avvenire facendo mutare il concetto di proprietà privata. La proprietà di ogni immobile, azienda e denaro nel periodo posteriore alla pandemia, (oggi proprietà privata) avrebbe dovuto mutare in una sorta di proprietà statale gestita e detenuta non più dal legittimo proprietario ma dal sistema.

Saranno poveri ma felici

Non ci si sofferma mai sui verbi, sulle parole, per questo non si comprende mai cosa i discorsi vogliano significare. Analizzate bene la frase soffermandovi su un particolare verbo, SARANNO.

Ricordatevi sempre la frase di quella deputata quando affermò: “saranno poveri ma felici”

I servitori del sistema puntano a farci divenire poveri ma felici, diverso sarebbe se la deputata avesse dichiarato SAREMO poveri ma felici, tuttavia il verbo esatto era SARANNO, quindi rivolto Solamente ai cittadini e non alla “casta dominante”. Comunque lo si voglia vedere saremo o saranno è sempre un’ingiustizia di una gravità assoluta, per il fatto che, per acquistare i beni cui godono gli italiani, i cittadini hanno dovuto fare molti sacrifici. Il NWO così come è stato pensato dalla mafia kazara è basato sull’inganno totale e sul sopruso.

Foto di Thomas G. da Pixabay

L’inganno: espropriare i beni ad un popolo non è cosa facile tuttavia esiste uno stratagemma. Il solo mezzo per l’espoliazione dei beni di un popolo (senza creare dissenso) dovrà essere ad estinzione del famigerato (e inesistente) debito pubblico. Il meccanismo è stato molto raffinato. Per arrivare al compimento del progetto il sistema ha dovuto forzare l’indebitamento degli stati tramite una valuta priva di alcun valore (vedi articolo precedente) in quanto FIAT ovvero garantita dal nulla. Solo in questo modo gli usurai internazionali hanno potuto vantare un credito  stratosferico imponendo un rientro in qualcosa di valore, di proprietà dello stato: i cittadini. Le riserve auree non garantendo più il denaro, a garanzia dello stesso dovranno essere le proprietà dello stato.

Lo stato italiano

Lo stato chi è? Lo stato penso sappiate bene chi è: sono i cittadini che lo formano. In questo caso non avendo garanzie di valore che garantiscano un debito pur se inesistente se non numericamente parlando, qualora il creditore invochi un rientro per insolvenza, ecco che il creditore aggredirà i beni del debitore. A questo punto son certo che mi farete una domanda alla quale risponderò con piacere: – Il creditore o sistema finanziario perchè avrebbe continuato a prestare denaro pur sapendo che non sarebbe mai stato pagato? Quì scatta il meccanismo perverso. Per prima cosa si ricordi che il denaro prestato non vale nulla e su questi prestiti il sistema finanziario negli anni ha realizzato grandi proventi. Si parla che solamente con gli interessi versati, l’Italia avrebbe pagato il capitale, quindi è comprensibile che le nostre tasse siano finite nel calderone degli interessi, che gli astuti banchieri hanno incassato ma ora vantano un rientro del capitale. In pratica l’Italia ha ricevuto denaro senza valore in cambio di ore di vita di lavoro dei cittadini. Vi sembra cosa da poco conto?

Sarà quindi il capitale del debito a fare da leva per l’espoliazione del cittadino dei beni di valore, un capitale, ripeto inesistente, senza alcun valore se non quello puramente numerico. Quando questo meccanismo perverso dovesse entrare in azione sarà per il fatto che in questo caso, la vostra nazione, l’Italia, sia oggi una delle nazioni più ricche al mondo. Tutti avete almeno una casa, avete ancora denaro in banca, investimenti, immobili aziende prestigiose e menti eccellenti. L’Italia vanta ancora aziende d’eccellenza. Come avrete potuto notare, molte grandi aziende d’eccellenza italiane negli ultimi anni sono passate in mano straniera. Questo è stato solamente l’inizio del grande reset finanziario che per prima cosa ha toccato le aziende. Gli stati del nord Europa, sedicenti virtuosi, a dire il vero risulterebbero super indebitati e non avrebbero più nulla che possa garantire il debito pubblico. Gli italiani hanno ancora tanto se si toccasse la sfera privata. Per questo siete da tempo sotto attacco e lo sarete ancora per molto a meno che iniziaste una battaglia silente non violenta ma disobbediente verso questo sistema che intende rovinarvi personalmente ed economicamente. A mia opinione dovete ringraziare il precedente mandato di presidenza Trump per aver bloccato tramite una strategia politica molto intelligente ed efficace il Grande reset. Per questa ragione siete ancora proprietari di qualcosa di valore. Ringraziate l’originale tycoon americano che indirettamente vi ha salvato. L’avete rischiata grossa voi italiani e siete stati salvati da qualcuno dall’alto a mia opinione tramite Trump, tuttavia non pensate che i kazari si siano scordati del grande reset. Il programma è solamente slittato e variato, ma il fine resta ancora un rischio.

Il prossimo tentativo di grande reset.

Il prossimo tentativo di cancellazione della proprietà privata sarà attuato in modo più subdolo. Qualche banca italiana si è già messa all’opera. Non dimentichiamo che la proprietà delle banche mondiali è riconducibile alla famiglia kazara dei Rothschild o dei Warburg o dei Morgan anche se i Rothschild sarebbero da vedersi come i comandanti in campo. Se apriste il pannello di controllo del vostro conto corrente di una nota banca italiana, “banca Intesa” ed iniziaste a cercare nelle sezioni del pannello di controllo, trovereste una dicitura molto particolare. Forse non ci avrete fatto caso tuttavia esiste la dicitura che dice una frase del genere: “il tuo stile ecologico”.

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Penso che come Banca Intesa anche altri gruppi bancari si saranno già attrezzati o quantomeno lo faranno a breve. Il nuovo tentativo di reset finanziario avverrà tramite un nuovo sistema scellerato di tassazione. La tassazione sul reddito che oggi pagate diverrà secondaria. La nuova tassazione dovranno pagarla tutti, non solamente gli imprenditori ma tutti i cittadini dal più ricco al più povero e non sarà basata sul reddito ma sullo stile di vita. La nuova tassazione prevista per i prossimi anni sarà basata sulla CO2 prodotta in base allo stile di vita del cittadino. A cosa pensate servano gli obblighi all’uso sempre più prepotente delle carte di credito? A cosa serve in realtà abituare i cittadini all’utilizzo di piattaforme tipo Amazon, che alla fine rappresenta prodotti di altre aziende? A cosa servirà la valuta digitale che fra non molto invaderà il mondo? Sarà da vedersi come strumento contro l’evasione? Per nulla. Con questi strumenti digitali, il sistema finanziario potrà conoscere lo stile di vita di ogni cittadino e in base a quello, i consumi nel dettaglio del singolo cittadino. I consumi del cittadino verranno tramutati in CO2 prodotta per sostenere un certo trend di vita. Facciamo un esempio: se io acquistassi un telefono in più ed un nuovo PC in quell’anno spenderei di tasse, più di colui che non sarà stato costretto a cambiare telefono o PC. La stessa dinamica avverrà per le spese alimentari e via dicendo.

Perchè spingere in fretta l’AI?

L’intelligenza artificiale verrà deputata soprattutto al controllo di tali dinamiche molto difficili da calcolare, su una massa di milioni di cittadini. In base a quanto l’AI dichiarerà sullo stile di vita del cittadino si pagheranno le tasse. Per quale motivo pensate che da otto miliardi di persone si narra (in modo menzognero) che la Terra debba ospitarne da 800 mila a 1 miliardo? Per quale motivo il sedicente filantropo starebbe comprando terreni in ogni angolo del pianeta? La demonizzazione della CO2 permetterà ai kazari di prendere possesso del mondo intero. Il sedicente filantropo con i propri campi integrerà l’ossigeno per contrastare la CO2 prodotta dai cittadini rimanenti in vita. Molti campi dovranno essere convertiti da produttori di alimenti, in produttori di energia solare e quindi, non integreranno un bel nulla. Capite bene che con pochi terreni si narra che non si riuscirà più a mantenere una popolazione come quella di oggi. Per questo secondo i criminali del sistema deve essere ridotta a pochissimi esseri umani. Ai cittadini del neonato governo mondiale verrà data una patente comportamentale, uno strumento analogo a quello utilizzato in Cina. Una sorta di patente a punti che preveda una perdita di punti in caso di insolvenza, di tasse non pagate, di disobbedienza al sistema e via dicendo. Meno saranno i punti meno i diritti del cittadino al punto che gli verrà tolto anche il cibo. A cosa pensate serva la patente a punti? Un plagio per abituare a questo sistema perverso e creare la mentalità all’obbedienza cieca e alla sudditanza.

Foto di Brian Penny da Pixabay

Gli scopi del sistema

Ora per analizzare gli scopi (apparenti) del sistema del NWO interrogheremo un esperto di sacre scritture. Anche in questo caso il nostro interrogato non desidera essere riconosciuto, dopotutto indossare la maschera nei periodi di dittatura fa sempre comodo, meglio essere prudenti.

Le sacre scritture hanno un grande peso in questa faccenda, come un peso lo ha il capitolo della Rivelazione meglio conosciuto come Apocalisse di san Giovanni, che mette in guardia su quanto dovrà avvenire. State tranquilli che avverrà tutto, proprio tutto.

Il sistema ha uno scopo prettamente di dominio. Alla base c’è il potere totale e gli affari lucrosi di pochi personaggi. Chi dirige “le danze” non vuole assolutamente perdere il proprio potere; anzi lavora per incrementarlo a dismisura, come pure desidera ardentemente convertire denaro senza valore, in proprietà di valore come ha spiegato il collega in precedenza. A questo punto il delirio di onnipotenza da parte dei burattinai verrà in parte colmato e i direttori del sistema, anche solamente per un attimo, avranno l’illusione di essere degli dei, anzi di essere Dio, dato che avranno diritto di vita e di morte sui cittadini sudditi ignari, che sino a che saranno giovani verranno utilizzati come forza produttiva, quando invecchieranno e non potranno più produrre, non potranno andare in pensione. I tempi belli saranno finiti. Coloro che non potranno produrre verranno elegantemente eliminati tramite sistemi eutanasici legalizzati per gli “scopi all’apparenza nobili come le finta pietà per i sofferenti”. Così sarà anche per i cittadini più sfortunati, quelli nati con dei deficit fisici e mentali. Per arrivare a questo dovremo attendere almeno un ventennio, sempre che qualcosa di imprevisto non avvenga, per interrompere la tendenza perversa di questo sistema distopico.

Lo stravolgimento della verità

Le linee di sangue dei kazari conosciuti anche come ebrei askenaziti, sarebbero di stampo essenzialmente talmudista. Coloro che conoscessero le sacre scritture saprebbero molto bene che il Talmud preveda il predominio di Israele sul mondo. Fatto è che le sacre scritture sono scritti esoterici. Se prendeste la Bibbia e voleste creare (in base a quanto riportato in essa) un mondo di pace potreste farlo, viceversa se voleste portare il mondo in guerra. Le sacre scritture come pure le parabole di Cristo, come dopotutto Cristo stesso ha spiegato in una nota parabola descritta nei Vangeli, sono per coloro che devono comprendere, non per tutti. Una comprensione errata delle sacre scritture porterà per forza di cose all’inverso di quanto esse vogliano esprimere.

Foto di MoneyforCoffee da Pixabay

Il primato del popolo di Dio sugli altri popoli non è una teoria essenzialmente errata. Il primato del popolo scelto da Dio sarebbe da vedersi nell’instaurazione di un mondo nuovo, basato sulle teorie di Cristo sull’amore di Cristo e del prossimo, molto lontane dalle basi del NWO basato invece sul potere temporale, sulla distruzione della fede e sull’omicidio legalizzato. Il popolo scelto da Dio avrebbe dovuto essere il protagonista di questo primato ma non è stato così, per il fatto di non avere accettato Cristo come Messia. E’ necessario comprendere che l’antico testamento (sul quale si basa la storia del popolo di Dio) sia profetico e quindi profetizzi automaticamente la nascita del figlio di Dio. Gesù, che troviamo nel nuovo testamento. Il popolo ebraico si è fermato al primo, l’antico testamento, oltretutto l’ebraismo da molta importanza alla legge, mentre il cristianesimo la compie offrendo la grazia del sacrificio di Cristo per la salvezza degli uomini di buona volontà. I kazari fra l’altro sarebbero una linea dell’ebraismo molto particolare, da non confondere con i veri ebrei che si potrebbero vedere nei “sefraditi”. Da quanto scoperto da un ricercatore ebreo nel campo della genetica, i sefraditi avrebbero una genetica differente dai kazari. I kazari godrebbero di un quoziente intellettivo medio, fra i più elevati in assoluto. Questo particolare lo si può notare in quanto essi eccellono su ogni cosa, nelle arti, nella matematica, nella scienza. La grande intelligenza di questa linea di sangue, avrebbe portato questi soggetti che alcuni pensano derivino dalla tribù di Dan (la tredicesima tribù di Israele e non della tribù di Giuda come qualcuno possa credere), ad impossessarsi del potere finanziario mondiale. Sulla tribù di Dan ci sono riferimenti esoterici molto particolari nell’antico testamento e nell’Apocalisse, negli scritti dei Padri della chiesa.

Praticamente i presumibili discendenti dalla tribù Dan hanno compreso che colui che avesse in pugno il sistema finanziario avrebbe potuto essere padrone del potere assoluto. Da quel momento sarebbe iniziato un vero e proprio gioco a Risiko per la conquista del potere temporale sul mondo intero, quando al contrario il potere vincente avrebbe dovuto essere quello spirituale. L’inganno sarebbe da vedersi proprio in questo particolare

La chiesa cattolica

Essendo la chiesa cattolica la prima chiesa cristiana apparsa dopo la morte di Cristo e derivante dagli apostoli del Massia oltre che la più numericamente estesa, è divenuta al centro del mirino i realizzatori del NWO devono per forza di cose tentare di distruggerla o meglio, produrre in essa un mutamento, una metamorfosi. La chiesa cattolica essendo l’istituzione che Cristo ha voluto, dovrà mutare per dar spazio ad una nuova chiesa cattolica ovviamente lontana dalla verità cristiana e dalla fede in Cristo. La nuova chiesa non si baserà più su Cristo ma sulla deificazione della natura: madre Terra. Per poter arrivare a questo i teorici del NWO hanno dovuto infiltrare fra i ministri di Dio, falsi “pastori” che portassero il “gregge” in pasto ai lupi. Cristo conosceva molto bene questi risvolti ed aveva già previsto tutto, quando dichiarò che il male mai avrebbe avuto il predominio totale sulla Sua chiesa. Questo non significa che la “barca di Pietro” non dovrà soffrire. L’Apocalisse parla chiaramente delle “dolie del parto” della chiesa di Cristo. Prima di terminare il discorso proporrei una riflessione.

La chiesa cattolica, vera chiesa o chiesa del maligno?

Alcuni si chiedono se la chiesa cattolica sia la vera chiesa di Cristo o se sia una chiesa fuorviante, falsa e satanica.

Foto di Jens Junge da Pixabay

Risponderò in base ad una riflessione filosofica ma legata ad una parabola del Vangelo: se il maligno esistesse (e sappiamo che esiste altrimenti il male non esisterebbe) si adopererebbe per attaccare e distruggere tutto ciò che gli risulti scomodo, pericoloso. Se la chiesa cattolica, nonostante i difetti degli uomini che la compongono, le infiltrazioni maligne che ad oggi ha dovuto subire, i tanti segni che non riconducono a Cristo impressi in alcune costruzioni di rilievo, proprietà della chiesa cattolica, è attaccata ferocemente dal diavolo tramite il lavoro dei propri servi, è necessario comprendere con molta umiltà, che questa chiesa possa essere pericolosa per il maligno stesso e quindi non sia satanica e neppure falsa ma al contrario amata e voluta da Cristo. Se così non fosse satana non l’attaccherebbe. Vorrei ricordare in merito, una parabola di Cristo, quando dichiarò che un regno diviso in se stesso è destinato a crollare. Anche Lui era stato dipinto dai farisei come il demonio. Se la chiesa cattolica fosse come taluni potrebbero pensare una chiesa satanica, state certi che satana non l’attaccherebbe, altrimenti il regno del maligno crollerebbe su se stesso, imploderebbe e credo sia la sola cosa che satana non desidererebbe.

Conclusione

Trattandosi di concetti non certo facili preferiamo interrompere l’articolo a questo punto. Proporremo una terza parte se ce ne sarà l’occasione e se i nostri ospiti, esperti di geopolitica, sistemi finanziari, sociologia e sacre scritture fossero disponibili. Per il momento mi auguro che questi due articoli possano aver acceso in voi una certa curiosità e possano avervi fatto riflettere. Stare in guardia è sempre necessario, soprattutto in questi periodi non certo piacevoli, per coloro che amino pensare e per coloro che amino Cristo e il genere umano.

TEL 333.3523256                                                          FACEBOOK

 

 

 

Visualizzazioni: 2
ospite ospite
Author: ospite ospite

0 Condivisioni