Home Controcorrente VERITA E COVID: DUE REALTA’ CHE COZZANO ASPRAMENTE

VERITA E COVID: DUE REALTA’ CHE COZZANO ASPRAMENTE

IL POTERE DELLA VERITA'

0
13
Visualizzazioni: 0
ARTICOLO OFFERTO DA ARTE ORO DI DANIELE BOCCANERA MONTICHIARI (BS)
TEL 329.8631986
Foto di fscredy2018 da Pixabay

Quid est veritas? Cos’è la verità? I filosofi del passato spesso si sono interrogati su questo enigma senza offrire a mia opinione risposte esaustive, nonostante la grande abilità nella produzione di pensieri atti alla comprensione dell’uomo e del divino. Cosa sia la verità anche oggi si pone ancor più come un grande enigma. Il tentativo dell’uomo moderno è cercare di affossare la verità, di insabbiarla, pur sapendo che la verità è sempre sovrana.

Un esempio pratico

La verità viene sempre a galla, un po’ come fosse una goccia, un piccolissima goccia di olio in un recipiente di acqua. Questo processo avviene sempre, dalla notte dei tempi, l’olio emerge e ricopre una porzione di acqua e se si tentasse di spingerlo sott’acqua riemergerebbe ancora. La verità nonostante i tentativi di certi uomini (non certo trasparenti), di occultarla, è sempre riuscita ad emergere perchè essa possiede da sempre un alleato potente: il tempo. Quando tutto sembra perduto, il Creatore che è verità assoluta, manda la verità a tornare sovrana. Se così non fosse l’inferno sulla Terra avrebbe già distrutto il genere umano e lo stesso pianeta su cui viviamo. La verità si potrebbe vedere in quella “legge universale” scolpita da sempre, dal Creatore nell’animo umano, quella serie di leggi che proprio Lui, Dio ha scritto nella coscienza di ogni uomo. Lì è nascosta la verità.

Foto di Ronny Hvass da Pixabay

Numerosi sono da sempre i tentativi per farla tacere tramite l’offuscamento della propria coscienza. In questo modo i responsabili sperano di ricevere dal mondo ammirazione, potere e denaro ma la verità emerge sempre sfociando alla fine, in infelicità.

Le consuetudini

Cosa sono le consuetudini? Abitudini che con il tempo mutano in leggi. Alcuni uomini da sempre riescono a stravolgere la verità sino a spacciarla per menzogna e per far questo offuscano la propria coscienza, un po’ come il grillo parlante tanto scomodo a Pinocchio da schiacciarlo con un martello pur di non sentirlo. L’abilità innata di questi esseri perversi riesce nell’intento di plagiare la maggior parte degli uomini, che incoscientemente e per varie congiunture della vita, accetteranno la menzogna pensando possa essere verità oppure taceranno senza schierarsi. Tacendo le cose non cambiano positivamente. Quel che è il risvolto peggiore è che la menzogna diviene accettata per tacito assenso trasformandosi in consuetudine per poi passare in legge. Agli uomini malvagi che amano la finzione quindi, non resterà che alzare il tiro della menzogna. Gli esoteristi che governano le masse di uomini, sanno benissimo che esse accetteranno ancora e poi ancora e ancora e ancora consuetudini malvage che poi diverranno leggi da rispettare. I nostri particolari momenti molto turbolenti e di stampo chiaramente satanico, sono testimoni di questo tentativo di stravolgimento della verità.

Il plagio delle masse

Potrei affermare che un po’ tutti siamo contaminati da una percentuale di menzogna che crediamo essere verità. Nonostante tutto qualcosa preme sulla coscienza umana, quasi voglia avvertire i “naviganti” dell’inganno. Nonostante i tentativi di emergere, da parte della coscienza, l’interessato spesso l’ammutolisce, dopotutto la verità è da sempre scomoda e impone certe regole innegabili, regole che se non fossero scritte indelebilmente nella coscienza di ogni uomo e se fosse possibile cambiarle a proprio piacimento, avrebbero da tempo portato il genere umano all’estinzione totale.

Foto di Multimedios Del Sureste da Pixabay

I “ribelli”

Esistono uomini chiamati in vari modi come “ribelli” “novax” “complottisti” con lo scopo di screditarli perchè pericolosi, come pericolosi sono tutti coloro che producono ragionamenti,  che al contrario delle masse, ascoltano molto bene la propria coscienza e analizzano i fatti. Ricordando i dettagli  e assemblandoli riescono sempre a creare un’immagine. Esistono uomini misteriosi che comunicano con Dio in continuazione per il fatto che possiedano una certa predisposizione all’ascolto e alla spiritualità, oltre che una certa amicizia invisibile con il Creatore. Questi uomini riescono molto spesso a smascherare l’inganno e a fare emergere la verità. Il risvolto peggiore consiste nel fatto che essi, vengano da sempre derisi, sottovalutati e nella migliore delle ipotesi inascoltati. Il particolare lascerebbe intravedere nell’uomo una certa predisposizione incline al male, ma soprattutto una grandissima debolezza. Forse ascoltare la propria coscienza, forse essere coscienti dei propri limiti, forse essere più umili e più vicini a Cristo, quel Salvatore cui fra pochi giorni festeggeremo il più bel compleanno della storia umana, potrebbe lasciarci comprendere  come l’umanità oggi sia in oggettivo pericolo. Il libero arbitrio l’uomo lo possiede ancora ed è in grado di saper discernere, anche se al primo sguardo sembrerebbe che il discernimento non esista più nell’animo umano. Son certo che questo derivi dalla sempre maggior distanza da Cristo in cui l’uomo si pone, che in questo caso determina un vero e proprio stallo. Essere distanti dalla fede, dal Salvatore e quindi da Dio e dalle proprie leggi naturali, determina la caduta delle barriere, a vantaggio del principe del mondo: il maligno che nella nostra società oggi più che mai trionfa stravolgendo la verità. Pensate davvero che se le regole malvage imposte dai legislatori malvagi che dirigono il mondo, divenissero leggi da rispettare contrarie alla verità, la coscienza degli uomini resterebbe sopita? Vi sbagliate. La coscienza umana continuerebbe a gridare, essa è al di fuori delle regole umane.

Foto di Sang Hyun Cho da Pixabay

Una delle verità che stanno ormai per essere svelate del tutto è la questione pandemia da Covid e vaccini. Questa distrazione malvagia sarebbe stata forse permessa dal Creatore per aprire finalmente gli occhi delle masse di uomini e donne presenti nel mondo. Non sarebbe la prima volta che Dio permetta il male per permettere una reazione positiva: la nascita del bene.

La questione Covid e pass verde

Se si conoscessero i desideri di Dio si capirebbe quanto certi politici del periodo pandemico, tramite il famigerato green pass, abbiano attuato decreti legge contro le leggi divine universali, andando contro il dono più grande che Dio ha fatto all’uomo: il libero arbitrio e la libertà individuale. La verità su quei periodi tanto oscuri sta lentamente venendo a galla. Il vaso di Pandora inizia ad essere scoperchiato. Sul quotidiano “La verità” del 10 dicembre 2024, un titolo risulterebbe essere molto interessante: “Maxi appello al governo britannico per lo stop ai vaccini anti Covid”. In sostanza Hpe lancerebbe una petizione sottoscritta da ben 2000 uomini di scienza presentata all’esecutivo britannico. Per riassumere i firmatari chiedono una revoca al via libera a carico dei sieri a mRna focalizzando l’attenzione sui numerosi effetti avversi. La petizione penso potrebbe calamitare la curiosità di Trump e del proprio incaricato Jay Bhattacharya che son certo non cercherà di zittire la propria coscienza anzi, potrebbe appoggiare la petizione anche perchè l’incaricato americano al NIH del nuovo esecutivo ne avrebbe discusso alcuni mesi or sono.  Morale della favola (come si suol dire), se non si continuasse a fare studi clinici a random non sarà mai possibile accertare, quanto sostengono oggi numerosi scienziati e medici, ovvero che questa tipologia di vaccini a mRna, provenienti da una tecnologia medica israeliana, non servirebbero a buona parte della popolazione e non sarebbero neppure tanto sicuri. Coloro che dovrebbero pronunciarsi per primi su questi quesiti, continua l’articolo, dovrebbero essere per prima cosa le case farmaceutiche che li hanno prodotti come pure chi li ha autorizzati. Queste entità e istituzioni, dovrebbero dimostrare essere farmaci privi di controindicazioni a carico dell’uomo, anche se ormai sarebbe provato che non blocchino la trasmissione virale del Covid e questo permettetemi un’opinione personale ma assai logica, li renderebbe inutili. Per quale misterioso scopo quindi sarebbero stati realizzati farmaci inutili?

Per fare in modo che la produzione cessi, continua l’articolo, serve sospendere l’autorizzazione a produrli, come in sostanza chiederebbero i firmatari della petizione stigmatizzandone i gravi effetti collaterali. Stando alla richiesta dei firmatari sembra che la probabilità di subire danni di una certa gravità a carico all’uso di questi sieri di ultimissima generazione, sarebbe sette volte superiore al rischio di finire in ospedale per la forma virale.

Il presunto complotto

La realtà dei fatti è che qualcosa di oscuro si possa celare dietro l’entrata in campo della misteriosa pandemia, come pure dietro la tecnologia israeliana a mRna, che molti stati avrebbero pensato di adottare, dopo aver parlato di transumanesimo. I discorsi sul transumanesimo legati alla pandemia uscita misteriosamente nel mondo e alla conseguente entrata in scena dei sieri genici sperimentali contenenti nano bot, grafene e Spike Protein, sieri che fra l’altro rilasciano strani segnali bluetooth, potrebbero lasciare comprendere tante cose non certo positive.

Foto di Markus Winkler da Pixabay

Terminerei l’articolo lasciandovi una domanda aperta: Cosa accadrebbe qualora si riuscisse a provare che la questione pandemia, sieri genici a mRna, green pass, look down, effetti collaterali di una certa gravità, turbo tumori, morti improvvise, fossero da attribuire alla nota congiura del depopolamento mondiale e del controllo totale, tanto caro ai “complottisti”?

Auguri a tutti: buon santo Natale

Dopo questa domanda alla quale vi chiedo di riflettere, non mi resta che augurarvi un felice santo Natale ma soprattutto vi auguro di poter ragionare molto bene, sui tempi che stiamo vivendo e magari, riflettere sulla necessità di fare un passo indietro, riscoprendo la “via, la verità e la vita” in quel piccolo bimbo che come ogni anno si propone, come ogni anno festeggiamo e come oggi anno, il giorno dopo, non consideriamo più sino al santo natale successivo.

Foto di falco da Pixabay
TEL 329.8631986

Promozione pubblicitaria:

Distinguiti con un gioiello unico e inimitabile!

Non conformarti ai soliti disegni e alle produzioni standardizzate. Arte Oro è una piccola azienda orafa di Montichiari che offre il servizio di realizzazione di gioielli in oro e minerali pregiati assolutamente personalizzati su disegno proprio o esclusivo.

Regalati per Natale un vero gioiello! Chiama ora al 329.8631986

TEL 329.8631986

 

Visualizzazioni: 0
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali