La Casa Editrice Cavinato Editore International oggi propone un libro Olivier Mazzon intitolato “Piuma d’argento”. Una trama piuttosto interessante, soprattutto in momenti come il nostro. L’opera propone un argomento che intende portare a delle riflessioni. Qualcuno ci parla da dentro di noi stessi, nella nostra anima, una voce misteriosa ci guida e ci indica spesso coma sia necessario agire in un mondo che non è certamente orientato verso il lato spirituale della vita, un mondo difficile da gestire, un mondo sempre più difficile in cui poter vivere serenamente. Tuttavia la voce che risuona dentro di noi, ci indica la strada, una strada che magari facciamo fatica a trovare a vedere. Soprattutto è necessario capire che nel mondo non siamo lasciati soli ma qualcuno ci accompagna indicandoci la via da seguire.
Piuma d’Argento è il filo di voce brillante e vibrante di un Essere che parla e che ci parla dall’interno, della nostra interiorità. Che si esprime tramite la lingua della verità – della nostra celata Anima –, dell’autenticità e che viene a sollevare un angolo del velo, su questo mondo in pieno rifusione. In quel periodo di svolta annunciata, forse aspettata se non temuta, e senz’altro inevitabile, sotto i disegni senza tempo delle stelle… Le parole dei Piuma d’Argento si rivolgono alla nostra coscienza, alla nostra Anima, evocando… e non risparmiando gli argomenti attuali, scottanti ed essenziali – passando perfino dai giochi della manipolazione finanziaria internazionale fino all’argomento degli animali.
Per poter acquistare il libro nella versione E-book clicca sul link sotto riportato e verrai reindirizzato al sito della Casa Editrice nella sezione acquisti.
Per acquistare il libro clicca quì http://www.cavinatoeditore.com