ARTICOLO OFFERTO DA HYDRASHINE IMPRESA DI PULIZIE BRESCIA TEL 339.1709051
“La tela di vetro” un romanzo molto particolare e piacevole nella lettura scritto in un crescendo di favole e di fantasia che racchiudono però importanti tematiche sociali. Leggendo il romanzo il lettore si incammina su una vera e propria strada fantastica, un viaggio appunto all’insegna della curiosità ma in modo particolare della tranquillità, quella tranquillità che pur essendo necessaria per vivere una vita appagante purtroppo manca, in un mondo basato sulla fretta e sull’arrivismo. Un cammino quindi verso l’ignoto? No verso la chiarezza, la lucidità e verso le cose essenziali nella vita sociale e personale che oggi sembrerebbero davvero scarseggiare. Un libro adatto a tutti.
L’opera inizia con favole che possono piacere ai bambini, più avanti quelle favole diventano racconti, racconti inventati ma con un briciolo di realtà in cui si affrontano temi sociali e non solo. I personaggi sono viaggiatori erranti, proprio come il viaggio che l’autrice desidererebbe intraprendere, un viaggio all’insegna della curiosità, della conoscenza ma anche della tranquillità. I luoghi in cui si svolgono le storie sono situati soprattutto in Europa, ma si parla anche di altri continenti. Ci s’imbatte nella descrizione di luoghi e paesaggi marini o montani, si viaggia ad occhi aperti pur sapendo che spesso quei luoghi rimarranno solo dei sogni… Tutte le favole ed i racconti hanno una propria storia, un proprio decorrere del tempo e una descrizione che a volte se inventata diventa più fantastica… Fantastici sono i personaggi, umani o animali, e non c’è sorta di cattivo gusto, ma di un desiderio di chiarezza, di lucidità e di cose veritiere, le quali al giorno d’oggi scarseggiano…
“La tela di vetro” un romanzo per tutti scritto dall’autore italiano Primula di Bosco. La tela di vetro l’ultimo romanzo proposto dalla Casa Editrice Cavinato Editore International che potrete acquistare anche online nella comoda ed economica versione E-book cliccando sul link http://www.cavinatoeditore.com o in alternativa cliccando sull’immagine della Casa Editrice a sinistra.