ARTICOLO OFFERTO DA IMPRESA DI PULIZIE HYDRASHINE BRESCIA
TEL 339.1709051 http://www.hydrashine.it
Cavinato Editore International dopo aver prodotto libri medici e di narrativa ecco che decide di osare, con un’opera davvero interessante, un vero e proprio “libro esplosivo” scritto dalla scrittrice Ornella Mariani Forni. Un libro che dovrebbe permettere delle riflessioni ai tanti increduli, a coloro che credono che il NWO o Nuovo Ordine Mondiale altro non sia che una “fake”, una “bufala”, pura fantasia di complottisti. Ricordiamoci sempre che “l’inganno” è l’imperativo di questo NWO. Noi in verità iniziammo a parlarne quasi un ventennio fa, tuttavia nonostante i discorsi di Presidenti di Repubbliche e Pontefici abbiano confermato il tentativo di instaurazione di questo sistema dispotico e distopico deciso anni alcuni anni fa a Davos dall’ideologo Klaus Swab R. molti ancora non credono neppure all’evidenza. Purtroppo il mondo è fatto così tuttavia è solo una questione di tempo. Guerre? Pandemie misteriose? Terapie geniche sperimentali? Leggi coercitive e ricattatorie? Aumento della criminalità? Distruzione economica? Questo è solo l’inizio dell’ incubo chiamato NWO. Se il sistema distopico diverrà pienamente operativo (spero che non possa essere) anche queste persone crederanno ma sarà forse troppo tardi?
Il testo è un excursus storico dei Personaggi e degli eventi alla base della costruzione dell’Unione Europea ed una rivisitazione delle circostanze che in essa impegnarono l’Italia, fino all’ analisi spietata della situazione politica attuale e dei meccanismi internazionali che la regolano imponendo al Paese ed alla sua gente vessazioni; umiliazioni e compressioni dei Diritti e delle Libertà.
Chi è Ornella Mariani:
Ornella Mariani è sannita. E’ stata Consultant per l’allestimento de Il combattimento di Tancredi e Clorinda di Claudio Monteverdi, per il Teatro finlandese. Ha scritto: Dai Giganti ai Nani; Il ruolo del monachesimo nella formazione dell’Europa; I Borghi del Sannio: Storia della Provincia di Benevento ed ha coordinato una Storia di Benevento; Ha pubblicato, con il patrocinio del Presidente del Parlamento europeo i seguenti volumi: Federico II di Svevia: la Storia negata; La transumanza: Abruzzo- Bretagne. Tradizioni pastorizie a confronto; I Legami tra Italia e Germania attraverso la Storia del Sacro Romano Impero; Media Aetas. Per il teatro ha scritto: Matilde, messa in scena da Manuela Kustermann e Roberto Alinghieri; Giuditta, messa in scena da Edoardo Siravo; Costanza; Nostos; col patrocinio del Ministero della Cultura albanese: Iskander; Per rabbia e per amore; E così sia; Viaggio nell’entroterra della disperazione; Federico II di Hohenstaufen (I e II edizione); Morte di un Eretico; Profili di perle; L’ultimo Dio; Enrico VII; La Battaglia dei Piani Palentini.
PROCEDURA PER L'ACQUISTO DEL LIBRO
TEL 339.1709051 http://www.hydrashine.it