Home Saggistica e Narrativa LIBRI: LA FEDE E LA LEGGE DI ATTRAZIONE ...

LIBRI: LA FEDE E LA LEGGE DI ATTRAZIONE di Nicola Migliorini

DUE FACCE DI UN'UNICA MONETA

0
71843
Visualizzazioni: 0

ARTICOLO E RECENSIONE OFFERTA DA IMPRESA DI PULIZIE THE CLEAN MONTICHIARI BRESCIA TEL 338.8276309

Cavinato Editore International  presenta un libro di Edoardo Ricci intitolato “La fede e la legge di attrazione, due facce di un’unica moneta”. Un libro dalla trama piuttosto affascinante per coloro che amano il genere avventura ma con una forte vena di mistero psicologico,  Un messaggio di perseveranza, di amore, ma speranza di possibilità. Un libro alla seconda edizione.

Fede: Gamba di attrazione. A causa dell’ideologia, dei pensieri e dei sentimenti razzisti, agli antipodi dell’altro. Eppure qualcosa li lega insieme, le unisce, come un vincolo matrimoniale. Uno non deve aspettare l’altro. Questa è un’unione che diffonde una lettera, un messaggio inviato a tutta l’umanità. Un messaggio di perseveranza, di amore, ma speranza di possibilità. Realizzare i propri sogni, le proprie ambizioni. Il libro, non solo a questo scopo, è anche un pratico esempio della difficoltosa vita di oggi. Porta alla conoscenza di una gamba, ottenendone tutti i benefici. Ma, soprattutto, indirizza verso il più secreto ma finemente trattato: perchè è la gamba dell’attrazione. Non appena avrai il segreto, il fascino troverà un vaso che non sarà immaginato. Allora nulla ti sarà impossibile.

 

Cavinato Editore International presenta un libro di Edoardo Ricci: ” La fede e la legge di attrazione, due facce di un’unica moneta”, un romanzo che potrebbe rivelarsi la gioia per gli appassionati del genere avventura con una forte componente di mistero psicologico.

 

Se desiderassi acquistare il romanzo nella versione E-book clicca sul seguente link: http://www.cavinatoeditore.com

Visualizzazioni: 0
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com, blogger, giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

NO COMMENTS