Lui un uomo con un passato burrascoso lei una studentessa londinese. Dove arriverebbe una donna per amore? Sappiamo che una giovane donna realmente innamorata sarebbe pronta a seguire il proprio sogno romantico dappertutto. In questo caso poco importa il passato burrascoso del ragazzo tuttavia proprio i trascorsi di Mike rendono la storia della protagonista ventenne piuttosto tormentata al punto in cui sarà necessario ritrovare se stessi. Un romanzo che abbraccia il genere drammatico, molto intrigante scritto dall’italiana Marta Serra e presentato dalla Casa Editrice Cavinato Editore International.
A Grace Walker la vita non ha mai fatto paura. È una ragazza di Londra che vive insieme alla sua migliore amica Amy e frequenta l’Imperial College per studiare architettura. Con quell’animo spensierato, tanti amici e una famiglia unita vive le sue giornate come una normalissima ventenne. Tutto d’un tratto, tuttavia, si ritroverà a fare i conti con un passato che le farà mettere in discussione tutte le più inossidabili certezze. Dovrà aprire quella porta e affrontare tutto quello che c’è dentro. E si sa, a volte per farlo si ha bisogno dell’aiuto di un complice.
Mike Miller è un ragazzo cresciuto troppo in fretta tra gare clandestine, sballi e risse. Arrogante e spavaldo agli occhi della gente cerca in realtà di scappare da un passato che lo tormenta, ricominciando a vivere proprio a Londra. Gli scheletri nell’armadio non gli permettono di abbassare la guardia, di aprirsi completamente con qualcuno, specialmente con quella brunetta dagli occhi grigi che gli ha rubato il cuore fin dal loro primo incontro. Per difendere la persona che ami a volte è meglio allontanarla anche se questa potrebbe salvarti la vita. Una storia d’amore disperata e tormentata dove ci si perde per tentare di ritrovare se stessi. E voi siete pronti a perdervi di nuovo? Questa volta fra le sue braccia.
La casa
Per acquistare il libro nella versione e-book clicca sul seguente link: http://www.cavinatoeditore.com