Home Saggistica e Narrativa LIBRI: A.A.a CERCASI PARTNER CON LO STESSO NOME ...

LIBRI: A.A.a CERCASI PARTNER CON LO STESSO NOME di Nicola Migliorini

CONCEDITI QUALCHE MINUTO DI RELAX CON UN ROMANZO ROSA

0
2881
Visualizzazioni: 0

ARTICOLO OFFERTO DA HYDRASHINE IMPRESA DI PULIZIE BRESCIA TEL 339.1709051

Oggi proprio in occasione del giorno della festa della donna, quando tutto si tinge di rosa, ecco che la Casa Editrice Cavinato Editore presenta un libro del genere rosa, un romanzo scritto dalla scrittrice italiana Viviana Fornaro Brambilla intitolato “A.A.a. Cercasi partner con lo stesso nome”. Una storia certamente piacevole per gli amanti di questo genere piuttosto leggero e tutto da leggere. Ideale per passare bei momenti un po’ sognando, dopotutto abbiamo molto bisogno di sogni e di relax in un momento particolare come l’ attuale. Detto questo desidero porgere infiniti auguri a tutte le lettrici nel giorno della loro festa. Ora non vi resta che sognare un po’ con “A.A.a cercasi partner con lo stesso nome”: un’opera tutta da leggere, frizzante e simpatica adatta ad un pubblico romantico.

Omonimia e scaramanzia, corteggiano la vita di Andreina De Belli, giovane psicologa romana, emigrata nel quadrilatero della moda, per lavoro. Al nord, le capiterà di tutto: spostamenti inusuali con Uber e in carrozza, saranno gli unici ammessi, a causa delle zone rosse e il divertimento avrà la meglio.
I risvegli al sapore di patatine in casa Biscotti, le daranno lo stimolo per intraprendere un nuovo percorso dietro al bancone del Mc Donald’s e Andreina alternerà le fritture alle consulenze psicologiche. A sostenerla in un’altalena lavorativa, una zia ed una migliore amica, oltre a nonna Andreina che le consiglia dal cielo. Quelle nuvole, in cui spesso la strizzacervelli si perde e sogna in grande, come l’amore che vorrebbe. Tra un paziente e l’altro, Andreina incontrerà Andrea, un affascinante dentista a cui ridare un sorriso.

Ma, la neo terapeuta, continuerà con la professione tanto conclamata o indosserà il cappellino della nota catena di fast food? E soprattutto, tra lei e il suo paziente, nascerà l’amore o resterà un flirt segreto?

Sono certo che queste domande vi incuriosiscano ed è normale. Se devo dire la verità incuriosiscono anche me. Francamente mi piacerebbe sapere come terminerà l’avventura e credo che presto lo scoprirò leggendo il romanzo. Per poter trarre delle risposte a queste domande non ci resta che gustare questo piacevolissimo romanzo rosa “A.A.a. Cercasi partner con lo stesso nome”. Un libro presentato dalla Casa Editrice Cavinato Editore International. Per coloro che desiderassero vivere un momento piacevole leggendo il romanzo, sarà possibile acquistarlo nella comoda versione E-book cliccando sul questo link http://www.cavinatoeditore.com

Visualizzazioni: 0
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com, blogger, giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

NO COMMENTS