ARTICOLO OFFERTO DA VALENTINO EQUIPE VIA BULLONI 31 BRESCIA
VALENTINO EQUIPE PER PRENOTAZIONI TELEFONA AL 030.3770228
Tanti ormai conosceranno Valentino Sciatti, lo scrittore bresciano di libri di avventura con risvolti erotici. Lo stravagante scrittore è arrivato proprio oggi al settimo libro intitolato “Non fidarti, ti racconto perchè”. In questo caso si tratterà ancora di una storia vera vissuta nel passato della vita della protagonista. In questo caso la protagonista come credo un po’ tutte le donne, ha cercato disperatamente l’amore, la passione. In seguito si è legata ad un uomo ricco ma che di amore e passione ne offriva davvero poca. Come spesso accade il partner spesso si recava fuori casa per diversi giorni e la protagonista si trovava ancora sola. A questo punto la donna dopo tante delusioni pensa di cambiare partner e si legherà a delle situazioni “spot” per accorgersi che la mentalità maschile è sempre la medesima, ovvero usare la donna, concepire la donna come “donna oggetto”.
A questo punto la protagonista si lascia andare alle avventure più sfrenate per trovare, in seguito, dopo tante delusioni, un po’ di pace. Un libro in questo caso che contiene un profondo risvolto drammatico ma lanciato ai cento l’ora sulla pista dell’eros. Questa settima opera di Valentino Sciatti è un libro sul genere erotico spinto. Penso che il noto romanzo erotico 100 sfumatore di grigio sia ben poca cosa confronto a questa ultima creazione uscente dalla penna dello scrittore bresciano. Non è tanto il contenuto che comunque fa la propria parte in un romanzo del genere ma oltre al genere letterario molto particolare,che entusiasma è lo stile nella narrazione. In questo caso siamo di fronte ad uno stile narrativo molto semplice e fluido in grado di incentivare il lettore a “divorare le pagine”. Uno stile coinvolgente che fa arrivare al punto, di proseguire la lettura per conoscere il finale. I risvolti erotici presenti nelle opere dello scrittore hanno da subito entusiasmato il pubblico e gli appassionati di questo genere letterario molto particolare. Ricordiamo che Fabio Valentino Sciatti non è nuovo nel mondo della narrativa anzi, ha all’attivo ben sette opere cui una trilogia molto interessante il cui libro si intitola
“Quella città”, un’avventura che inizia in quel romanzo e prosegue in “Hotel Aragosta” terminando in “188B”. Una trilogia di sicuro interesse per gli amanti del genere avventura con risvolti erotici. L’autore bresciano in seguito ha relizzato altre opere con un contenuto predominante non più dalgenere avventura ma in questo caso dall’erotismo. Possiamo definire Fabio Valentino Sciatti un’autore davvero variegato in grado di spaziare fra questi due particolari generi letterari amalgamandoli perfettamente. I romanzi dell’autore bresciano sarà possibile acquistarli in E-bay nella sezione libri (clicca quì). Fabio Valentino Sciatti il 4 agosto 2023 alle 20,30 sarà protagonista di una presentazione delle proprie opere presso un locale molto particolare di Brescia “Le Prisonner” un club privato per soli tesserati. Presso il locale l’autore presenterà una delle proprie opere di carattere essenzialmente erotico. Per info sul locale clicca sulla locandina sottostante.
Evento esclusivo per soli associati tesserati. Per coloro che non possedessero la tessera e fossero interessati all’evento, ma non fossero clienti associati del locale, potranno associarsi e tesserarsi in loco, prima di entrare.
VALENTINO EQUIPE PER PRENOTAZIONI TELEFONA AL 030.3770228