ARTICOLO OFFERTO DA SCOLARI TINTEGGIATURE ESINE BRESCIA
SCOLARI TINTEGGIATURE TEL 335.220851
I ricordi del passato, il sentimento, i “miracoli” che la vita talvolta provoca, il tutto concentrato in un libro, una storia, la storia di un lago e due famiglie. Sappiamo che la vita sia bizzarra, imprevedibile. Spesso accadono naturalmente cose che neppure a volerlo magari accadrebbero. Ecco che le protagoniste della storia, due famiglie di ceto sociale assai differente e quindi a monte separate, proprio per la diversità che le contraddistingue diverranno unite. Aiuterà questa insolita unione un placido e bellissimo lago, la natura che con la propria tranquillità riesce dove spesso non riesce la ragione. La ragazza del lago, un libro tutto da gustare.
La storia narrata in questo libro si svolge sulle sponde dense di canne di un lago, in Toscana, nei primi decenni del novecento. Lì, in una povera casa costruita su palafitte, nasce e cresce Patrizia. Sull’altra sponda, in una grande villa vive una famiglia facoltosa e di condizione sociale molto diversa, anzi opposta a quella di Patrizia, proprio come le due sponde del lago. Insieme alla protagonista, il lago brulicante di vita è il vero centro del racconto, un luogo che separa mondi molto diversi ma che alla fine li unificherà, attraverso l’amore e la passione per il suo ambiente naturale e per la vita che si svolge sulle sue acque placide. Patrizia è una ragazza speciale.
http://www.cavinatoeditore.com
Per coloro che fossero interessati all’acquisto del libro intitolato “La ragazza del lago” sarà possibile entrare nel portale della Casa Editrice Cavinato Editore International cliccando sulla piccola immagine e logo della Casa Editrice. Così facendo navigando nel portale sarà possibile procedere all’acquisto nella versione tradizionale cartacea o in alternativa nella comoda versione E-book. Buon acquisto e buona letture.
TEL 335.220851