Un Libro molto particolare intitolato “Vertigini”, un’opera della scrittrice Silvia Vignocchi e presentato dalla Casa Editrice Cavinato Editore International. Il Libro espone un’esperienza particolare. Come talvolta accade anche noi siamo in lotta con noi stessi e con il mondo. Ci infastidiscono le imposizioni e tanti particolari che aimè dobbiamo accettare. Un’anima ribelle? Meglio direi un’anima libera. Ogni ragione spiega la scrittrice va vissuta con pienezza, dopotutto, la vita è una sola e pertanto val la pena di essere vissuta nel migliore dei modi a costo di essere considerati “stani” o meglio ancora “originali”. Anelare la libertà nel vivere, in un mondo pieno di regole, non è un fattore negativo. Personalmente credo che tutti dovremmo apprezzare questa qualità. Un libro semplice e piacevole adatto per vivere la stagione estiva con freschezza.
Vertigini è un “assaggio” nel turbinio della mia anima, da sempre in lotta, con il suo
“troppo sentire”, contro ogni condizione imposta o cliché; perché ogni vita ha ragione
di essere vissuta nella sua pienezza, e sarà permesso farlo soltanto quando ognuno potrà dare libera espressione ad ogni sua “stranezza”.
(Rimanete strani, continuate a brillare)
Cavinato Editore International
Per coloro che desiderassero arricchire la propria estate acquistando il libro nella versione E-book, potrà cliccare sul seguente link: http://www.cavinatoeditore.com