Visualizzazioni: 2
ARTICOLO OFFERTO DA TINTEGGIATURE CRISTIAN CIRELLI TRAVAGLIATO BRESCIA
TEL 333.3523256                                                    FACEBOOK

Riassunto delle puntate precedenti

Nelle puntate precedenti abbiamo potuto capire come staremmo vivendo in una sorta di illusione assolutamente falsata, abbiamo potuto capire il nostro valore di 2,5 milioni di dollari, impresso sul nostro atto di nascita (non l’estratto di nascita rilasciato dai comuni) abbiamo potuto comprendere come ci hanno ingannato privandoci dei nostri diritti, dei nostri fondi, ma soprattutto del libero arbitrio. Nelle puntate precedenti abbiamo compreso come il sistema ci opprime tramite sanzioni, tasse, ricatti di vario genere e tutti validi a causa della legge dell’ammiragliato applicata con l’inganno sulla terraferma. Abbiamo compreso il sottile sistema schiavistico che il sistema stesso applica ai cittadini, gli obbiettivi del sistema ai danni delle persone inconsapevolmente “vive e vegete”, lasciando credere di essere persone disperse in mare o morte in mare, tramite il astuto sistema ingannatore dell’atto di nascita che consiste nella creazione di una “finzione giuridica”, stratagemma per bypassare la legge universale o divina, a cui anche i registi del sistema sono costretti ad attenersi. Abbiamo visto come leggi inique create ai danni della società siano astutamente approvate con il nostro tacito silenzio assenso e come gli esoteristi, registi del sistema, comunichino i propri progetti tramite film, cartoni animati e musica, progetti che vengono poi approvati tramite la nostra incredulità e il nostro mal tacere.

Introduzione alla quarta puntata di Misteri d’Italia

Abbiamo preferito regalare a questa rubrica un titolo accattivante come MISTERI D’ITALIA tuttavia i misteri che abbiamo riportato sino a oggi, non sono solo misteri solamente italiani ma mondiali. I misteri che si celano dietro il velo dell’autoritarismo mascherato da democrazia liberale o falsa libertà non è una prerogativa solamente italiana.

Foto di Petya Georgieva da Pixabay

Sappiate che siamo in allegra e sventurata compagnia. Il mondo intero, l’umanità intera è interessata al progetto di spionaggio e di dittatura mondiale tramite un grande fratello globale che possa giudicare, sanzionare e punire coloro che iniziassero a pensare con coscienza critica. La coscienza critica non è ben accetta in questo sistema ingannatore.

Come liberarsi dell’inganno riprendendosi il libero arbitrio

Dopo aver letto i concetti enunciati nelle puntate precedenti son certo che vi sorgerà una lecita domanda: cosa possiamo fare per liberarci dall’inganno? Sarà possibile svincolarci? Domanda interessante che merita una risposta altrettanto interessante e sincera. Si, è possibile svincolarsi e rientrare in possesso del proprio libero arbitrio. Il libero arbitrio è il dono più grande che  il Creatore abbia regalato all’uomo e quindi non può essere tolto. Che lo crediate o meno da quando nasciamo sino al compimento della nostra vita possediamo il libero arbitrio, solamente che tramite l’astuto gioco del sistema (la finzione giuridica) il libero arbitrio è offuscato, bloccato, legato.  Il sistema riconduce tutto alla finzione giuridica o “persona fisica”. Un esempio la famigerata IRPEF è una tassa destinata a chi? Cerchiamo di comprenderne il nome IRPEF risponde da solo e significa IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE (non delle persone vive) le tasse son tutte, assolutamente tutte, destinate alla finzione giuridica non all’uomo vivo come pure le multe e altri balzelli del sistema che usa affinchè si debba lavorare sempre più (essendo sepre più poveri) e non si abbia il tempo di ricercare la verità. La finzione giuridica è una finzione data da uno stratagemma giurisdizionale, non è una realtà. La realtà è che siamo uomini liberi, nati liberi di operare e deambulare sulla Terra e di decidere cosa e come operare nella società e nell’intero mondo. L’uomo vivo non ha limiti proprio per la legge divina o universale che lo pone al di spora della legge umana. Il Diritto canonico e il Diritto internazionale ne sono testimoni ma chi li conosce tanto da poterne trarre la verità?

Foto di orythys da Pixabay

L’incubo del sistema

L’incubo peggiore del sistema oggi pignorato da un trust americano dal 2012 è che gli uomini scoprano la verità e quindi smettano di pagare in massa le tasse, le multe, i documenti del sistema, smettano di attenersi a regole imposte e schiavizzanti e quindi delegittimino di fatto il sistema ingannatore che per il momento è delegittimato e pignorato solamente “de Jure ma non de facto” (tanto per esprimerci in termini adeguati). Direte: ok, ma allora si andrebbe verso l’anarchia…. La risposta è no. Le persone libere saprebbero organizzarsi con una mentalità nuova, saprebbero autotassarsi per avere servizi eccellenti (che oggi non lo sono), saprebbero utilizzare il denaro per la vita non certo per la guerra o per depredare ricchezze altrui. Le persone vive proprio per il libero arbitrio saprebbero portare di nuovo il mondo, verso il benessere globalizzato quel benessere descritto nelle parole di Cristo a voler vedere. Per evitare questo il sistema starebbe agendo in un modo subdolo, facendo finta ancora una volta che tutto sia come prima, cercando di evitare, che gli uomini conoscano la verità e aprano finalmente gli occhi. In questo caso il sistema crollerebbe di colpo “de facto”. In questo caso saremmo ufficialmente di fronte a un nuovo mondo di pace e di prosperità perchè il libero arbitrio premia ma automaticamente condanna nel caso il soggetto agisca in malafede.

Come liberarsi dal giogo schiavista del sistema

Per liberarsi dal giogo del sistema è necessario cambiare mentalità e iniziare a pensare con pensiero critico, inoltre è necessario far capire al sistema di aver finalmente compreso di essere stati ingannati e quindi mettere in guardia il sistema del fatto di aver rinunciato alla “finzione giuridica” e dichiarare al sistema di essere quello che in realtà siamo: uomini vivi. Senza la finzione giuridica ed essendo realmente uomini vivi non saremo più soggetti alla legge dell’ammiragliato applicata sulla Terra e nessuna entità giuridica potrà più applicare all’uomo vivo vessazioni pecuniarie e tanto altro, proprio per il fatto che tutto quanto venisse imposto sarebbe da imputarsi alla “finzione giuridica” che dopo averne esplicitamente rinunciato e comunicato agli enti preposti tramite raccomandata o PEC non esisterebbe più. All’uomo vivo nulla potrà essere imputato perchè l’uomo vivo non appartiene più al sistema ma alla legge divina o universale.

Foto di Andres Nassar da Pixabay

I pignoramenti

Certamente mi risponderete: se non pago mi pignorano i beni… Risposta esatta ma fino a un certo punto. Se i beni saranno proiettati sulla nostra nuova figura di uomo libero anche i nostri beni (casa, auto, conti correnti, terreni, aziende e altro) diverranno liberi e quindi non potranno più essere pignorati da un sistema che prevede vessazioni solamente a carico dalla forma giuridica e non degli uomini vivi.

Conclusione

Sono cosciente che sarà difficile da credere che tutto queanto spiegato sia reale per il fatto che siamo avvezzi a pensare con la mente “sporca” per decenni di continuo indottrinamento da parte del sistema. Il sistema da quando nasciamo ci conduce a sostegno del proprio interesse, plasmando una società comoda al sistema stesso. Consiglio quindi di prendervi qualche minuto di calma e di accendere il vostro PC e accedere a questo link https://www.noièiosono.com/  Quando sarete entrati nel portale dell’autodeterminazione leggete tutto quello che viene spiegato e riportato nelle varie sezioni, molto attentamente, cercando di togliervi dalla mentalità insegnata da anni di scuola del sistema. Soffermatevi e ragionare profondamente. In questo sito è spiegato tutto. Tramite i documenti pubblicati viene spiegato del trust americano, del pignoramento degli stati, delle firme in viola, del nome con lettera minuscola per gli uomini vivi, del nostro valore di 2,5 milioni di dollari, della legge dell’ammiragliato e di tutto quanto espresso nei nostri articoli. Ciò che è più importante è che viene anche spiegato come rinunciare alla propria finzione giuridica. Prima di arrivare a questo però, disintossicatevi dagli insegnamenti tossici del sistema e iniziate a pensare in modo critico, iniziate a pensare che ogni uno di noi è unico, amato dal Creatore e possiede nel proprio spirito il  seme di Dio, che lo rende a Sua immagine e somiglianza, quel seme che astuti faccendieri avrebbero fatto in modo di offuscare, e continuerebbero a farlo, nonostante il sistema sia crollato “de Jure” (secondo le legge con diritto legittimo) sconfitto e pignorato. Son certo che quando molti uomini ritorneranno alla legittima vita, iniziando a comprendere l’inganno, il sistema schiavista e predatore legato alla legge dell’ammiragliato finalmente imploderà anche “de facto”, portando l’umanità viva e vegeta, verso una nuova età dell’oro e di giustizia.

TEL 333.3523256                                                     FACEBOOK

Visualizzazioni: 2
Goldfinger
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali

0 Condivisioni