Visualizzazioni: 0

  ARTICOLO OFFERTO DA IMPRESA DI PULIZIE HYDRASHINE BRESCIA

TEL 339.1709051                                      http://www.hydrashine.it

Forse qualcuno avendo letto i nostri articoli passati ci ha preso per matti, visionari, allucinati. Il Nuovo Ordine Mondiale che noi abbiamo sempre ritenuto una grande ed inutile mostruosità, per quanto riguarda i motivi della propria nascita ma che al contrario si starebbe rivelando un vero e proprio centratissimo strumento di controllo sociale e finanziario, sta avanzando velocemente, anche se grazie a Dio si inizierebbero ad intravedere alcune crepe del sistema che lascerebbero ben sperare ad un futuro fallimento del sistema stesso. Tuttavia conforta assistere ad un cambio epocale di mentalità da parte di una società indottrinata a dovere da generazioni. Oggi tanti cittadini iniziano ad acquisire consapevolezza e quindi a farsi delle domande, lecite domande, iniziando a comprendere l’inganno di un NWO che vorrebbe spacciarsi per un sistema equo e giusto al contrario è pieno di menzogna, basato sull’inganno e sullo sfruttamento degli esseri umani, in nome di mille concause inventate a tavolino con lo scopo di poter essere accettato e quindi riuscire, con il consenso delle proprie vittime, a soggiogarle totalmente. Finalmente qualcuno inizia ad accorgersi dell’inganno e lo possiamo notare dai libri, dalle opinioni e dalle notizie che sinceramente talvolta sono confortanti. Un libro che potrebbe rappresentare una “bomba” letteraria è intitolato “Il nuovo ordine eticonomico internazionale NOEtl “ Un libro scritto da Antonio Foglio che son certo desterà curiosità. Il libro sarà in grado di offrire delle risposte sui momenti nei quali siamo costretti a confrontarci.

C’era un divario tra i Paesi sviluppati e quelli in via di sviluppo e sottosviluppati, allorché nel 1974 l’ONU diede il via al Nuovo Ordine Economico Internazionale, e c’è un divario, oggi, che resta più che mai consolidato. Il proclamato Nuovo Ordine Economico Internazionale-NOEI dell’ONU, purtroppo, non ha funzionato. A evidenziarlo una semplice constatazione, quella che il ventaglio delle povertà, delle diseguaglianze, delle ingiustizie si è sempre più allargato da quando si è cominciato a parlare e progettare il NOEI; ecco allora la necessità d’intervenire con un nuovo progetto di ordine economico mondiale: il Nuovo Ordine Eticonomico Internazionale-NOEtI. Che lo si voglia o meno, il ripensamento e la riformulazione di un progetto di ordine mondiale si rendono quanto mai necessari; non possiamo perdere questa occasione; Antonio Foglio con questo libro intende partecipare alla revisione e riformulazione dell’ordine economico internazionale in ordine eticonomico internazionale con un processo che si propone di realizzarlo. L’interesse nei confronti di un ordine mondiale “eticonomico” e non più “economico”, non ha bisogno di essere sottolineato, essendo sotto gli occhi di tutti, considerando l’andamento disordinato e spesso catastrofico sia del mondo che dell’economia, quando constatiamo che le popolazioni povere restano povere o sempre più povere, mentre quelle ricche incrementano il loro benessere, diventando sempre più ricche, che le diseguaglianze e le ingiustizie tra Paesi ricchi e poveri sono fuori controllo, che l’habitat in cui dobbiamo tutti vivere ha i giorni contati per salvarsi; è tempo di dare una virata a questa situazione con il NOEtI. Il libro si propone di stimolare il dibattito sulla necessità di dare vita ad un vero e fattivo ordine eticonomico mondiale, invitando tutti, Stati, Governi, Organismi Internazionali, ONG, istituzioni finanziarie e banche, imprese multinazionali e nazionali, cittadini del mondo a ridare vita e idee a un nuovo ordine eticonomico internazionale, passando dalla politica all’eticopolitica e dall’economia all’eticonomia coinvolgendo le generazioni presenti, superando le contraddizioni, gli squilibri del vecchio NOEI, basando il NOEtI su etica, uguaglianza, libertà, giustizia, legalità, reciprocità, solidarietà. Il libro dà un chiaro orientamento al percorso che si deve fare nel ripensare il NOEI e nel riprogettarlo come NOEtI, dando riscontro ai diritti e alla dignità di tutti gli esseri umani senza distinzione; con questo libro Antonio Foglio fa fare al lettore un coinvolgente viaggio finalizzato ad accettare e a volere realizzare un riordino eticonomico del mondo che è nel totale disordine. Con quanto sviluppa e propone sul NOEtI, questo libro vuole contribuire a costruire un mondo più giusto, più solidale, più vivibile, più umano e umanizzante, ricercando il coinvolgimento di quanti veramente vogliono partecipare a realizzare un mondo migliore per tutti.


Cavinato Editore International offre oggi una vera e propria “bomba letteraria” producendo il libro di Antonio Foglio “Il nuovo ordine eticonomico internazionale NOEtl “. L’opera ripercorre ed analizza le tracce di questo sistema economico e sociale, cercando di trarre dal sistema stesso una certa utilità ma purtroppo di utilità non ne esistono tracce. Se quindi seppur piccolissime tracce di utilità non vengono offerte dal sistema, quale sarebbe lo scopo del sistema stesso? Lo capiremo leggendo questo libro, in vendita nelle migliori librerie. Per coloro che desiderassero acquistare l’opera sarà possibile procedere cliccando sul logo della Casa Editrice (lato sx). Entrando nel portale potrete richiedere la versione cartacea o in alternativa la comoda versione E- book, quindi procedere all’acquisto.

TEL 339.1709051                                           http://www.hydrashine.it

Visualizzazioni: 0
Nicola Migliorini
Author: Nicola Migliorini

Nicola Migliorini è Direttore Responsabile del media www.mondooggi.com, blogger, giornalista generalista con incarico a 360 gradi.

0 Condivisioni