Home Cristianesimo LA CHIESA SI PIEGA AL NWO? di Goldfinger

LA CHIESA SI PIEGA AL NWO? di Goldfinger

LA POLITICA DELLA CHIESA DI OGGI A CONFRONTO

0
12569
Visualizzazioni: 0

ARTICOLO OFFERTO DA TINTEGGITURE CIRELLI CRISTIAN TRAVAGLIATO BRESCIA TEL 333.3523256

E’ innegabile il fatto che dall’ abdicazione di Papa Benedetto XVI la chiesa cattolica abbia preso una piega differente, una “piega” molto pericolosa ovvero starebbe accadendo quanto nella chiesa mai dovrebbe avvenire. Saremmo in effetti davanti ad una tendenza piuttosto pericolosa, che sarebbe iniziata con il pontificato di Papa Francesco ovvero la divisione. La divisione nella chiesa personalmente ritengo essere una della malattie più pericolose. Da sempre sono esistiti cattolici con maggiori simpatie vesso un Pontefice e magari con meno simpatie vero l’altro, la simpatia è assolutamente soggettiva e varia da persona a persona. Tuttavia oggi la chiesa starebbe subendo una divisione fra fedeli alla tradizione di fede cattolica e cattolici simpatizzanti dell’ innovazione voluta da Papa Francesco. Devo dire che le divisioni non sono mai piacevoli soprattutto in seno alla chiesa. Per parlare di divisioni mi sovviene quella del 1529 in cui il monaco Lutero per ragioni certamente di una certa importanza riguardo alla fede, provocò la famosa frattura che in seguito portò a divisioni e suddivisioni quindi alla nascita incontrollata di chiese di matrice protestante che oggi pullulano nel mondo, chiese che hanno poco da spartire con il cattolicesimo se non per un fattore: la fede in Cristo. La divisione in ambito ecclesiale quindi la ritengo un fattore molto pericoloso ma è inevitabile che questo possa accadere, soprattutto in merito alla politica dell’attuale Pontefice. Credo da cattolico che la chiesa sia necessario si schieri apertamente contro ogni forma di male e che nostro attuale gravissimo male sia il Nuovo Ordine Mondiale. Il NWO che starebbe acquisendo sempre più potere e starebbe adoperandosi per distruggere la chiesa cattolica, proprio perché scomoda ai propri piani di instaurazione di una religione unica basata sul materialismo, sul vizio e sul libertinismo sfrenato, molto cari alla massoneria; una chiesa nuova basata sull’ abbattimento dei valori tradizionali che fanno da base della nostra millenaria cultura cui la chiesa è custode. Da un articolo apparso sul quotidiano Libero cercheremo di spiegare quanto starebbe accadendo. Innanzitutto da quanto riporta il quotidiano Libero l’abdicazione di Papa Benedetto XVI sarebbe avvolta nel mistero. Proprio questo Pontefice se ben ricordo si disse che doveva essere necessario, per sostenere le fondamenta della chiesa ma col passare del tempo, a Benedetto XVI subentrò Papa Francesco, un Pontefice con differenti vedute. Oggi dato l’interessante articolo uscito su Libero, cercheremo di analizzare le analogie fra la politica dell’attuale vertice cattolico ed il Nuovo Ordine Mondiale.

Foto di OpenClipart-Vectors da Pixabay

Partirei con lo specificare che proprio il NWO starebbe cercando di imporre la globalizzazione come unica soluzione nella gestione dell’intera umanità oltre che (sostiene Libero) una relazione di consumo-mercificazione di tutto. Praticamente il NWO starebbe adoperandosi per la nascita di un grande mercato globalizzato dove tutto si può comprare e scambiare, anche i bambini, anche il sesso e via dicendo. Ogni desiderio ha un prezzo ed ogni cosa ha un certo mercato. Vi ricordate il precedente articolo in cui parlammo del piano Kalergi? Questo progetto sarebbe lo specchio di quanto starebbe avvenendo. Un progetto per nulla cristiano, che avrebbe lo scopo di creare un uomo nuovo, consumatore, senza forza morale, avente una cultura controllabile. Per arrivare a questo però l’umanità deve passare per una serie di “demolizioni controllate” di ogni forma identitaria che abbia la facoltà di resistere al progetto chiamato NWO. La fazione cattolica conservatrice individuerebbe nel Pontefice attuale una certa simpatia per le teorie del NWO. In questo caso Libero farebbe una certa analisi che esporremo a modo nostro, in merito alle similitudini della politica dell’attuale Pontefice e il Nuovo ordine Mondiale.

MONDIALISMO: Il NWO non vede con simpatia la sovranità degli stati ma è naturale per il fatto che il NWO si basa sulla globalizzazione,quindi la sovranità degli stati è certamente ingombrante, da distruggere, da bandire, per arrivare al pieno compimento del NWO. Le frontiere devono sparire per permettere una circolazione libera di merci e di uomini. Tutto quanto possa ricordare il concetto di sovranità degli stati viene rimandato al nazismo ed al fascismo (che il mondo ancora teme).

POLITICA PAPALE:

Foto di Annett_Klingner da Pixabay

L’attuale Papa si vede molto propenso alla “cultura dei ponti” ed all’ abbattimento dei muri. Non sarebbe la prima volta che si esprime in questo senso. Francesco teme il ritorno al sovranismo che stando a quanto da lui affermato gli ricorda la politica Hitleriana. L’attuale Papa è europeista al massimo naturalmente, anche se l’ UE e la chiesa sarebbero da paragonare al diavolo ed all’ acqua santa. In questo caso l’UE anti cristiana altro non sarebbe che una creazione tecnico finanziaria assolutamente laica che avrebbe addirittura rifiutato, a suo tempo, di inserire nella propria costituzione ogni riferimento alle innegabili radici cristiane del continente europeo.

MONDIALISMO: Una delle prerogative del NWO è imporre la perdita identitaria culturale e razziale della società, dando spazio ad una generazione futura di razze miste. Per riuscire nell’intento sarebbe necessaria l’immigrazione incontrollata tanto osannata dalle ONG che starebbero prodigandosi per arrivare allo scopo dei propri capitani.

POLITICA PAPALE: L’attuale pontefice è pro accoglienza. Le parole di Bergoglio (da Libero) : “Mescolare ti fa crescere, ti dà nuova vita. Sviluppa incroci, mutazioni e conferisce originalità”. Addirittura la Madonna si sarebbe “meticciata per essere tutt’uno con l’umanità, Maria madre che riesce a fare questo meticciato con Dio, vero Dio e vero uomo”. L’attuale Pontefice stando alle affermazioni appoggerebbe le ONG.

MONDIALISMO: Uno dei nemici del NWO quindi da distruggere sarebbe proprio la chiesa cattolica tradizionale, una delle maggiori testimoni della cultura occidentale, ed una delle maggiori testimoni di Cristo. Ricordiamo che la massoneria è di matrice agnostica.

POLITICA PAPALE:  Avvenire il 10 aprile titola: “E’ il momento di gettare le basi per un Nuovo Ordine Mondiale”. Cosa iintendeva dire il quotidiano cattolico con questa frase? Il Card. Scola in un’omelia dichiarò: –  “L’attualità ci fa capire quanto ci sia bisogno di un Nuovo Ordine Mondiale e quanto le istituzioni preposte siano ormai insufficienti”. La tradizione cattolica si basa su un concetto assolutamente meritocratico, quello di cui Cristo ha parlato nei Vangeli. In questo concetto esistono inferno e paradiso in base ai propri meriti. Il cattolicesimo prevede la venerazione mariana come madre e patrona della propria chiesa ma soprattutto l’eucarestia. Gesù spiritualmente durante la consacrazione entra in quel pane che viene distribuito ai fedeli.

Foto di Robert Cheaib da Pixabay

Stando a quanto riportato da Libero nelle parole di Bergoglio raramente si parla di peccato ma tutti pare andranno in paradiso in una sorta di “condono cosmico” (un concetto alquanto eretico dell’ Apocatastasi se vogliamo). Per quanto riguarda i dogmi mariani l’attuale pontefice li avrebbe definiti sciocchezze ed avrebbe negato il titolo di co-redentrice alla madre di Cristo. Ricordo che secondo la genesi proprio Lei con in braccio il Figlio calpesterà assieme a Lui la testa al serpente antico. Francesco avrebbe dato spazio ad un teologo laico, Enzo Bianchi, che sosterrebbe il fatto che il dogma sulla verginità di Maria fosse un’invenzione precristiana. In merito alla distribuzione eucaristica ci sarebbe molto da dire. Prima di tutto l’eucarestia dovrebbe essere assunta con l’anima in condizioni di grazia, ma in alcuni paesi è distribuita ad esempio ai divorziati ed in altri paesi è loro negata.

MONDIALISMO: Stando a quanto si possa pensare il deep state avrebbe come scopo di favorire l’omosessualità, ibridare i sessi, divulgare la teoria del gender, controllare le nascite tramite l’aborto, annichilire le famiglie tradizionali, famiglie che garantirebbero un certo tipo di risparmio e la riproduzione tradizionale, ma guarda caso quest’ultima non “ingrassa” le multinazionali deputate alla fecondazione artificiale ed al ritocco genetico eventuale. Riassumendo: Il deep state farebbe di tutto affinchè le coppie non debbano procreare in modo naturale.

POLITICA PAPALE: Dal pontificato bergogliano assistiamo ad uno sdoganamento culturale e morale di una pratica sessuale che nel “catechismo” viene riconosciuta come “grave disordine morale”, il cosiddetto peccato di Sodoma ovvero la sodomia, che è cattolicamente anzi direi, cristianamente inaccettabile. E’ da ricordare che da quanto dice il Giornale, il gesuita James Martin è tutt’oggi il referente del mondo LGBT. Nuove e numerose teorie si susseguono per creare una nuova dignità al rapporto sessuale nel mondo cattolico. L’aborto, una pratica davvero tanto osteggiata dal cattolicesimo viene raramente citato rispetto agli anni che furono, lasciando sempre più spazio al diaconato femminile (molto caro a certe frange del protestantesimo).

MONDIALISMO:

Foto di Angelo Esslinger da Pixabay

stando ad alcuni teorici della teoria del complotto il NWO punterebbe ad un controllo sanitario della popolazione mondiale attraverso i vaccini, inoltre il NWO punterebbe, stando sempre ai teorici del complotto, all’ instaurazione del Microchip nella popolazione per poterla controllare totalmente.

POLITICA PAPALE: L’attuale Pontefice avrebbe pregato all’inizio del mese di maggio per l’arrivo imminente di un vaccino per il contrasto del Covid. Stando ad alcuni mal pensanti il prossimo vaccino potrebbe essere ottenuto tramite l’utilizzo di cellule fetali umane (pratica a cui la chiesa non può essere in accordo). Per quanto concerne la Santa Comunione, l’Eucarestia per capirci, in un recente tweet sarebbe stata assimilata ad una sorta di vaccino (e questo avrebbe dato adito a polemiche non da poco conto). Le parole di Papa Francesco: “contiene gli anticorpi per la nostra memoria malata di negatività”

MONDIALISMO: Il Nuovo Ordine Mondiale sa benissimo che se riuscendo nell’intento di fondare una propria religione pur se pagana, potrebbe convincere le masse della propria veridicità, offrendo una forma seppure errata di spiritualità. Dopotutto loro sanno bene che l’uomo non è solamente carne ma anche spirito. Per questo punterebbero per una nuova religione neo-pagana di matrice ecologista che metta al centro non Dio ovvero colui che ha creato tutto, ma la madre terra, una parte della stessa creazione. Il tutto riassunto in una religione nuova e di matrice new age.

POLITICA PAPALE:

Foto di Ajay kumar Singh da Pixabay

(scrive Il Giornale): Fra encicliche, proiezioni di animali sulla facciata della chiesa di San Pietro, dichiarazioni varie, adorazione dei giardini vaticani, adorazione della dea amazzonica Pachamama (madre terra) il pensiero bergogliano è molto chiaro e combacerebbe con il pensiero massonico del NWO. Anche la Madonna patrona della chiesa per volere di Cristo, sarebbe stata accostata alla madre terra e non al ruolo effettivo di Madre del Salvatore: Gesù, figlio di Dio.

MONDIALISMO.

In tema di massoneria quest’ultima desidererebbe sostituirsi all’ordine naturale voluto da Dio stesso. La massoneria si starebbe adoperando per sovvertirlo mettendo lo stesso uomo, il sesso, il mondialismo come punti cardine, proiettando l’uomo al centro dello stesso universo, cercando di far sedere l’uomo, una semplice creatura, sul trono di Dio, tornando al peccato originale.

POLITICA PAPALE: La chiesa cattolica avrebbe sempre descritto la massoneria come il fumo di satana tanto che Giovanni Paolo II decise di lanciare una scomunica una scomunica automatica per coloro che decidessero di entrare in una loggia massonica, proprio per l’inconciliabilità del concetto massonico e del concetto cristiano. Al contrario la chiesa bergogliana avrebbe instaurato buonissimi rapporti col le logge. In effetti tempo fa uscì la notizia che l’attuale Papa abbia ricevuto elogi dalla massoneria riassunti il ben 67 apprezzamenti da logge di ogni angolo del mondo, tanto che il card. Ravasi avrebbe pubblicato sul Sole 24 ore una lettera ai “cari fratelli massoni” instaurando “una nuova stagione di dialogo”.

Con questo non voglio sminuire la figura dell’odierno Papa ma da cattolico credente rifletterei su queste similitudini del pensiero del NWO con il pensiero bergogliano.  Questi esempi sarebbero a mia opinione sufficienti per poter capire quanto l’attuale chiesa cattolica starebbe mutando, piegandosi per così dire per qualche oscura ragione alla politica del NWO. Oggi la chiesa cattolica sembrerebbe avallare concetti che vanno, sempre a mia opinione, al di là del vero pensiero cattolico cristiano, (quello che il proprio Maestro Gesù avrebbe voluto) concetti che certamente non fanno parte a mia opinione della sfera cristiana ma anzi, farebbero semmai parte della sfera concettuale atea e materialistica alla quale la massoneria è da sempre ancorata. Questo non

Foto di TheoRivierenlaan da Pixabay

vuole dire che non si debba credere nella chiesa anzi è necessario star vicino alla chiesa oggi più che mai. E’ necessario restare ancorati alla chiesa ma è necessario più che mai conoscere, approfondire, restando ancorati ai concetti cristiani riportati nelle sacre scritture, concetti mai tramontati ma sempre attuali. Oggi più che mai sarebbe necessario pregare Cristo con vera fede affinchè la chiesa possa tornare nella verità. Sono certo che prima o poi la chiesa ritornerà in Cristo. La sposa di Cristo è a mia opinione ferita  ma tornerà vincitrice poichè Cristo è invincibile. La chiesa è indistruttibile per il fatto che proprio Cristo stesso, figlio di Dio, la protegge e la conserva nei secoli. Ricordatevi un solo concetto che li esprime tutti: Nessun impero umano è durato 2 millenni ed ancora continua ad essere vivo nonostante gli attacchi subiti nei secoli. Come disse Giovanni Paolo II “la barca di Pietro è piena di falle ed affonderebbe in ogni momento se Dio non le tenesse una mano sotto, permettendole di rimanere a galla”.

Visualizzazioni: 0
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali

NO COMMENTS