Foto di Tawny Nina Botha da Pixabay
Visualizzazioni: 37
ARTICOLO OFFERTO DA TINTEGGIATURE CIRELLI CRISTIAN TRAVAGLIATO BRESCIA
TEL 333.3523256                                                   FACEBOOK

Ci siamo espressi più volte sugli incubi delle pochissime ma potentissime famiglie che governano il mondo. Analizzando i fatti, abbiamo sostenuto sin dall’inizio, dal momento della decisione di voler offrire notizie controtendenza (ma a nostro vedere molto reali), che l’incubo peggiore di questi soggetti, che dalla notte dei tempi soffrirebbero a mia opinione di delirio di onnipotenza, sarebbe da vedersi nel numero di soggetti che popolano la Terra e delle nascite future degli esseri umani o meglio dei Goyim. L’incubo peggiore dei “semi dei” sei tu! Proprio tu! Si preoccupano per te e per la tua famiglia. Credo che sarebbe la prima volta che dovresti preoccuparti perchè qualcuno si prenderebbe cura di te. Per quale motivo? Lo capirai leggendo le prossime righe.

Perchè ci odiano?

Bella domanda vero? Perchè ci odiano forse è troppo, oggi mi senti l’animo particolarmente genlile quindi correggerei il tiro in: perchè non ci amano? Non siamo amati dai poteri forti (dipendenti dalle pochissime famiglie che governano il pianeta) per un semplice motivo di controllo e di illusione di superiorità razziale. Chi realmente oggi possegga il potere al mondo, non sono (come vorrebbero far credere) i politici, non sono le poche famiglie ricchissime e dominanti. I politici sono servitori del sistema, le famiglie dominanti troppo poche per avere il potere assoluto. Chi possiede oggi il potere sono i cittadini. Lo stratagemma è far loro credere di non averlo ma di essere succubvi del potere.

Le poche famiglie dominanti che ingannano la poplazione tramite innumerevoli stratagemmi per il mantenimento del potere a vita in realtà non lo hanno. Chi ha potere da sempre sono le masse di popolazione composte da miliardi di persone abilmente divise dalla politica, e da tanti altri stratagemmi in un tentativo da sempre molto ben riuscito di “divide et impera”.

Foto di Peggy und Marco Lachmann-Anke da Pixabay

Nessuno sarà mai in grado di frenare otto miliardi di persone, unite e coscienti dell’inganno che i vertici delle èlite avrebbero messo in atto negli anni, a scapito degli abitanti della Terra. Se gli otto miliardi di persone calassero a due o tre miliardi (come loro hanno progettato) e ridistribuiti sul pianeta, ecco che scatterebbe la “magia” a vantaggio dei poteri forti.

L’ Intelligenza artificiale

Se le famiglie dominanti riuscissero nel depopolamento mondiale portando la popolazione a circa tre miliardi di persone, la situazione diverrebbe completamente gestibile e controllata tramite l’intelligenza artificiale. Questo è uno dei motivi reali per i quali starebbero cercando di imporre l’AI su ogni settore presente nella vita dei cittadini. Non dirmi che pensavi lo facessero a tuo vantaggio?

Si sappia comunque che per queste persone al vertice della piramide noi siamo i Goyim, esseri inferiori paragonabili agli scarafaggi, da umiliare e da schiacciare, utilizzabili solamente come forza lavoro (come buoi sotto il giogo). Gli eletti sarebbero loro, solamente loro, guarda un po’, quasi quasi faccio una grassa risata, pensando a quanti (a mia opinione) malati di mente ci siano al mondo.

L’elezione

E questi sarebbero gli eletti? Nelle sacre scritture si parla di popolo eletto, è vero, ed io ci credo ma come sempre questi soggetti (talmudisti da un lato e sionisti dall’altro) avrebbero manipolato la verità, interpretando le sacre scritture a proprio vantaggio come dalla notte dei tempi. Un tempo venne il Messia, Cristo, il figlio di Dio e per interpretazioni errate, per un fattore politico mirato al potere, per interpretazioni che minavano il loro potere lo hanno crocefisso e quindi non accettato, almeno dalla maggior parte delle popolazione.

Dov’era quindi l’elezione? Semplice. Se si interpretassero le sacre scritture con una visione reale, l’elezione sarebbe stata nell’essere il popolo scelto da Dio a portare la verità, la via e la vita nel mondo intero, portando ad un naturale cambiamento, un cambiamento non certo forzato ma naturale e convinto.

Non girerei molto intorno al discorso per mantenere un malsano politicamente corretto. L’elezione avrebbe dovuto essere proprio questa: il popolo che avrebbe dovuto accettare il Figlio di Dio e far germinare il seme di Dio per la creazione di un sistema mondo nuovo e Cristo centrico basato sulla giustizia, sull’eguaglianza come figli del divino e sul benessere omogeneo per la maggior parte della popolazione.

La parte oscura

L’ elezione di questi soggetti avrebbe dovuto essere portatrice della verità cristiana nel mondo. Gli interessati avrebbero pensato, anzicchè portare il mondo verso un reale progresso morale, scientifico e spirituale, di condurre la popolazione mondiale verso un sistema mondo anticristico in cui la realtà non devono essere la vita e la prosperità, ma la morte e la disperazione. Come potete notare, ancora una volta saremmo di fronte ad una follia menzognera, come fu due millenni or sono. I tempi sono cambiato ma non è cambiato il sistema.

La follia green

La follia del mondo ormai inquinato al punto di dover intervenire sarebbe una distrazione, una scusa, una “lava”, per imporre con l’inganno e con il terrorismo mediatico leggi sempre più restrittive atte al controllo totale.

Foto di Chris da Pixabay

Si sappia che la Terra non sarebbe affatto in pericolo e di conseguenza la stessa popolazione terrestre. Questo lo sosterrebbero emeriti uomini di scienza, non certo io. La fobia della sicurezza servirebbe solamente ad aumentare il controllo della società. Tutto è basato su un concetto molto caro al marketing: “crea la necessità ed offri la soluzione”.

Le epidemie e le guerre

Epidemie e guerre sarebbero una delle tante “leve” messe in atto per depopolare la Terra e per raggiungere l’unione mondiale tramite alleanze e conquiste territoriali. In questo modo fra qualche generazione potremmo essere tristi spettatori del governo mondiale.

La medesima strategia per il depopolamento sarebbe utilizzata nell’inserimento di sostanze tossiche nell’acqua potabile, nei cibi, nei cosmetici, come pure la comparsa di epidemie di vario genere e di soluzioni ad esse.  In questi giorni corrono voci che la UE avrebbe imposto il Fluoro e l’Ossitocina nell’acqua potabile, due sostanze che mantengono le persone tranquille e lasciano spazio al plagio. Che sia verità oppure una falsa informazione non lo sappiamo, fatto è che sia necessario mantenere la guardia alta sui prodotti con cui ci cibiamo e sull’acqua che consumiamo, anche su quella degli acquedotti. Perchè avrebbero privatizzato le aziende che erogano acqua potabile, con la scusa di fantomatici costi di gestione elevati? Pensateci bene. Ragionate: se uno stato non riesce a contenere i costi “esorbitanti” per la manutenzione degli acquedotti e delle tubature, come fanno le imprese private (più piccole dello stato) a supportare questi costi?

Foto di Viorel Vașadi da Pixabay

Questa serie di strategie porterebbe a due vantaggi per i diretti interessati: il depopolamento del pianeta e l’insorgenza di malattie, quindi il consumo di medicinali che avrebbe lo scopo di riempire i conti delle èlite prima della morte del soggetto. Due vantaggi in uno quindi. Le guerre sarebbero paragonabili a quanto descritto nelle righe precedenti, un buisness per il sistema finanziario e la morte di migliaia di soggetti.

La realtà di oggi

Siccome son certo che sorriderete nel leggere questo articolo, ora vi regalerò una prova che anzicchè farvi sorridere credo vi spegnerà il sorriso ironico sulle labbra. Secondo il quotidiano “La Verità” numero del 20 agosto 2024 una certa multinazionale degli aborti (depopolamento forzato ed ideologico) festeggierebbe la convention dem di Chicago offrendo gratuitamente vasectomie (castrazioni) aborti e contraccettivi d’emergenza, nel tentativo di calamitare elettori pro democratici, tramite chiari messaggi di morte, mettendo a disposizione anche una clinica abortiva mobile, dove per due giorni le donne potranno assumere la pillola abortiva, mentre gli uomini si potranno far castrare elegantemente, facendosi chiudere i canali spermatici e divenendo di conseguenza sterili, felici eunuchi.

Foto di Tawny Nina Botha da Pixabay

Il titolo tematico della convention è “for the people, for our future” (per la popolazione, per il nostro futuro). Non ci leggete nulla di fuorviante in tale titolo?  L’aborto sarà il messaggio elettorale, mentre l’ambulatorio viaggiante dovrebbe essere il simbolo dell’educazione sessuale e dell’assistenza sanitaria. Da questo messaggio è lampante l’inganno.

Ci stanno dicendo che faranno di tutto per portare la popolazione presente a pochi miliardi di persone e quella futura a zero in un certo lasso temporale. Se un tempo un figlio era (ed è tutt’ora) una risorsa vi stanno convincendo che oggi un figlio sia un peso, una palla al piede. Non siete ancora convinti? Credo che da quest’ultima macabra prodezza si possano inserire tutti i tasselli nel famoso puzzle e formare finalmente l’immagine.

Dall’altro versante sempre da “La Verità” numero del 20 agosto pagina 5: in Inghilterra fioccano richieste di indennizzo per i danni da punture anti Covid. A conti fatti credete ancora che questo siero sia servito per proteggerci da una “casuale” forma virale uscita “miesteriosamente dal nulla”?

Il futuro delle generazioni

Arriverà il momento in cui la popolazione calerà drasticamente non essendoci ricambio generazionale. A questo punto il sistema giocherà la carta migliore, incentivando a far figli per mantenere l’esiguo numero di soggetti utili al lavoro. Un certo numero di figli, una coppia li potrà magari partorire ma loro ti imporranno come e quando e quanti. Pagando, tramite fecondazione in vitro si potranno avere figli (magari in base al proprio reddito) e per addolcire la pillola vi offriranno un figlio in stile (Mercedes o Alfa Romeo) con optional a scelta. Volete occhi verdi? Benissimo; pelle ambrata? Molto bene; capelli lisci e neri? Ottimo, volete un Qi di tutto rispetto? Perfetto. I medici regoleranno tutto tramite ingegneria genetica. A questo punto il potere delle èlite aumenterà, lasciando spazio in questi soggeti alla convinzione di essere meglio di Dio, “creatori” di una nuova umanità ma decadente. Il delirio di onnipotenza dei poteri forti poterà certamente alla catastrofe totale e voi ne sarete anche felici perchè il plagio ormai sarà arrivato ai massimi livelli.

Conclusione

Ora dovrei concludere il discorso, un discorso devo ammettere molto amaro. Sinceramente non saprei come concludere. Colcluderei con una serie di poche domende molto reali e molto schiette. Lascierai andare mettendo la testa sotto la sabbia accettando di non vedere quando in un certo spazio temporale ci stermineranno elegantemente? Ti sacrificherai per un’ideologia artificiale, fuorviante, menzognera e senza fondamento? Ti sacrificherai per il possibile delirio di onnipotenza di alcuni soggetti (a mia opinione) psicopatici?

La soluzione

Credo che di soluzioni ce ne siano ben poche. Una reazione violenta farebbe solamente il gioco delle èlite. Dopotutto è quello che aspettano con ansia, per avere altri morti e per cavalcare la violenza, imponendo altre nuove restrizioni e controlli con l’inganno, quindi scarterei quasta falsa soluzione.

Quelli che incitano alla violenza sarebbero o ingenui o servi delle èlite dominanti nella strategia della tensione.

Le soluzioni le vedrei nel ritorno alla fede in Cristo e nell’applicazione delle regole morali cristiane verso la vita, inserite nella società, iniziando dal proprio piccolo mondo. Per questo in UK sembra che stiano pensando di imporre una legge che prevede sanzioni o arresto per coloro che osino parlare di Cristo.

La seconda soluzione da unire alla prima sarebbe la disobbedienza massiva, ovvero iniziare a farsi un’idea reale della situazione, spegnendo una volta per tutte i TG, che altro non fanno che plagiare le menti scodellando per lo più false verità. Una prima soluzione potrebbe essere selezionare le notizie, ricercando sulla rete canali per lo più veritieri, quelli brutti ed antipatici che cercano di far sentire una differente musica.

Non sarà tempo perso, ne va della tua vita e della vita dei tuoi famigliari. Sarebbe necessario iniziare e resettare la mente dalle false convinzioni, iniziare a pensare con un “cervello pulito” pensando che tutto non è come sembra e poi?

Fare il contrario di quanto il sistema impone con l’astuzia e con la forza maligna della persuasione mediatica. Credo che la disobbedienza silente possa essere la sola arma per poterli sconfiggere. Tu cosa ne pensi? Facci almeno un ragionamento. Il male non vincerà mai sul bene tuttavia necessita anche del tuo aiuto.

TEL 333.3523256                                                      FACEBOOK

Visualizzazioni: 37
Goldfinger
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali

0 Condivisioni