Foto di Gordon Johnson da Pixabay
Visualizzazioni: 20

 ARTICOLO OFFERTO DA IMPRESA EDILE SULA IONEL BRESCIA

TEL 339.3310214

I giochi olimpici come pure lo sport in generale dovrebbe essere molto distante dalla politica. Tuttavia la politica lo utilizza come distrazione dalla notte dei tempi. Già un’imperatore romano scoprì che al popolo bisognava regalare i giochi per facilitare la politica non certo favorevole al popolo della Roma antica. L’impero romano era abituato ad usare una serie di strategie, distrazioni, divisioni, che oggi fanno parte della nostra tradizione politica. I nuovi politicanti conoscono molto bene le tecniche del dominio, rodate a dovere da millenni di storia e tramandate nei secoli. Il lato peggiore della cosa è che dopo un paio di millenni i popoli ancora ci cascano. I giochi olimpici dovrebbero essere il vertice della disciplina sportiva neutra da tutto: lo sport allo stato puro, essendo fra l’altro un’usanza molto antica, nata nella democratica Atene dell’antichità. Questi giochi contraddistinti dai cerchi colorati, devo ammettere che oggi siano caduti davvero in basso, come un po’ tutto d’altronde. I giochi olimpici 2024 sono caduti così in basso da schifare molte persone, me compreso, portandomi a rifiutare di seguirli. Molti come me si sono sentiti offesi dagli organizzatori francesi dei giochi olimpici.

Foto di Gordon Johnson da Pixabay

Ecco l’immagine del quadro dell’ultima cena. Non intendo inserire quello dell’apertura dei giochi olimpici. Se un popolo all’unanimità iniziasse a dire che vostra madre o vostro padre hanno un comportamento discutibile, quando in realtà si tratta di persone più che rispettabili come vi sentireste? Personalmente mi arrabbierei. Credo che coloro che comunque non dovessero arrabbiarsi, in quanto in possesso di un limite maggiore di sopportazione, si sentirebbero comunque offesi. Si ricordi che Cristo è il figlio di Dio e come tale è nostro padre e Sua madre è nostra madre. Dua cardini della salvezza dell’intera umanità dissacrati a dovere. Scrivo questo articolo perchè assieme a tanti altri mi sento molto arrabbiato e profondamente offeso. Come avrete ormai saputo la rappresentazione oscena portata davanti al mondo all’apertura dei giochi olimpici in Francia, non è stata di cattivo gusto ma a mio parere una vera e propria oscentà dissacrante. Cristo ha le “spalle larghe” un paio di millenni fa è stato torturato e crocefisso, odiato. Oggi nonostante Cristo abbia vinto satana, è ancora odiato da una parte del genere umano usato a dovere dal maligno, che a quanto pare, non ama o non crede nella salvezza eterna. Il fatto è che questa frangia di società si prodiga per offenedere chi la pensa diversamente, dimostrandosi anti democratica. Se l’oscenità si fermasse alla manifestazione di apertura del periodo olimpico pazienza, tuttavia sappiamo che stiamo ormai vivendo in un mondo in preda alla depravazione, in preda a satana. Lui detta le regole del gioco.

Foto di Gordon Johnson da Pixabay

Il peggio è che questa rappresentazione a mia opinione alquanto discutibile (nel giudizio voglio essere educato descrivendola come discutibile) avrebbe avuto lo scopo di dissacrare Cristo ed i suoi apostoli riuniti durante l’ultima cena. Avrebbero un bel dire gli organizzatori se dicessero che alla fine non sarebbe stato loro desiderio dissacrare alcunchè. Credo che oltre il danno in questo caso ci potrebbe essere anche l’offesa della beffa.

Il peggio è che la vicenda non sia fine a se stessa ma insultare apertamente Cristo è ormai l’hobby preferito dei servi del demonio.

In effetti la disposizione dei commensali a mia opinione era studiata per insultare quella bellissima ed importantissima rappresentazione per il mondo cristiano che è l’ultima cena, immortalata da Leonardo Da Vinci in un meraviglioso dipinto sacro.

Ormai dissacrare il cristianesimo è diventato un imperativo per i poteri forti servi di satana, dopotutto il tentativo sarebbe di accelerare la ricostruzione del tempio di Gerusalemme per accelerare l’arrivo dell’anticristo (satana). Loro temono Cristo per il fatto che conoscendo molto bene le sacre scritture, percepiscono il pericolo. Sarà Cristo che sconfiggerà definitivamente il principe del mondo e loro lo sanno bene. A voler ben guardare il mondo, in particolare quello occidentale, è oggi quasi completamente dominato dal maligno. Che ci si creda oppure no esistono sia Dio che satana. Dio essendo discreto e lasciando l’uomo libero di credere o meno, lo si può incontrare in molte sfumature

Foto di Gordon Johnson da Pixabay

nascoste della vita umana. Il maligno essendo sfacciato ed arrogante, irrispettoso della libertà umana, lo si può notare più chiaramente. L’influenza demoniaca la si può scorgere nelle manifestazioni che l’uomo moderno predilige, tutte quelle depravazioni ormai amplifcate ai livelli massimi, che lo degradano e lo portano a sembrare un animale senza alcun discernimento ne cervello, portato per la depravazione e per l’assenza di fondamenta. Potrei dire che la manifestazione dell’apertura delle olimpiadi 2024 tenutasi nella ormai scristianizzata Francia, abbia superato il limite con una sfacciataggine ed un cattivo gusto senza paragoni, fregandosene egoisticamente se il “clone depravato” dell’ultima cena di Cristo può offendere qualcuno.

La nuova moda del NWO

Dopotutto oggi i cattolici sono “carne da macello” come pure lo è Cristo. Loro sanno molto bene che Dio vincerà e sanno altrettanto bene che la chiesa cattolica sarà quella che smaschererà l’anticristo e darà filo da torcere a satana con l’aiuto di Dio. Per questo se la prenderebbero con questa specifica chiesa. Certe volte mi chiedo i motivi per i quali queste persone non facciano la stessa cosa con Maometto. Credo che gli islamici, in questo caso siano per certi versi più accorti di certi cattolici nel farsi rispettare.

Foto di ekrem da Pixabay

Nella coscienza islamica ci sono tasti che sarebbe meglio non accingersi a premere, pena la protesta popolare feroce. Dopotutto i paurosi se la prendono sempre con i pacifici mai con chi possa rispondere a tono. Sempre forti con i deboli e deboli con i forti. Dato che i cattolici invece hanno la bocca “cucita” e restano generalmente in silenzio (dimostrando di essere talvolta apostati) quelli vanno benissimo per essere presi ad insulti, sono il terreno adatto su cui sfogare la propria ira perversa. Coloro che guidano i giochi del potere lo sanno benissimo, come pure sanno che satana non vincerà mai. La chiesa è un’istituzione davvero particolare, lei cammina al contrario delle regole del mondo, esattamente come Cristo. Quando la chiesa è perseguitata la fede aumenta, quando essa vive un periodo pacifico e tranquillo la fede dei cristiani cala drasticamente.

La provocazione

Mi ha stupito molto il fatto che l‘ambasciatore iraniano abbia convocato l’ambasciatore francese per il fatto di essersi sentito non certo bene, per aver subito le scene dell’insulto a Cristo.

L’Iran non permetterà che venga mancato di rispetto al nome di Gesù Cristo, né ora né mai”.

E dire che per gli islamici Cristo altro non è che un profeta di Dio e non certo il figlio di Dio come dovrebbe essere per noi cattolici. A quanto pare dovremmo ringraziare gli islamici per aver difeso a voce alta il nostro Maesto e urlato dove noi avremmo dovuto urlare. Si vergognino i cristiani da “operetta”. Che dire quindi? Grazie ambasciatore iraniano, per averci fatto comprendere quanto siamo piccoli ed ipocriti.

L’omissione

Santa messa: Confesso a Dio onnipotente e a voi, fratelli e sorelle. che ho molto peccato in pensieri, parole, opere ed omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E supplico la beata sempre Vergine Maria, gli angeli, i santi e voi, fratelli e sorelle, di pregare per me il Signore Dio nostro.

Omettere cosa significa? Tralasciare di dire (o citare, o riferire), non menzionare qualche cosa, sia deliberatamente sia per inavvertenza, dimenticanza o volontà.

Cos’è il peccato di omissione? Il peccato di omissione, consistente nel non fare ciò che comanda la legge di Dio.

I vertici della chiesa cattolica

Quanto mi stupisce ancora di più è il fatto che il leader cattolico non abbia proferito parola in merito, contrariamente ad alcuni sacerdoti e vescovi che invece hanno denunciato il fatto e “azato la voce”, o che per ritorsione hanno organizzato efficacissime riunioni di preghiera, come ad esempio quella tenutasi in una nota piazza francese.

La preghiera è la più grande arma puntata verso il demonio. Cristo lo ha già sconfitto e sempre lo sconfiggerà, tuttavia penso che gli uomini di Cristo debbano iniziare ad alzare la voce contro il male ormai dominante, senza omissioni per motivi politici, senza violenza ma con decisione, senza vergognarsi della propria fede. L’apostasia esiste perchè noi la provchiamo. Inutile parlare di chiesa cattolica tradizionale e modernista. La chiesa cattolica è una sola ed è quella antica, quella di Cristo. Spero che la chiesa rientri rapidamente nei ranghi.

Il potere della preghiera

La preghiera è il solo canale per comunicare con Dio. La violenza non serve a nulla e fa il gioco di satana. La preghiera, la disobbedienza al mondo e la voce alta, quando servisse, spesso riescono a scuotere le coscienze di alcuni personaggi falsamente sordi. Penso che il popolo cristiano debba per forza di cose uscire allo scoperto ed iniziare a testimoniare Cristo, difendendolo e di conseguenza difendendo la propria fede cattolico romana.

Gli eserciti della guerra spirituale

E’ venuto il momento di iniziare a rifiutare il male di ricominciare ad afferrarsi a Cristo. Sarebbe venuto il momendo di abbracciare la verità e di iniziare a ritenere la chiesa un’istituzione divina non certo una ONLUS deputata solamente a rifocillare lo stomaco dei bisognosi. La carità senza la fede non serve a nulla.

Ricordiamoci delle parole del Vangelo: io sono venuto non a portare la pace ma la spada.

Cristo non intendeva portare la violenza ma la contraddizione alle regole del mondo governato da satana. Voleva dire che la fede va preservata e difesa a costo di essere derisi o peggio ancora.

Cos’è la fede?

Bella domanda vero? E’ molto semplice, nel caso di Cristo la fede è fiducia in qualcuno che non si vede con occhi umani ma con occhi spirituali, tuttavia è necessario iniziare ad aprirli gli occhi dello spirito, in quanto dormono da troppo tempo. E’ venuto il momento di uscire da una messa e poi cambiare il proprio essere in nome di Dio. Le messe sterili non servono a nulla, come pure le confessioni senza pentimento. E’ venuto il momento di prendere le sacre scritture ed iniziare a stuidiarle, pregando Dio che ci dia l’illuminazione per la comprensione e poi confrontarle con il mondo. Così facendo sarà possibile capire dove starebbe andando il mondo e dove staremmo andando noi soggettivamente. Così facendo potremmo iniziare a comprendere se siamo ancora di Cristo o se siamo diventati proprietà del mondo satanico. E’ arrivato il momento di decidersi cosa vogliamo essere, a che esercito vogliamo appartenere, se a satana o a Cristo. Basta tenere il piede in due scarpe. E’ arrivato il momento di essere cristiani testimoni e svegli, non dormienti e diplomatici incentivando il pensiero unico a cui il mondo è tanto favorevole.

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Così facendo sarebbe l’inizio di un mondo totalmente nuovo in cui le regole cristiane di giustizia di verità e di vita potrebbero ancora una volta condurre l’occidente verso alcuni secoli di nuvo splendore, dichiarando la fine dell’oscurantismo, che non è certo quello del periodo medievale, ma quello dei nostri tempi assai più “elegantemente” bui.

La domanda

Per terminare chiedo a te che stai leggendo. Ammesso che fossi cattolico o di qualche confessione cristiana, chiediti una volta per tutte: io credo in Cristo?

TEL 339.3310214

Visualizzazioni: 20
Goldfinger
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali

0 Condivisioni