ARTICOLO OFFERTO DA HYDRASHINE IMPRESA DI PULIZIE BRESCIA
TEL 339.1709051 http://www.hydrashine.it
Ancora una volta la Casa Editrice Cavinato Editore International propone un libro intitolato “Sentire l’osteopatia” scritto dall’autore italiano Giovanni Trimboli. Certamente si tratterà di un libro di sicuro interesse per gli operatori del settore medico, ma in modo particolare nel campo degli operatori del settore dell’ osteopatia.
Sinossi lunga: La patologia generale delle emozioni che sto descrivendo dipende dall’osservazione che il primo stadio del ciclo è non-specifico. La comparsa del disagio che inizia un ciclo può quindi essere deviata verso il secondo stadio di un ciclo meno appropriato. La capacità di fare uno spostamento minore in un ciclo adiacente è ovviamente un vantaggio come misura temporanea. Più ampio è lo spostamento e più permanente esso diventa, meno è probabile che salute fisica e mentale ne restino indenni. A questo stadio mi interessano il tono e l’espressività complessivi del paziente. Quando ascolto l’anamnesi o un altro discorso le informazioni sono spesso familiari. Appena conosco quello che viene detto posso ignorare le parole e sentire come viene detto. Quali sentimenti sono presenti o assenti? Sono essi appropriati al flusso di parole/lamentele? Questo “passo indietro” è più difficile da compiere quando si è faccia a faccia con un paziente. Nel confronto facciale diretto esso sarebbe descritto meglio come un “passo laterale mentale. Un viaggio mente-corpo intrigante.
http://www.cavinatoeditore.com
Per coloro che desiderassero acquistare il libro medico “Sentire l’osteopatia” sarà possibile collegarsi al portale della Casa Editrice Cavinato Editore International e visionare anche i vari libri proposti dall’ azienda di produzione, quindi procedere all’acquisto della versione cartacea tradizionale oppure in alternativa la comoda versione E-book. Per visionare il portale della Casa Editrice clicca quì o in alternativa cliccare sul logo della Cavinato Editore International (lato sx). Ovviamente nei prossimi giorni sarà possibile acquistare l’ opera collegandosi alle migliori librerie online.
TEL 339.1709051 http://www.hydrashine.it