Home Controcorrente LA DURA VERITA’ ...

LA DURA VERITA’ di Goldfinger

IL PLAGIO DELLA SOCIETA ITALIANA

0
645

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Visualizzazioni: 3

                                                           

TEL 0364.529284                           http://www.ducoliachille.altervista.it                       

Visto il carattere piuttosto esplicito dell’articolo si raccomanda la lettura solamente ad un pubblico adulto……!

Da sempre la dura verità è “poco digeribile” tuttavia resta molto difficile occultarla.

A questo punto il gregge incapace di pensare con il “cervello” ma pensante con la “pancia” ovvero l’istinto, spinto a prendere decisioni contro se stesso è arrivato al massimo stadio della manipolazione. L’inganno pensato e realizzato dagli ideologi del WEF tramite il potere mediatico ora è totale. Gli ideologi del WEF e quelli sopra di loro quelli al vertice della piramide, per capirci (chi ha orecchie per intendere intenda), che starebbero combattendo la propria guerra al mondo libero, per poter arrivare all’ eliminazione della maggior parte della popolazione mondiale, da loro descritta come “mangiatori inutili”, ora starebbe passando allo stadio successivo, l’annientamento delle culture. Questo sarebbe il motivo principale nella forzatura dei popoli forzandoli una dieta insettivora. L’inizio degli stenti per poter iniziare il conto alla rovescia è già a pieno regime. Il peggio è che proprio gli ideologi che si divertono a muovere i fili di quasi 8 miliardi di burattini ritenuti “inutili” con la falsa scusa dell’ecologismo, si divertono, a ritrovarsi nei salotti del WEF per deciderne una nuova di volta in volta a scapito degli “allocchi” ormai governabili,

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

come le marionette in mano ad un cattivo burattinaio. Il risvolto peggiore della “coperta” è il fatto che gli ideologi del WEF a mio credere psicopatici non si nascondano neppure più dietro l’inganno. Essendo boriosamente certi che la maggior parte del popolo sia sotto ipnosi, decisa anche a suicidarsi letteralmente per assecondare i capricci dei propri carnefici, espongono pubblicamente i progetti in atto, affermando con assoluta cruda sincerità quanto desiderino attuare. Credo francamente che se dicessero alla popolazione di suicidarsi per il bene comune, i cittadini obbedirebbero come robot programmati, iniziando a suicidarsi in massa. Forse i registi della disfatta potrebbero lanciare questo comando. farebbero certamente prima. Tuttavia meglio star zitti, se leggessero questo articolo son certo che considererebbero seriamente l’idea. Credo che questa sarebbe la via più semplice e rapida per liberarsi dei “mangiatori inutili” che li infastidiscono tanto. A conti fatti ragionando mi vien da pensare che i mangiatori inutili esistano davvero e siano proprio LORO, i registi del sistema. Se volessi fare per un attimo “l’avvocato del diavolo” penso che semmai dovrebbero essere eliminati loro. Questi personaggi dalla mente a mia opinione affetta da psicopatia acuta, sono strapagati, super inquinanti, mangiano tutto fuorchè gli insetti, vivono di eccessi, sono smodatamente capricciosi e smodatamente perversi ma va tutto bene. Credo che ogni persona sia libera di fare quello che desidera ma non di danneggiare intere popolazioni o di discriminarle come invece loro fanno abitualmente anche dipingendole come “mangiatori inutili” oltre che, con le azioni che mettono in atto per il de-popolamento mondiale. Sono esperti nell’inganno, prendono false scuse come la transizione ecologica, come il “sostenibile” sanno divulgare false necessità come i cambiamenti climatici repentini. Esprimono menzogne come la necessità di eliminare il cibo e farci divenire “insettivori”, accusano abitualmente le popolazioni, tacciandole di inquinatori seriali con lo scopo di annichilirle. Insomma cercano di travasare i propri difetti sugli altri. Ma non avete ancora capito che si tratta solamente di un inganno globale? Non dovremmo parlare di nuovo Ordine Mondiale, piuttosto di Nuovo Inganno Globale. No, non l’avete ancora capito per il fatto che vi hanno plagiato ormai irrimediabilmente, totalmente, al punto ripeto,

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

che se vi dicessero di suicidarvi per il “bene comune” son certo che lo fareste senza chiedervi neppure quale sia il bene comune. Lo fareste punto e basta, perchè qualche alienato mentale vi ha chiesto di farlo. Volete le prove di quanto sto affermando? Ve le offro immediatamente. Quanto scriveremo nelle prossime righe è la prova che vi stanno prendendo in giro e ve lo dicono pure in faccia, ma siete arrivati al punto da non riconoscere più neppure chi vi vuole male, siete ciechi ma quel che è peggio  pensate di vedere.

Prenderemo come esempio un articolo uscito sul quotidiano “La Verità” numero del 6 ottobre pagina 4:

Davos esulta: siamo ridotti a gregge:

Gli esperti del WEF vi usano e vi studiano. Vogliono capire quanto la vostra mente possa resistere ai loro inganni. Il WEF conferma questa tesi confermando, che i divieti dovuti alla farsa pandemica, sono stati usati per preparare le popolazioni all’obbedienza per quello che sarebbe nato successivamente, i sacrifici a causa della guerra. Lo scopo tuttavia non è neppure la guerra ma l’annientamento della popolazione mondiale. Klaus Schwab scrisse anche un libro in merito ai progetti da loro pensati ed agli obbiettivi che lor signori si propongono. Se lo voleste leggere lo si trova in rete (clicca quì). Non che voglia pubblicizzare il libro maledetto di Schwab ma se vi servisse per capire al di là delle nostre parole benvenga anche il libro. Non è passato molto tempo dal 14 settembre, data in cui si sono riuniti i registi delle disgrazie altrui, il WEF. Lo studio ha riscontrato che la mente della popolazione sia totalmente nelle loro mani. E’ abbastanza che loro dicano di far qualcosa per il bene comune, che ciecamente la popolazione lo fa. Il documento afferma che la popolazione mondiale ha sopportato con la “rassegnazione del gregge” misure improvvise e scomode non spiegate e neppure accertabili, invasive e contraddittorie, lesive per le libertà personali. In nome di cosa? Del (falso) bene comune ovvero per intenderci del Covid? Le finestre di Overton non sono poi così distanti, chiusa la prima finestra se ne apre una seconda e così via fino ad aver realizzato l’obbiettivo finale. Ora è sufficiente alzare il tiro e magicamente la popolazione mondiale cadrà ancora una volta nella trappola dell’accettazione supina ai comandi di “suicidio” economico e di suicidio nella libertà soggettiva.

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Da “La Verità”: Wef: “La gente, se condotta dai media e dalla politica in maniera coordinata, sviluppa un effetto gregge talmente efficace che le si può ordinare qualsiasi cosa”.

Gli addetti all’inganno stanno lavorando davvero bene. Chapeau! Son certo che si avvalgono di validissimi consulenti, strapagati psicologi e sociologi di altissimo livello. Solamente in questo modo per loro sarà possibile sperare di plagiare intere masse di persone. Ora che la mela avvelenata è stata accettata e Biancaneve è agonizzante e sta morendo servirà l’intervento del principe azzurro per risvegliarla dall’incantesimo. Il Principe? Non è che una favola direte? Si, il principe è da intendere in quelle persone che sono riuscite a resistere al plagio e che saranno deputate alla ricostruzione di un nuovo mondo, ma che  nel frattempo non si fermano e proseguono nonostante il terreno non sia  favorevole, cercando di risvegliare Biancaneve.

Da La Verità: Wef: “La gente, se condotta dai media e dalla politica in maniera coordinata, sviluppa un effetto gregge talmente efficace che le si può ordinare qualsiasi cosa”.

Foto di Enrique Meseguer da Pixabay

Sono certo che non crederete ad una parola di quanto abbiamo esposto, dopotutto non credete nemmeno all’evidenza dei fatti, ma la verità è sovrana ed i fatti sono lì da vedere. Certo, fa male dover ricredersi e dover dichiarare a se stessi di essere stati presi in giro, di aver sbagliato. Fa male pensare che gli amici, forse i parenti, le persone vicine che evidentemente ci consigliano di pensare un gradino sopra le righe, sopra la falsa evidenza delle cose, forse alla fine avevano ragione. Fa male pensare che forse avremmo fatto meglio a fermarci, ascoltarli, riflettere e poi decidere. Comunque quello che è fatto è fatto. Ciò che sarebbe realmente importante sarebbe iniziare a produrre pensieri liberi e vedere la vera realtà nella propria vera essenza e poi, decidersi ad agire cambiando finalmente il mondo.

TEL 0364.529284                       http://www.ducoliachille.altervista.it 

 

Visualizzazioni: 3
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali