Home Senza categoria QUANTO COSTA LA LIBERTA’?

QUANTO COSTA LA LIBERTA’?

0
380
Visualizzazioni: 0
 ARTICOLO OFFERTO DA ARRIGHINI CESARE ONORANZE FUNEBRI BRESCIA
TEL 030.2311168                           http://www.onoranzefunebriarrighini.it

Abbiamo parlato in passato di quanto descriveremo in questo articolo. Avevamo previsto tutto? No non avevamo previsto nulla. Il nostro sistema di informazione ci aveva messo in guardia ancora in tempi non sospetti, su quanto sarebbe accaduto dopo circa un ventennio. Avevamo parlato dell’arrivo di un nuovo sistema autoritario il Nuovo Ordine Mondiale e così è stato purtroppo. Avevamo parlato della distruzione economica dell’Italia e così starebbe avvenendo. Avevamo parlato del tentativo di annullare la storia e la cultura dei popoli europei e puntualmente la “profezia” si sta avverando. Avevamo parlato del fatto che la piccola e media impresa avrebbe dovuto soccombere sotto il peso delle multinazionali e così sta avvenendo. Avevamo parlato del tentativo di sostituzione etnica tramite l’iimigrazione forzata. Tutto quanto purtroppo si starebbe rapidamente avverando. Ricordo che in tempi non sospetti ci dipinsero come visionari,

Foto di Peace,love,happiness da Pixabay

come complottisti e tanto altro ma analizzando le nostre previsioni, devo ammettere che le nostre verità ci avrebbero dato ragione anche se con estremo rammarico. Mi sarei augurato di aver sbagliato previsioni. Ci saremmo augurati che quanto riferitoci fossero fantasie. Purtroppo nulla di tutto questo. Il futuro ci ha dato ragione e penso che purtroppo ci darà ancora ragione per il fatto che parlammo anche del microchip sottopelle o CBDC. Dopotutto il famoso marchio della bestia che non permetterà di vendere e di comprare a coloro che non ne saranno in possesso è oggi alle porte.Tanti dissero in tempi non sospetti ma con la “pancia piena” che non si sarebbero mai lasciati convincere a farsi microchippare come cani. Tuttavia penso che la realtà sarà davvero diversa da quanto questi soggetti credano. Se la maggior parte della popolazione ha accettato facendo buon viso e cattivo gioco, a farsi iniettare un siero genico sperimentale sotto l’influenza della paura di morire ed altri spaventati per lo spettro della perdita del lavoro, figuriamoci se ridfiuteranno il famigerato chip, il marchio della bestia nella mano destra. Ormai il test sulla popolazione è stato fatto e con grande successo. Ci hanno presi tutti ancora una volta per i fondelli ma questa volta il dolore delle bastonate lo stiamo accusando e ben forte. Gli effetti avversi da siero sono ormai noti e stanno minando una buona parte della popolazione. I restanti li vedremo nei prossimi anni. Torniamo al CBDC o microchip sottocutaneo nella mano destra. Già, perchè è proprio lì che è necessario inserirlo per essere più disinvolti nell’utilizzo. Già alcune news trasversali parlerebbero di questo chip che nel breve tempo arriverà per ingannare ancora una volta la popolazione. Non crediate che questa pausa di tranquillità che staremmo vivendo significhi che tutto sia terminato. Questo periodo è la pace che precede la tempesta. Da quanto abbiamo saputo da news trasversali, un banchiere centrale avrebbe confermato che a breve, il sistema inizierà ad imporre il microchip sottopelle tramite le CBDC (valute digitali).

Foto di Owensart da Pixabay

 

La strategia

Prima del Covid siamo stati protagonisti di una serie di mirate crisi economiche mondiali. In seguito la pandemia (vera o artificiale che possa essere stata) avrebbe portato ad una recessione economica mondiale profonda. La politica del priodo di poco anteriore alla pandemia avrebbe iniziato con il reddito di cittadinanza, un sussidio all’apparenza poco utile per il fatto che sostenga anche se minimamente coloro che non lavorano. Oggi la politica sembrerebbe accorgersi che il reddito di cittadinanza sia deleterio a livello economico. I cervelloni non lo sapevano? Certo che lo sapevano. In primo luogo lo stratagemma è servito per permettere la vittoria dei pentastellati ma soprattutto per testare come avrebbe risposto la popolazione all’enrata in campo del famigerato ammortizzatore sociale, che devo ammettere sia stato recepito molto bene. Dopotutto lavorare non piace a nessuno ma a certi prendere il reddito e lavorare in nero è un invito a nozze. Oggi il nuovo esecutivo avrebbe deciso di limitarlo per poi togliere il sussidio, portando una fascia della popolazione in difficoltà oggettiva. Alla fine il sussidio ha esaurito il proprio compito. Lavoro ce n’è poco ed il reddito se ne andrà. Bello vero? Quello che starebbe accadendo è l’inizio di una grande recessione che riguarderà il prossimo futuro. A metà del prossimo mese verranno ufficializzati i Brics che provocheranno a mio parere un tracollo dell’economia occidentale ancorata alla divisa americana. La UE sta alzando i tassi di interesse che non si fermeranno di certo, portando i prezzi a lievitare al rialzo erodendo quel poco di potere d’acquisto che l’Euro possiede oggi. Gli stipendi perderanno per forza di cose valore. A questo punto la nazione sarà di fronte ad un impoverimento feroce e generalizzato. Coloro che possedessero riserve di denaro inizieranno ad acquistare oro per il fatto che i Brics si basano sulle riserve di materie prime fra cui l’oro. I restanti rimarranno con sempre meno potere d’acquisto. Tragico vero? Per poter salvare i petrol dollari la Fed e le banche centrali continueranno ad alzare i tassi di interesse provocando una catastrofe finanziaria non certo casuale ma molto mirata. Quando tutto sembrerà perduto ecco arrivare la ciambella di salvataggio nello stile “siero in cambio di lavoro” o a casa a fare la fame per intenderci. La proposta sarà la seguente: “2000 Euro al mese di sussidio se ti fai inserire il chip sottocutaneo” e portai risolvere i tuoi problemi economici. I governi elencheranno motivi di sicurezza, di tecnologia all’avanguardia, elencheranno motivi di comodità. Tutte saranno balle per portare la popolazione esasperata a farsi microchippare come animali. Porteranno la popolazione all’ accettazione nel cedere la propria libertà ad un sistema distopico e satanico.

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Chi non accettasse il marchio della bestia verrà tagliato fuori, escluso dalla società e non potrà più avere accesso ai propri risparmi, al lavoro, alle cure mediche, alla pensione alle proprietà in suo possesso. Il cittadino che si rifiuterà perderà tutto, immobili, denaro ma soprattutto perderà la libertà per 2000 Euro circa al mese. Questo è il panorama che avverrà nel breve termine. A questo punto mi viene anche da pensare che gli eventi della guerra in Ucraina, il “nemico russo” e tanto altro possano essere una sorta di strategia creata a tavolino per traghettare le popolazione mondiale verso un solo obbiettivo, il governo mondiale. Lo studio dell’accettazione del microchip per poter permetterr transazioni con i CBDC iniziò ad essere studiato dal 2015. https://web.telegram.org/a/#-952483146 

Colui che parla di questo delicato tema è il Professor Richard Werner, esperto in economia bancaria e dello sviluppo tedesco, professore universitario all’Università di Winchester https://professorwerner.org/

L’ opinione

Sono certo che non crederete ancora una volta a quanto abbiamo previsto, neppure di fronte all’evidenza dei fatti quando il tutto avverrà, ma non importa. Sappiate che il momento arriverà presto e se vi troverà impreparati quanto perderete nell’accettare il famigerato marchio della bestia il chip quindi il CBDC, che guarda caso ha il nome 666, non sarà solamente la libertà individuale ma soprattutto la vita eterna, anche per il fatto che accetterete di divenire possesso o schiavi di un sistema a mia opinione satanista e malvagio. Alla fine son certo che non crederete ad una parole su questo argomento, ne al chip e neppure alla vita eterna.

E’ naturale che sia così, i discorsi scomodi meglio evitarli o far finta di non credere. Proprio a causa di questo meccanismo psichico o “meccanismo dello struzzo” saremmo oggi in preda a personaggi spietati che fanno e disfano senza essere minimamente contrastati. L’accettazione di ogni cosa (anche scomoda) è quanto contraddistingua il nostro periodo caratterizzato da una società di “molluschi” e di paurosi. Tuttavia se le sacre scritture prevedono questo momento, non è casuale, ma è la conferma della veridicità di quanto le sacre scritture e lo stesso Dio, siano una realtà da considerare molto seriamente. Tuttavia mi rifaccio la medesima domanda: Le masse hanno ceduto al certificato verde discriminatorio ed al siero genico sperimentale, un po’ per la paura della morte ma soprattutto per il timore di perdere il lavoro. Le masse hanno discriminato i propri “salvatori” i cosiddetti novax, quelli che li avrebbero messi in guardia. Cosa faranno queste persone quando i governi imporranno il chip sottocutaneo per l’utilizzo del CBDC? Dapprima i governi alletteranno una fascia della popolazione con incentivi di denaro per farselo impiantare, e poi? In seguito lo imporranno a tutti. Il sistema ci starebbe portrando rapidamente verso un sistema autoritario cinese tanto osannato dai vertici di Davos. Un sistema formato da un’ideologia comunista fusa con il più becero e distruttivo pensiero nazista.

La riflessione

Dopo questa notizia per favore, fatelo almeno per voi o se a voi non interessasse il futuro, fatelo per i vostri figli e per le generazioni future. Fatevi una buona volta una domanda ma rispondete sinceramente:

Siete certi che quanto pochissime famiglie starebbero orchestrando a danno della libertà della popolazione mondiale sia quanto desiderate? 

TEL 030.2311168                          http://www.onoranzefunebriarrighini.it

 

Visualizzazioni: 0
Author: admin

Nicola Migliorini alias ADMIN è Direttore del blog WWW.MONDOOGGI.COM decide cosa e quando pubblicare, è un giornalista con incarico a 360 gradi