Foto di Malkhai Cora da Pixabay
Visualizzazioni: 889

ARTICOLO OFFERTO DA GEMA MULTISERVICE MONTICHIARI BRESCIA

TEL 030.961535

Introduzione di Goldfinger

“La peggior causa di schiavitù è la mancata conoscenza della propria realtà individuale”.

Carissimi lettori, amici ed appassionati alla sezione controtendenza e misteri di Mondooggi. Oggi riprenderemo un argomento accennato in passato ma molto approfondito con tanto di fonti (link in parole azzurre) in modo da verificare quanto ci dirà l’intervistato. Quello poposto oggi sarà un argomento misterioso, esoterico.

Foto di Ennaej da Pixabay

I concetti esoterici

Cosa sono i concetti esoterici? Sono quei concetti conosciuti da pochissimi gruppi di persone. I concetti esoterici spesso non hanno nulla a che vedere con ciò che è irreale. I concetti esoterici spesso sono realtà a tutti gli effetti ma una realtà schermata, nascosta da qualcuno che non desidera che essa venga conosciuta dalla maggior parte delle persone, ma solo da piccoli gruppi appartenenti spesso ad entità nascoste. Tuttavia i concetti esoterici spesso sono mascherati. Essi sono presenti in particolari dei film come la gestualitá degli attori e tanto altro, sono nascosti in parole di testi musicali, in cartoni animati, sono i così detti messaggi subliminali che servono per plagiare le masse tramite input inconsci ma anche per avvertire quale sarà la prossima mossa che un certo gruppo metterà in atto sulle masse di persone presenti nel mondo.

Per poter comprendere i concetti esoterici è necessario possedere una certa preparazione, una certa capacità ed una certa propensione al “sospetto” ma soprattutto una grande umiltà d’animo, un cuore puro, in grado di mettere in discussione quanto da sempre viene insegnato. Per comprendere e svelare i concetti esoterici non è necessario guardare ma vedere oltre la cortina di fumo, con il rischio di sentire bruciore negli occhi. “Occhio guarda ma non vede”. Spesso guardiamo il mondo che ci circonda senza vedere, senza capire, forse per il timore di scoprire cose non sempre favorevoli, forse per malavoglia nell’indagare.

Il gioco dello struzzo

La nostra abitudine è cercare di non vedere la realtà, di non comprendere. In questo modo il nostro cervello ed il nostro inconscio nasconde la realtà, evitando “turbamenti d’animo”. Per poter falsamente evitare turbamenti inconsci, facciamo il gioco dello struzzo ovvero mettiamo la testa sotto la sabbia per non vedere il treno quando ci passerà sopra schiacciandoci. La sola certezza sarà il treno che ci schiaccerà e nel nostro animo lo sappiamo molto bene. Tuttavia capire la realtà in un colpo solo, qualora fosse amara, potrebbe portare anche a grandissimi traumi. La maggior parte di noi sono fatti così hanno una benda nera suglio occhi e non vogliono toglierla credendo di proteggersi dalla verità amara ma così facendo determinano la propria condanna.

Vangelo: (Giovanni 8-32): la verità vi farà liberi!

Foto di Malkhai Cora da Pixabay

Il cervello umano non sarebbe in grado di gestire una mole fortissima di stress dovuta all’amara realtà, “scodellata” in un colpo solo. Esiste una piccola parte di esseri umani che al contrario indagano, vedono, comprendono ed agiscono per cambiare le cose. Questi sono la minoranza, quella minoranza forse chiamata per arginare le cose, per permettere il cambiamento degli eventi. Purtroppo questi soggetti vengono da sempre derisi, additati come brutti, cattivi, ignoranti, sovversivi. Al contrario sarebbero quelli con l’animo forse più limpido e propenso al bene, quelli che conoscono più cose, anche i concetti esoterici e non temono di portare a galla la realtà, perchè desiderano il bene degli esseri umani.

Tramite il gioco dello struzzo, ogni volta che ci leghiamo una benda sugli occhi, facciamo inconsapevolmente il gioco di coloro che ci vogliono ingannare.

I nuovi schiavi

Se vi dicessi che siamo (quasi) tutti un manipolo di schiavi, sudditi di un fantomatico sistema perverso e falso cosa direste? Probabilmente fareste una grassa risata, tuttavia ride bene chi ride ultimo recita un vecchio adagio. Colui che fosse umile, colui che avesse il “cuore puro” riuscirebbe a comprendere la realtà, per il fatto di essere disposto a mettere in discussione il proprio mondo.

Sappiate che in realtà siamo per la maggior parte siamo purtroppo schiavi di un sistema, una matrix per intenderci e la nostra nazione NON E’ una Repubblica già da molti anni. Ci siamo già addentrati in passato in questi argomenti, tuttavia, in questi giorni abbiamo conosciuto gaetano rotondo, un esperto in campo di autodeterminazione, ovvero libertà dalla schiavitù, dalla matrix. Dopo questa breve introduzione concluderei con una frase che spesso ha arricchito i nostri articoli “tutto non è come sembra”. Siamo una proiezione? Siamo uomini di paglia? Siamo giuridicamente esseri considerati vivi? Lo scopriremo nelle prossime righe, nell’articolo scritto da gaetano rotondo. Attenzione, le lettere minuscole all’inizio del nome e cognome della persona che abbiamo intervistato non sono casuali, non sono un refuso ortografico di grande gravità grammaticale. Le lettere minuscole di gaetano rotondo sono volute e leggendo le prossime righe capirete finalmente tutto, ma solo se lo vorrete comprendere. La verità è da sempre il tesoro degli eletti.

Foto di Tumisu da Pixabay

Un grande segreto nel nome e nel cognome

Non vi siete mai chiesti dei motivi, per i quali sui vostri documenti il nome e cognome sono scritti SEMPRE in lettere maiuscole? Magari addirittura con il cognome prima del nome?

Nelle prossime righe ne scoprirete i motivi. Vi consiglio di leggere molto attentamente questo articolo, di meditare concetto dopo concetto. Così facendo capirete particolari che non avrete mai saputo. Scoprirete la parola “persona libera” ma secondo canoni differenti, canoni primordiali. Attenzione però, sappiate che tutti i concetti espressi nelle prossime righe sono assolutamente rali (purtroppo) e lo potrete comprovare scliccando sui link (azzurri) delle fonti. Buona lettura.


Articolo di gaetano costantino antonio rotondo.

Il sistema finanziario

One People Public Trust 1776

Questo è il documento che ha PRECLUSO e PIGNORATO tutto il sistema in cui viviamo. Il 3 giugno 2011 i tre Trustee, il Procuratore Heather Ann Tucci-Jarraf, l’informatico Caleb Paul Skinner e il naturopata Hollis Randal Hillner, redigono insieme il FINAL PARADIGM REPORT, dimostrando in modo inconfutabile che il sistema bancario USA è controllato a livello internazionale da pochi centri di potere, sorretto e sostenuto dal Governo americano e ha creato una frode macchiandosi del più alto dei crimini contro l’uomo a livello planetario. Essi hanno scoperto e dimostrato le fraudolenti speculazioni finanziarie e commerciali, che disattendono anche la legislazione a cui devono fare riferimento, l’UCC appunto e come tali pratiche siano causa diretta e inconfutata del sistema di schiavitù del debito finanziario. Tutte le aziende, inclusi i governi e i sistemi bancari, sono stati destituiti grazie all’uso dei loro stessi meccanismi di regolamentazione commerciale creando un Trust, Trust che è stato inquadrato nell’originale Costituzione degli Stati Uniti del 1776, la costituzione che è stata abbandonata, quando il governo degli Stati Uniti è stato corporatizzato nel 1933.

Heather Ann Tucci Jarrafthumb 460×300 1
“A tutti i Cuori Eterni…
Grazie per ESSERE e FARE consapevolmente!!!
con Completa Gratitudine e Grazia
in Completo Amore e Pace”
Heather Ann Tucci-Jarraf

Nella trasmissione del 17 Febbraio 2011 su Freedomcentral, Heather Ann Tucci Jarraf, una dei fiduciari del OPPT, esordisce con delle considerazioni che sono in linea con questa frase. Il Gioco Finale.

Foto di Pete Linforth da Pixabay

Il gioco finale

Siamo, afferma Heather, nell’estremo gioco della creazione, che ha scelto di sperimentare la separazione, che si attua nella ‘persona’, nel ‘singolo individuo’, ed il gioco è ancora più estremo dato che la suddetta ‘persona’ è in uno stato di totale dimenticanza della scelta fatta (quella di giocare). “Ma a gioco estremo può corrispondere anche sperimentazione, e divertimento, estremo…”
Siamo ora al gioco finale. I Dati Completi stanno per diffondersi, e serviranno a decidere l’esito di questo gioco, come libera scelta di chi lo ha messo in atto. L’esposizione fatta non ha nulla delle energie dualistiche, che accentuano la separazione anche nella proposta di una ‘personalità’ guida, proposta che per nulla emerge nelle parole di Heather che pure potrebbe, nella 3D, essere indicata come guida spirituale. E’ la voce dell’Essere, che si sta riconoscendo nell’attuare il suo gioco.
Ora, i Cuori Eterni che hanno retto la contrapposizione, quelli che rappresentano, nel gioco, le entità negative, stanno per organizzare la mossa finale.

Rilascio di ingenti ricchezze (la carenza è solo strumentale al sistema di schiavitù), che esistono e sono sempre esistite, vuole portare l’umanità ad uscire dall’impasse attuale, impasse nella quale gli stessi ‘agenti’ dei ‘principali’ che hanno, da millenni, gestito il sistema, si sono trovati, anche a causa dell’ avarizia e delle lotte interne degli agenti.
Con una mossa scenografica, il ‘Mago dietro al sipario’, vuole ristrutturare il sistema rilasciando ricchezze, rilanciando la posta in gioco. Per questo l’OPPT ha affermato che le ricchezze disponibili, con controvalore in oro e preziosi, sono superiori ai 10 miliardi di dollari (più di 7 miliardi di euro) per ogni persona del pianeta.

Le cifre coinvolte in eventuali fondi di prosperità, o nella forma di rimborso delle tassazioni o quant’altro, che verrebbero erogate dai ‘poteri che erano’ sarebbero comunque di ordine molto inferiore.

Foto di Dee da Pixabay

La schiavitù e l’essere

Ma attenzione!!! Perché darsi tanto da fare per creare un sistema di schiavitù se la ricchezza è esterna all’uomo, e quindi rappresentabile con oro o altri valori?
La ricchezza, afferma l’OPPT, è nell’ESSERE. Essere rappresentato da tutti gli apparentemente singoli Cuori Eterni che noi tutti siamo. E i ‘poteri che erano’ bene lo sanno, ma ben si guardano dal dirlo. Il balzo dimensionale è quindi un ritorno alla consapevolezza delle Informazioni Complete, che ci riportano all’azzeramento delle rappresentazioni esterne tramite il ricongiungimento con il Principio, la Sorgente, il Tutto, Dio che è in Noi. Parole di Heather Ann Tucci Jarraf.

A questo link il deposito in dicembre 2012 https://archive.org/details/OPPTUCCFILINGS come ORMAI NOTO: la REPVBBLICA ITALIANA è un’azienda di diritto privato iscritta alla SEC (Securities and Exchange Commission) come ITALY REPUBLIC OF CIK #0000052782; SIC: 8888-FOREIGN GOVERNMENTS  https://archive.org/details/OPPTUCCFILINGS

Quando i nostri governi sono stati Corporatizzati?

Tutto è iniziato con l’introduzione del sistema della Federal Reserve Bank. Quando è stato fatto il Federal Reserve Act negli Stati Uniti nel 1913, il membro del Congresso Charles Lindberg ha avvertito il Congresso degli Stati Uniti in un Congressional Record del 22 dicembre 1913 (vol. 51), che una conseguenza inevitabile dell’istituzione del sistema della Federal Reserve sarà che – usando il loro potere di gonfiare e sgonfiare l’economia – le società avrebbero preso il controllo. Nel discorso al Congresso Lindbergh: “D’ora in poi, le depressioni saranno artificialmente create”.

E così fu. Nel 1929, i “Poteri che erano” deliberatamente hanno schiantato il mercato azionario. Come? Le fluttuazioni del mercato azionario sono guidate dalle emozioni. Prima della crisi del 1929, avevano suscitato eccitazione nel mercato la quale ha creato un periodo di inflazione. Quelli di controllo hanno scaricato le loro partecipazioni a prezzi premium, il che ha poi creato il panico nel mercato. E i prezzi sono crollati, hanno riacquistato le loro partecipazioni, a prezzi stracciati – e hanno eliminato la concorrenza che era in difficoltà nel processo.

In breve, la Grande Depressione è stata generata artificialmente in modo che le grandi aziende che controllavano il mercato azionario potessero trarre profitto dai governi prestandogli il denaro necessario per recuperare dal proprio crollo orchestrato. Le nazioni sovrane alla fine sono state costrette a firmare accordi sul debito che, per sua natura, non potrebbe mai essere ripagato e appena i debiti nazionali hanno cominciato a montare il paradigma la “schiavitù da debito” è stata formalizzata …. e le società hanno preso il controllo.

I governi corporativi e l’inganno della (falsa) repubblica

Oggi, i governi Corporativi continuano a mascherarsi da vero governo.

Il sistema della Federal Reserve Bank (che oggi domina le economie occidentali) continua a guidare periodi di ‘espansione dei mercati’ e periodi di ‘depressione’ strategicamente stringendo e allentando l’offerta di moneta e del credito. L’attuale crisi finanziaria globale è un esempio perfetto. E per tutto il tempo, l’istituzione mediatica svolge la sua parte, influenzando l’emozione del mercato azionario e facilitando falsità politiche.

I tre Trustee, grazie all’uso degli stessi meccanismi di regolamentazione commerciale utilizzati da “sistema”, è stato destituito tutto il sistema giuridico, magistrati, avvocati, procuratori, vice procuratori onorari, giudici di pace, valute, forze dell’ ordine, tutto il sistema bancario e governi. Tutti abbiamo la sensazione, che ci sia qualcosa di profondamente sbagliato nel mondo e non sappiamo che dipende sostanzialmente da noi per aver delegato, tutti gli aspetti della nostra vita ad altri che usano questo potere a loro favore e contro di noi.

Foto di Harry da Pixabay

Da quel momento, hanno cessato di esistere “de Iure”, esistono “de Facto” solo grazie al nostro consenso.

“Governo De Facto contro Governo De Jure”:

Governo De Facto (Di Fatto):

Un governo che esercita effettivamente il potere e il controllo, in contrapposizione al governo vero e legittimo; un governo non istituito secondo la costituzione della nazione, o non legittimamente autorizzato al riconoscimento o alla supremazia, ma che tuttavia ha soppiantato o sostituito il governo de jure. Un governo ritenuto illegale, o ritenuto illecito o ingiusto, che tuttavia riceve attualmente l’obbedienza abituale della maggior parte della comunità. Si veda, ad esempio, il Black’s Law Dictionary, Sesta Edizione.

Governo De Jure (Per Legge)

Un governo di diritto; il vero e legittimo governo istituito secondo la costituzione della nazione, e legittimamente autorizzato al riconoscimento e alla supremazia e all’amministrazione della nazione, ma che in realtà è tagliato fuori dal potere o dal controllo. Un governo ritenuto legittimo, o ritenuto giusto o corretto, che tuttavia è stato soppiantato o sostituito; vale a dire, che non riceve attualmente [sebbene lo ricevesse in passato] l’obbedienza abituale della maggior parte della comunità. Si veda, ad esempio, Black’s Law Dictionary, Sesta Edizione.

Capire il presente analizzando il passato

Un salto indietro nella storia…
Papa Bonifacio VIII, UNAM SANCTAM ECCLESIAM, data presunta 1302 D.C.

photo 2023 11 01 23 36 53 1

Papa Bonifacio VIII si auto-dichiara abusivamente unico e legittimo erede di Noè e quindi di DIO, l’Arca di Noè viene equiparata alla Chiesa (osservate la dicitura “navata centrale” delle chiese…).

Il Diluvio Universale viene utilizzato per creare un parallelo con il Diritto Marittimo che regola il traffico delle merci e poiché noi siamo considerati sia merci che dispersi in mare dopo il diluvio e quindi dopo la nascita, voilà, ecco servito l’inganno!

Per approfondire: https://onepeopleiam.org/it/one-people-i-am/1

“La terra è mia
La proprietà non esiste
Gli uomini sono tutti morti in mare“. Papa Bonifacio VIII

Atto di nascita

La registrazione in anagrafe in caratteri maiuscoli (deminutio capitis maxima), per il diritto commerciale UCC sta ad indicare che noi siamo una Società di capitali.

La società di capitali essendo un’entità astratta deve essere necessariamente “rappresentata” da una Persona Fisica (deminutio capitis minima).
Così, a seguito della registrazione in Comune, queste due finzioni giuridiche vengono create e “cucite” addosso ad ogni nuovo nato vivo: ci penserà poi la costante e continua “formazione” e “informazione” sociale a fare in modo che automaticamente e inconsciamente ci si identifichi in queste finzioni giuridiche in ogni ambito, occasione e momento della nostra vita.
La creazione della Persona Fisica o Straw Man (Uomo di Paglia) è un costrutto giuridico mai esistito ma accettato per consuetudine.

La FINZIONE

La finzione Persona Fisica definisce e crea il ruolo di debitore per nascita, a causa di una unilateralmente attribuita, presunta e mai dimostrata, incapacità di intendere e di volere e quindi di agire. Attraverso di essa il sedicente Stato, agisce su uomini e donne imponendo tasse e vessazioni.

I fondi generati dalla monetizzazione dei nostri titoli ci vengono prestati quando chiediamo finanziamenti bancari, mutui, ecc. Ci vorrà poi l’impegno di una vita per ripagare al Sistema il credito ricevuto sulla nostra stessa garanzia.

Per approfondire: https://onepeopleiam.org/it/one-people-i-am/6

L’UCC

UCC: Uniform Commercial Code – La Bibbia di Commercio
L’UCC è la “bibbia” del commercio, essa disciplina proprio il modo in cui il commercio internazionale dovrebbe essere attuato. Infatti l’intero sistema commerciale fa perno su leggi UCC (Universal Commerce Code). Se il mutuo vi ha estromesso o la vostra auto è stata sequestrata, la banca utilizza il procedimento UCC per farlo.

La legge UCC non è insegnata nelle scuole di diritto. Resta dominio delle multinazionali e dei loro agenti operativi, che allenano i loro dipendenti del dipartimento giuridico al diritto UCC come richiesto – mantenendo così la conoscenza di questo importante meccanismo “in casa”. Ma uno dei trustee dell’OPPT è stato professionalmente coinvolto nel diritto UCC per qualche tempo, e capisce intimamente come i “Poteri che erano” hanno manipolato l’UCC per controllare il sistema finanziario degli Stati Uniti ad un livello molto alto.

Dopo averci dichiarati dispersi in mare, per i primi 7 anni della nostra vita, se entro il 10° anno di età nostra madre non va in tribunale a rivendicare la maternità, cioè “attraccare la nave” in un porto sicuro, per il Diritto Marittimo cui siamo sottoposti, lo Stato ci dichiara morti (presunti morti, perché il corpo disperso in mare non si è trovato) e si appropria della eredità patrimoniale: attraverso il capovolgimento del trust, come vedremo più avanti, noi diventiamo da Beneficiari a Disponenti!

Per approfondire: https://onepeopleiam.org/it/one-people-i-am/5

Heather Ann Tucci-Jarraf ha usato la preclusione della sua casa proprio come un banco di prova. Ha contestato l’espropriazione attraverso il procedimento UCC, e così facendo ha scoperto – in modo molto semplice – che il sistema giudiziario degli Stati Uniti sostiene sempre il sistema aziendale.

[NDR]: “Quando vedi ‘Without Prejudice’ UCC 1-308 (senza pregiudizio UCC1-308) in relazione alla tua firma, stai dicendo:

‘Mi riservo il diritto di non essere costretto a eseguire un qualsiasi contratto, accordo commerciale o fallimento al quale non abbia preso parte consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente.

E inoltre, io non accetto e non voglio accettare la responsabilità del beneficio derivante da qualsiasi contratto nascosto o accordo commerciale o fallimento’“.

L’OPPT ha poi legato ogni individuo del pianeta a questo Trust come Beneficiario del patrimonio, noto come “il solo popolo, creato dal Creatore”. In questo modo, gli Amministratori hanno incorniciato un trust che ha un diritto superiore a qualsiasi altro – Il Trust tra il Creatore e lo “stato” della Terra. Questi “stato” della Terra sono i beneficiari del Creatore come custodi della manifestazioni del Creatore sulla Terra. Legalmente parlando, non ci può essere alcuna pretesa superiore a quella del One People’s Pubblic Trust… ad eccezione di quella fatta dal Creatore.

Le Risorse del nostro pianeta – che gli UCC depositati spiegano essere l’oro e l’argento del mondo – non possono quindi essere di proprietà, venduti a noi ad un prezzo, dosati in quantità di ‘stipendio’ per schiavizzarci o trattenuti per creare povertà o miseria. Sotto il One People’s Public Trust, tutti abbiamo un patrimonio netto. Le Risorse del nostro pianeta ora appartengono a ciascuno di noi in egual misura. Questo è il nostro diritto di nascita. Ora è legge.

Siamo tutti uomini e donne vivi e liberi, le catene sono spezzate grazie ai tre Trustee, LA LEGGE NATURALE (Unica legge vincolante per tutti gli esseri viventi) sta per esser ripristinata per volere di Dio e la cosa bella, è che SIAMO LEGALMENTE LIBERI, comprendiamolo. Se il Popolo raggiungesse la “consapevolezza” di questo inganno globale, creato ad Hoc e capisse che per loro siamo solo risorse/merce da “usare”, “il Sistema” crollerebbe e il libero arbitrio/libera scelta insieme alla pace, l’amore e l’armona regnerebbero sovrani su questa nostra amata terra.

[NDR]: Voglio condividere con voi, il Comunicato Stampa redatto dal meraviglioso Popolo libero di uomini e donne e sono onorato di farne parte, parlo del Popolo del NOI E’, IO SONO, ONE PEOPLE LA NAZIONE e con questo, possiamo avere un aggiornamento dettagliato, sino ai giorni odierni.

Comunicato Stampa al link: https://leterre.xn--noiioson-23a.com/azioni/506-comunicato-stampa.

COMUNICATO STAMPA ESECUZIONE DI ORDINANZA DI LEGGE UNIVERSALE

Foto di miami car accident lawyers da Pixabay

Roma, 12 ottobre 2023.

Tutti gli uomini e le donne sono stati di corpo, sovrani di Sé e hanno il diritto e il dovere di custodia e utilizzo libero ed equo di spazio, terra, luce, aria, acqua e risorse del pianeta. Roma, 12 ottobre 2023 “Tutti gli uomini e le donne sono stati di corpo, sovrani di Sé e hanno il diritto e il dovere di custodia e utilizzo libero ed equo di spazio, terra, luce, aria, acqua e risorse del pianeta in armonia e comunione con lo stesso e tutti gli esseri viventi che lo popolano.

Parte da questo assunto l’esecuzione di ordinanza di Legge Universale che NOI È IO SONO ONE PEOPLE LA NAZIONE, nata e notificata il 15.10.2021, Il Popolo Giuridicamente Vivo, ONE PEOPLE I AM, dopo aver portato a termine la procedura in Legge Naturale di reclamo del Diritto è, ad oggi, in secessione da tutte Le Entità Corporative. NOI È IO SONO ONE PEOPLE LA NAZIONE ONE PEOPLE I AM ordina l’immediata attuazione della NUOVA GOVERNANCE in Legge Universale Naturale Sul Pianeta.

Con questo atto, NOI È IO SONO ONE PEOPLE LA NAZIONE, ONE PEOPLE I AM, cosciente e consapevole del suo ruolo di custode spirituale e materiale del pianeta, in piena capacità giuridica sancisce che l’autodeterminazione e la ricerca della felicità sono diritti naturali inalienabili e decreta nel diritto e nel dovere, la fine della menzogna, della frode, dell’inganno e della schiavitù, all’istante.

Per comprendere meglio quanto questo atto sia di vitale importanza, per il buon proseguimento della vita e lo sviluppo dell’individuo in tutte le sue componenti su questo pianeta, è necessario conoscere quanto veramente accaduto nel corso dei secoli e lo status attuale di “PERSONA FISICA/FINZIONE GIURIDICA”.

In pratica il vecchio sistema corporativo in cui operano le società e nel quale state lavorando, sta agendo in frode. Infatti, da un’indagine durata più di due anni condotta da Caleb Skinner, Hollis Randall Hillner e Heather Ann Tucci- Jarraf (quest’ultima avvocato accreditato presso il BAR Council di Londra), sono state dimostrate le intricate e fraudolente speculazioni finanziarie e commerciali causa diretta e inconfutata del sistema di schiavitù del debito finanziario, sia pubblico (presunto) che privato.

La ricerca ha portato alla luce che i Governi/Stato sono in realtà Corporations: 194 Stati, tra cui l’ITALIA, sono iscritti alla Security and Exchanges Commission (S.E.C.), di Washington DC, l’organismo che regola tutte le Società Private quotate in Borsa.

I Governi funzionano come vere e proprie Aziende Private in parvenza di Stato. Sono gruppi di uomini e donne in VESTE di FACENTE FUNZIONE, che gestiscono sovranamente la propria organizzazione e dispongono liberamente del patrimonio comune attraverso i titoli di proprietà, compreso il certificato di nascita: siamo trattati come merce.

Tali Governi Aziendali, in parvenza di Stato, per garantire la loro solvibilità sui mercati internazionali, hanno creato dei fondi di Garanzia con i certificati di nascita, collegando ad essi un titolo obbligazionario (BOND), dal valore stimato pro capite di 2.500.000$ (due milioni e cinquecentomila dollari). Da beneficiari di questo TRUST, nella più totale frode, siamo stati tutti privati del capitale e della rendita.

Non potendo agire sull’homo vivo (in carne ossa e sangue), la frode si perfeziona, al momento della nascita di ogni individuo, con la creazione della FINZIONE GIURIDICA o SOGGETTO GIURIDICO, anche conosciuta come strawman (Uomo di Paglia) mediante la procedura “Vitam Instituere”, illegale e illegittima, in quanto creata senza il consenso informato dei genitori. Il sistema costruito intorno a questa frode ha sempre indotto a pensare che la moneta non fosse di proprietà del popolo, il quale è costretto a lavorare per guadagnarla al fine di raggiungere il soddisfacimento dei suoi bisogni (anche primari) e supportare e sopportare il pagamento di “tasse” imposte dalle aziende/stato.

COMUNICATO STAMPA ESECUZIONE DI ORDINANZA DI LEGGE UNIVERSALE
Nel 1952, per armonizzare la normativa delle vendite e altre operazioni commerciali attraverso gli Stati Uniti, fu pubblicato U.C.C. (Uniform Commercial Code), la Bibbia del Commercio Internazionale, cioè il registro standardizzato di leggi e regolamenti uniformemente adottate. U.C.C. non viene insegnato nei percorsi di studio Giuridici o nelle Accademie di Diritto; solo l’alta finanza e gli alti dirigenti delle aziende governative ne acquisiscono la conoscenza ed è rimasto sconosciuto ai più fino al 2013.

L’intero sistema commerciale fa perno su leggi U.C.C. e quindi, anche tutte le Banche, i Tribunali, le Amministrazioni presunte pubbliche, Agenzia delle Entrate, Agenzia Entrate e Riscossione, Forze dell’Ordine, i rispettivi uffici appartenenti e tutti i funzionari e pubblici ufficiali. Il nostro paese è registrato come “ITALY REPUBLIC OF” (CIK #: 0000052782: SIC: 8888FOREIGN GOVERNMENTS) ed è una Corporation iscritta alla S.E.C. Nel maggio del 1933, l’allora Ministro delle Finanze e del Tesoro Guido Jung, su mandato del governo Mussolini, con la scusa di sanare i debiti di guerra, si recò negli USA per incontrare il presidente Franklin D. Roosevelt, per approfondire l’argomento Securities Act che avrebbe poi dato vita al registro S.E.C. (Securities and Exchange Commission), sottomettendo di fatto l’Italia alla regolamentazione americana riservata a tutte le società di capitali privati.

L’ art. 10 della Costituzione recita: “L’ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute…”

Da quanto sopra descritto, in merito alla comprovata forma aziendale dei vari organi Privati in parvenza di Enti Pubblici, si evince quanto segue: tutte le richieste onerose fatte al Cittadino/Contribuente sono da considerarsi delle vere e proprie “proposte di contratto”. Come tali il Ricevente ha facoltà di accettarle o non accettarle, in quanto si tratta esclusivamente di un rapporto tra Aziende: l’Azienda Privata richiedente in parvenza di “Ente Pubblico” da una parte, e l’Azienda rispondente, FINZIONE GIURIDICA, “il Cittadino/Contribuente”, definita/identificata con COGNOME NOME/NOME COGNOME/Cognome Nome dall’altra, la quale però risulta fallita in frode e quindi obbligata in solido a pagare.

Affinché un contratto sia valido però, ci deve essere pieno accordo: consenso informato e sottoscritto da entrambe le parti. Le leggi oggi, sono cambiate grazie agli effetti di OPPT1776, che ci ha reso consapevoli del fatto che il vecchio sistema nel quale stiamo lavorando sta agendo in frode. Un nuovo quadro giuridico e un vero e proprio sistema di equità, in base alla Legge Universale e Naturale, Sovra-Giurisdizionale, Sovra-Statale, è attivo su tutti noi grazie alle donne e agli uomini consapevoli della frode, che hanno sentito il dovere di esercitare il diritto ripristinato da OPPT1776 con i documenti della Nuova Governance di NOI È IO SONO, ONE PEOPLE LA NAZIONE, ONE PEOPLE I AM.

Grazie all’indagine condotta da Caleb Skinner, Hollis Randall Hillner e Heather Ann Tucci-Jarraf, che ha portato alla comprensione di quanto realmente accaduto, sono stati depositati nei registri pubblici una serie di documenti di rettifica del sistema, i quali, non confutati né respinti, sono divenuti Legge a far data dal 23 gennaio 2013.

La procedura termina, con la creazione del fondo ONE PEOPLE a disposizione di tutti, il 18 marzo 2013.

I documenti depositati comprovano che il debitore (tutte le Corporations) ha “consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente commesso tradimento contro gli stati di corpo […]”, col possedere, operare, favorire sistemi monetari privati e sistemi operativi di schiavitù, “usati contro i cittadini dei diversi stati a loro insaputa, volontà e consenso intenzionale […]”. Cit. da Declaration & Order Doc#: 2012096074.

Un deposito nei registri pubblici ha POTERE di LEGGE se rimane inconfutato. Banche e Governi non hanno confutato alcuna delle accuse depositate negli accuratissimi documenti redatti dai trustee del The One People’s Public Trust 1776. In conclusione, il compimento delle azioni legali e legittime di OPPT1776, hanno di diritto determinato la cancellazione, la preclusione e il pignoramento di tutti i governi aziendali e di tutte le banche del mondo. Tali entità giuridiche sono ora ufficialmente illegali e illegittime. Tutti i titoli di debito societari sono cancellati. Tutti i beni materiali e non materiali, mobili e immobili sono convogliati nel fondo planetario ONE PEOPLE a beneficio di tutto Il Popolo.

La legge universale

Esecuzione di legge universale (UILO) attuazione immediata fino al ripristino della gratuità permanente sul pianeta Terra per tutto il popolo:

NOI È IO SONO ONE PEOPLE LA NAZIONE, IL POPOLO GIURIDICAMENTE VIVO, ONE PEOPLE I AM, nata e notificata il 15.10.2021, in secessione da tutte le entità corporative,

                                                  ORDINA

l’immediata attuazione della NUOVA GOVERNANCE in Legge Universale naturale sul pianeta (UILO-Universal International Law Order/Ordinanza di legge universale internazionale).

NOI È IO SONO ONE PEOPLE LA NAZIONE, ONE PEOPLE I AM, cosciente e consapevole del suo ruolo di custode spirituale e materiale del pianeta, in piena capacità giuridica

Foto di Kiều Trường da Pixabay

DECRETA, DISPONE E SANCISCE, NEL DIRITTO E NEL DOVERE
la fine della menzogna, della frode, dell’inganno e della schiavitù senza indugio, all’istante. Tutti gli uomini e le donne sono stati di corpo, sovrani di Sé e hanno il diritto e il dovere di custodia e utilizzo libero ed equo di spazio, terra, luce, aria, acqua e risorse del pianeta in armonia e comunione con lo stesso e tutti gli esseri viventi che lo popolano.

L’autodeterminazione e la ricerca della felicità sono diritti naturali inalienabili. Tutti i presunti debiti, crediti e titoli passati e presenti sono nulli e annullati ab origine; i futuri sono pre-approvati, pre-autorizzati e pre-pagati: gratuità per tutti!

Il certificato di valore “Declaration of Unlimited and Perpetual Value of One PeopleI” è l’unico titolo legittimo, legale, valido, riscattabile ed esigibile su tutto il pianeta, nonché convertibile illimitatamente in qualsiasi valuta.

ORDINANZA DI LEGGE UNIVERSALE (UILO)
ATTUAZIONE IMMEDIATA FINO AL RIPRISTINO DELLA GRATUITA’ PERMANENTE SUL PIANETA PER TUTTO IL POPOLO:

  • la divulgazione, attraverso tutti i sistemi di comunicazione della presente ordinanza e di tutti i documenti correla- ti e occultati, atti a ristabilire piena trasparenza nell’informazione; e
  • l’applicazione immediata delle disposizioni attuative sancite nel “Ordine Esecutivo dall’Unico Naturale Organi- smo (UNO)” notificato via PEC il 13.07.2023; e
  • l’estinzione e l’annullamento di tutte le presunte forme pubbliche e private di debito e credito; e
  • l’annullamento e la nullità di tutti i titoli coercitivi, tasse, imposte, tributi, mutui, finanziamenti, pignoramenti, e si- mili e assonanti; e
  • l’erogazione, attraverso tutti gli enti preposti sul territorio, a titolo gratuito per tutto il Popolo, di tutti i servizi, gli approvvigionamenti e le utenze; e
  • l’estinzione e l’annullamento di tutte le forme di sfratto, esproprio, sequestro, pignoramento, precetto, e simili, su tutti i tipi di beni, mobili e immobili in secessione; e
  • la disponibilità di abitazione libera, usufruibile e resa completa di tutti i servizi, a chiunque ne necessiti; e
  • l’applicazione di tutti i rimedi e le compensazioni. https://www.noièiosono.com https://leterre.xn--noiiosono-23a.com/liminale/260-disonore-italy-republic-of (Pubblico Registro NOI È IO SONO ONE PEOPLE LA NAZIONE, ONE PEOPLE I AM)
Emanato in forza di e Governato da IO SONO, Eternal Essence, in corpo Doc. No. 2013032035, riaffermato e incorporato in riferimento a quanto già esposto PREAPPROVATO, PREAUTORIZZATO e PREPAGATO Rif. IAM-ee-mmddyyyyI IO SONO EE Eternal Essence in corpo Eternal Essence
COMUNICATO STAMPA COPIATO E INCOLLATO DAL SITOhttps://leterre.noièiosono.com/azioni/506-comunicato-stampa

Se vuoi approfondire vai su:

Questa verità è LA VERITA’ nella propria completezza in onore e senza alcun pregiudizio”.

TEL 030.961535

 

 

 

Visualizzazioni: 889
ospite ospite
Author: ospite ospite

0 Condivisioni