Home Controcorrente IL DISCORSO DI TRUMP

IL DISCORSO DI TRUMP

LE PREVISIONI SULLA POLITICA DI DONALD TRUMP

0
134
Visualizzazioni: 12
 ARTICOLO OFFERTO DA TINTEGGIATURE CAVAGNOLA E PERONI CELLATICA BRESCIA
TEL 338.1496180

Le elezioni americane sono vicine. Mancano solamente poco più di quattro mesi alla possibile vittoria del Presidente degli Stati Uniti d’America. Ogni popolo è ora che ricominci a pensare al proprio popolo ed ai propri governanti, tuttavia a livello mondiale ogni grande potenza ha delle ripercussioni inevitabili su tutti gli stati della Terra. Oggi ci troviamo principalmente divisi in due blocchi principali: il blocco orientale guidato dalla Russia e quello occidentale con leadership americana.

Foto di Karlee Heck da Pixabay

Per l’Europa in generale ma soprattutto per l’Italia le elezioni americane, che lo crediate o meno, sono di importanza centrale. Le elezioni americane per noi italiani sono a mio parere più importanti di quelle italiane.

Cos’è l’Europa politica?

La UE sarebbe un macrostato forzatamente coeso da interessi nazionali degli stati membri con la scusa di evitare guerre, che invece l’Europa deve perennemente affrontare mandando in crisi le proprie economie. Il lato peggiore della questione è il fatto che, le guerre non sono certo pensate dall’Europa ma sarebbero le guerre di altri, decisioni provenienti da oltrteoceano a cui dobbiamo arrangiarci noi. La guerra in Ucraina è un chiaro esempio, un conflitto che pesa come un macigno sulle nostre economie tanto che potrei affermare che le vittime non sarebbero gli Ucraini ma gli Europei. La UE sarebbe anche in questo caso essere una creazione dell’entità sovranazionale che ci “governa occultamente”, a cui si è arrivati dopo che la stessa entità avrebbe finanziato i due conflitti mondiali con annessi e connessi. La UE non la vedrei neppure come uno stato tradizionale ma come una sorta di coalizione artificiale di stampo prettamente finanziario, che mira all’interesse soggettivo di ogni singolo stato membro ma in modo particolare agli interessi esteri dell’entità sovranazionale che controllerebbe sia la UE che gli Stati Uniti d’America. Volete conoscere la filiera? Deep State o entità sovranazionale, America (braccio armato), Europa (vassallo americano) e singoli stati come ad esempio l’Italia. Il video proposto è pubblicato su Youtube. Il giudice Imposimato svela la filiera del comando a partire dall’attentato a Borsellino e Falcone.

E l’Italia?

La nostra nazione sarebbe la sola in possesso di un grandissimo dono di Dio, la posizione geo – politica. L’Italia la vedrei come lo stato “chiave” in grado di permettere un certo peso del sistema sulle varie nazioni del mondo. Questo per il fatto di essere da sempre posizionata al “centro del mondo”. Gli USA hanno avuto fino al secondo conflitto mondiale un grande privilegio, essere protetti dal mare quindi lontano dalle zone “calde del pianeta” ma oggi con la tecnologia questo vantaggio si è molto assottigliato. Tuttavia gli USA (braccio armato dell’entità sovranazionale) si servirebbero dell’Italia per imporre sul mondo il proprio controllo ed il proprio peso militare.

L’Italia come stato sovrano

E’ bene rammentare per chi non lo sapesse che l’Italia dagli anni 30, assieme ad altri stati, apparterrebbe agli Stati Uniti d’America che lo si voglia o meno. Colui che ci ha “venduto” sapeva benissimo quello che stava facendo. Le elezioni italiane sarebbero solamente di facciata, con lo scopo di lascar credere di essere un paese “democratico”. In realtà chi detta le linee guida all’Italia sarebbe la politica americana alla quale a pripria volta detta le linee guida una seconda entità.

Che lo vogliate credere o meno l’Italia sarebbe una sorta di “stato americano” privo di cittadinanza americana, una sorta di protettorato come un po’ tutte le nazioni europee, uno stato americano sapientemente mascherato per lasciar credere ai cittadini, che possa essere ancora una Repubblica a se stante e che il voto possa cambiare le cose. In realtà la Repubblica italiana altro non sembrerebbe essere che un servile protettorato americano e di conseguenza il voto sarebbe mantenuto come “paravento” ma sarebbe una solamente una reale perdita di tempo.

L’inganno abbiamo potuto appurare con l’avvicendarsi dei vari schieramenti politici. Non cambia mai nulla in realtà. Questo per il fatto che i politici italiani non sarebbero più politici, legislatori ma esecutori agli ordini di qualcuno. Per questo mai cambierà nulla votando a sinistra oppure a destra. In Italia la vera democrazia è morta da un pezzo.

Abbiamo potuto notare la mancanza di democrazia con la questione Covid. Quante decisioni anti costituzionali sono state prese? Per quale motivo? La costituzione che ci avrebbe dovuto proteggere ma non è riuscita a farlo. Quali sono i motivi? Il motivo proncipale sta nel fatto che l’Italia non è più uno stato sovrano.

La Costituzione italiana sappiate che passa in second’ordine a quella Europea. Francamente per coerenza non dovremmo votare il “burattino italiano” di turno ma il Presidente degli Stati Uniti d’America. Sarebbe forse più coerente dire la verità, dopotutto i cittadini deglutirebbero anche questo boccone amaro. Credo che ultimamente gli italiani di bocconi amari ne abbiani digerito davvero tanti.

Ricordatevi, ripeto, che negli anni 30 l’Italia venne venduta agli USA come pure un’infinità di nazioni del mondo. Quelle ancora libere da ogni giogo, si contano sulle dita di una mano. Spesso sono quelle nazioni additate come “stati canaglia” perchè nemici del sistema (in quanto nazioni sovrane) anche se talvolta esse non sono forse mai state un pericolo per l’impero occidentale. Fatto è che la politica americana pesa sull’Europa prima e di conseguenza sull’Italia come un macigno.

L’Italia è uno degli stati più succubi, anche per il fatto di essere avvezza a salire sul “carro dei perdenti”. L’Italia e associati (la Germania) avendo perso la guerra non avrebbero neppure quel poco di libertà decisionale che invece è prerogativa di altri stati come ad esempio la Francia, che nonostante non sia a sua volta completamente sovrana evendo ceduto come l’Italia la propria sovranità all’Europa, essendo parte del “club” dei vincitori del secondo conflitto mondiale vanta il privilegio di essere una potenza atomica.

L’entità sovranazionale che controlla il mondo

Avrete certamente sentito parlare di sionismo. Di cosa si tratta? Prima di tutto sarei in dovere di specificare un particolare: gli ebrei non sono i sinonisti. L’odio antisemita in aumento nel mondo è una vera e propria aberrazione. Prendersela con coloro che nulla hanno a che vedere con i progetti del sionismo è semplicemente demenziale. Sarebbe come dire che gli italiani son tutti mafiosi. In realtà gli italiani sono un popolo magnifico ed i mafiosi grazie al cielo pochi.

I sionisti sarebbero quei soggetti che si ispirerebbero ai protocolli di Sion e che li vorrebbero vedere realizzati. Taluni sosterrebbero essere documenti falsi, fatto è che i tempi sarebbero testimoni del fatto che qualcuno starebbe adoperandosi affinchè quanto riportato nei protocolli di Sion venga attuato.

Il raffronto dei nostri tempi con le sacre scritture

L’obbiettivo dell’organizzazione sovranazionale sionista che delinea le agende mondiali, sarebbe un’entità sovranazionale che punterebbe ad un governo mondiale autoritario. Il progetto comprenderebbe anche indurre all’odio verso il popolo ebraico. Le sacre scritture parlano chiaro: perchè il mondo scatenerà la madre di tutte le guerre nella piana di Armageddon contro Israele? Per odio contro il popolo ebraico, un odio indotto in anni di “lavaggio del cervello” come un po’ tutto quello che starebbe accadendo.

Il governo mondiale si ottiene in vari modi: dichiarando guerre e vincendole, dividendo i cittadini, creando odio religioso, soggiogando popoli perdenti, dipingendosi un’aura di “nazione temibile” ed in altri sistemi che non desidero menzionare. Il video del rabbino Alon Anava spiega tutto sulla questione popolo ebraico e sionisti.

La strada per il dominio mondiale

Il dominio mondiale riportato nelle sacre scritture, si può ottenere anche in modo più elegante. Lo stratagemma politico più subdolo consisterebbe politico nell’accentramento di varie nazioni, tramite un sorta di alleanza (un esempio la NATO) e con la cessione cessione della propria sovranità ad un macro stato controllato a dovere.

A forza di accentrare e creare pochi grandi blocchi, si arriverebbe per forza di cose ad un solo blocco: il famigerato governo modiale con un esercito mondiale ed una banca mondiale ma soprarttutto un unico governatore mondialemdi stampo dispotico, ed una religione unica mondiale.

In tal modo ci sarebbe da gestire un solo soggetto: il presidente mondiale, quindi tutto diverrebbe più facile. Questi sarebbero gli obbiettivi della lobby sionista già padrona della finanza mondiale, che ci starebbe creando parecchi problemi sia economici che a livello di libertà individuale. L’importanza della politica americana quindi è per noi italiani importantissima come pure la linea imposta dal Presidente di turno.

Entra in scena Donald Trump

Foto di Dave Davidson da Pixabay

Se dovessi scommettere sulla vittoria delle elezioni americane scommetterei su Trump, pur avendo i dem, proposto Kamala Harris all’ultima ora, essendo Biden impresentabile per ovvie ragioni. Kamala Harris sta di fatto che a quanto sembra leggendo il quotidiano “La Verità” non potrà correre politicamente in alcuni stati per essere entrata in campo troppo tardi. Tuttavia il destino è beffardo quindi mai dire mai. Io comunque scommetterei sul Tycoon americano.

E pensare che i presunti portavoce della massoneria sionista, ovvero i cartoni animati “i Simpson” avrebbero dato Trump per morto. Questo è un chiaro segnale che il personaggio resti una spina nel fianco per i progetti mondialisti. La questione dell’attentato auto inflitto per prender voti non starebbe in piedi. Altro non sarebbe che contro informazione a sostegno delle politiche della controparte. Dopotutto il “sistema” non vuole nessuno al potere, che non possa essere controllato e che possa andare contro i propri obbiettivi. Nel video che proponiamo cercheremo di capire l’importanza di un nuovo quinquennio con Trump al potere.

(Nel video di V TV il discorso di Trump)

Hollywood

Da sempre Hollywood è stato utilizzato come macchina da guerra mediatica a vantaggio dell’entità sovranazionale che ci controlla. In effetti la maggior parte delle Major di produzione di film, cartoons, canali d’informazione, se si scavasse nel complesso “gioco delle scatole cinesi”, si scoprirebbe che appartengono alla lobby sionista, che ripeto, non è da confondere con il grande popolo ebraico o popolo di Dio che personalmente amo tantissimo.

Il vero potere non è di coloro che possedessero armi atomiche ma il potere mediatico

Hollywood è sempre stato usato come messaggero in modo da far comprendere che l’America sia una potenza atomica molto temibile, che con l’America non si scherza. Anche in questo caso si tratta di un grande inganno. Il popolo americano è un popolo fantastico che ama la pace e la prosperità. Che poi l’America sia una potenza atomica questo è vero.

Tuttavia gli americani non sarebbero esattamente come ce li dipingerebbe Hollywood. Il braccio armato scelto dal sionismo è stato “pompato all’infinito” tramite Hollywood.

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

L’attentato a Donald Trump ed i Simpson

A quanto pare l’attentatore ai danni di Trump in Pennsylvania si scoprirà essere israeliano. Questo particolare la dice lunga sulla questione ma torinano per un attimo ai Simpson. Questi celebri cartoni animati hanno sempre predetto il futuro politico dell’America e non solo dell’America, centrando sempre l’obbiettivo. Chissà come avrenno fatto ehh? Questa volta invece non avrebbero azzeccato la previsione, sempre che la foto in questione che gira per la rete possa essere reale e francamente potrei crederla tale, dato che il mainstream sostiene sia “fake”.  anche il canale mainstream LA/ avrebbe sostenuto che l’attentato a Trump sarebbe stato previsto dai Simpson. Ancora più misterioso il fatto della puntata ritirata, clicca sul link per capire meglio.

https://tg.la7.it/esteri/attentato-trump-simpson-previsto-mistero-puntata-ritirata-15-07-2024-217811#:~:text=Si%20tratta%20dell’episodio%2016,%3A%20l’attentato%20al%20tycoon.

Personalmente credo sia stata veramente la mano di Dio a proteggere The Donald, obbligandolo spostare la testa all’ultimo istante, evitando la morte certa. Detto questo potrei pensare che la politica trumpista sia invisa al massimo dai poteri forti sionisti. Quali saranno le motivazioni per le quali i sionisti desidererebbero togliere di mezzo il biondo Presidente americano? I motivi sono molteplici. Una ragione portebbe essere che l’America di Trump ormai allo stremo finanziariamente, si rifiuterebbe di fare ancora da braccio armato per l’entità sovranazionale che controlla il mondo, per traghettarlo pienamente nel NWO.

Una seconda ragione sarebbe il fatto che Trump sia stato uno dei pochissimi presidenti americani a non aver mai fomentato una guerra. A ben guardare le guerre oggi sarebbero invise dal popolo americano ma non dall’entità sovranazionale che userebbe i conflitti per scopi di potere e denaro. Il Tycoon spingerebbe per la pace e punterebbe ad accordi commerciali e finanziari con paesi stranieri. A ben guardare Trump ha cercato di rappacificare l’occidente con gli stati dittatoriali più temibili al mondo.

E’ un esempio la Korea del nord. La buona disposizione di Trump verso l’orso russo non è da sottovalutare. I due potenti macrostati potrebbero fare assieme cose grandi, senza la necessità di creare guerre, scongiurando conflitti e possibili escalation con pericoli di guerra atomica. Resta il nodo della Cina “troppo potente” economicamente che Trump vorrebbe cercare di ridimensionare. Dopotutto la scalata cinese al potere economico mondiale è sotto gli occhi di tutti.

Stile JFK

Potrei dire che Trump abbia non poche similitudini con JFK. Due grandi leader che avrebbero spinto per uscire dal pantano dell’organizzazione sovranazionale che controlla gli USA e di conseguenza il mondo. I due politici avrebbero cercato di dare all’America un peso nazionale di giustizia e pace. Vi ricordate un caso per tutti? La crisi “crisi dei missili a Cuba”. Il caso dei missili russi a Cuba, una minaccia per i confini americani. Ricorderete immagino la vcenda. Un po’ quello che sarebbe accaduto con la vicenda Ucraina e i presunti labortatori di armi batteriologiche ai confini con la Russia.

Foto di aline78 da Pixabay

Per grazia divina a quei tempi il Presidente era JFK e dall’altro lato un Kruscev anche lui un leader molto intelligente al punto di non spezzare la corda nella tenzone fra Russia e America con Cuba al centro.

Credo che Trump se terrà fede alla politica iniziata nel mandato precedente, politica che ha dato una spallata al grande reset, potrà cambiare il mondo. Credo che con Trump potremo vivere un mondo di pace e di giustizia che da anni non si vedeva più. Dopotutto l’occidente oggi è in preda al caos.

Un altro cartoon: Il re leone

Vi ricordate il cartone animato “il re leone”? E quì ancora Hollywood entrerebbe in scena. Il messaggio è il medesimo: quando il re fosse capace, limpido ed onesto il regno sarebbe florido, quando il re fosse uno psicopatico egoista attorinato sa servi come lui, il regno cadrebbe in preda al caos totale con annessi e connessi. Non dimenticate mai, ripeto il concetto, che Hollywood sarebbe in mano alla lobby sionista e quindi dai film, dai cartoni animati, se si sapesse coglierne le tracce nascoste ed i concetti di base, si capirebbero moltissimi particolari sul futuro. Dopotutto i registi del NWO devono per forza di cose dire al popolo cosa faranno in futuro.

Foto di Ray Shrewsberry • da Pixabay

Solamente l’accettazione popolare o il tacito assenso dei popoli potrà dare il via ai progetti in genere ingannatori dell’entità sovranazionale che lavorerebbe per dominare il mondo e che sarebbe orientata verso il depopolamento. Loro sono abilissimi a finanziare film sparandole talmente grosse, da rendere i concetti poco credibili e di conseguenza accettati in modo silente. Vi ricordate i vari film del genere apocalittico come ad esempio “contagion”? Tutto si è avverato puntualmente.

La speranza in un futuro migliore

Credo fermamente che le elezioni americane, se sarà Trump a divenire Presidente come auspico, saranno davvvero interessanti per tutto il mondo occidentale. A mia opinione se il Tycoon terrà fede alla consueta linea politica, riuscirà a rallentare la lobby sionista ed ai propri servi politici che controllano i vari stati occidentali, tramite una falsa piolitica non certo amata dai cittadini. Ricordo che essere politici dovrebbe essere un servizio verso i cittadini. Per questo i politici nostrani non li chiamerei più politici, legislatori, statisti ma esecutori, servitori della lobby sovranazionale che intenderebbe depopolare il pianeta e governare con pugno di ferro i restanti abitanti del mondo. Il video che vi proponiamo con traduzione italiana è il discorso di Donald Trump dopo l’attentato. Consiglerei di ascoltarlo ragionando e soffermandosi, pesando bene ogni frase del Tycoon. In questo modo potrete farvi un’idea su quello che ci attende dato che molto probabilmente a Novembre sarà lui a festeggiare la vittoria politica americana.

TEL 338.1496180

Visualizzazioni: 12
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali