Foto di 25621 da Pixabay
Visualizzazioni: 0

   ARTICOLO OFFERTO DA SEDA DUE COLLEBEATO BRESCIA

TEL 348.4106023

Riflessione: Sono stati liberati i cavalieri dell’apocalisse? Oggi starebbe colpendo il cavallo verde? Loro lavorano in simultaneità, si muovono assieme, con un’intreccio di periodi di guerra, pandemie, mancanza di cibo e morte?

Premetto di non essere assolutamente in disaccordo con le varie campagne vaccinali che, nel passato, hanno permesso di sferrare un duro colpo a malattie se non letali davvero impegnative, malattie in grado di imprimere una reale e lunga sofferenza a coloro che le avessero contratte. Sono un esempio l’anti difterica, ma anche l’anti polio e l’anti vaiolosa. Nel caso dell’ anti polio è necessario mettere un accento su un’avventura accadutami anni fa. Vivendo per un certo tempo fuori dall’ Italia, ho notato in alcuni soggetti giovani le tremende ferite della poliomielite e devo dire che sono contento, anzi, felice, del fatto che questa tremenda patologia sia stata quasi debellata, almeno in stati come il nostro. Le persone letteralmente storpiate dalla malattia non penso possano vivere una vita molto felice. In questo caso ben venga la vaccinazione contro la polio. Erano però altri tempi quando questo vaccino (che come potete notare non metto virgolettato, dato che è evidente si tratti di un vaccino tradizionale) veniva reso d’obbligo. Il cuore dell’uomo era forse più onesto o meglio, forse eravamo solamente all’inizio della progettazione del NWO quindi i vaccini erano realizzati nei metodi tradizionali e l’essere umano era ancora considerato tale, non una cavia per arrivare al transumanesimo.

Foto di Dim Hou da Pixabay

Stesso discorso vale anche per i vaccini antidifterici, antivaiolosi anche se posso includere altre vaccinazioni usuali come l’antitetanica ed altre ancora. Forse oggi credo sia il cuore di certi uomini che necessiterebbe di un vaccino, magari contro la malvagità. Fatto sta che se devo essere sincero (e francamente mi piace sempre esserlo) questi farmaci avrebbero permesso uno sbarramento a malattie davvero tremende per salute umana. Oggi altri farmaci molto particolari vengono “sdoganati” come “vaccini” e, stando al parere di alcuni medici (non certo il mio) questi farmaci non sarebbero neppure da chiamare vaccini per il fatto di non esserlo. E’ il caso del “vaccino” anti Covid che in realtà non sarebbe un vaccino piuttosto una terapia genica. A cosa serva di preciso questa terapia genica ancora non lo sappiamo con certezza. Quello che potremmo intuire ma solamente se ricercassimo la verità, sarebbero vari fattori che potrebbero portare al transumanesimo, al dominio totale dei registi del NWO ed alla depopolazione tanto cara agli ambienti massonici. Molti oggi avrebbero intuito il potenziale inganno. Tuttavia, pur capendolo, molti esseri umani hanno ceduto allo spirito ricattatorio della campagna vaccinale “o ti vaccini o perdi il lavoro” e su questo non c’è nulla di segreto. Su questo genere di ricatto ci sarebbe moltissimo da riflettere. Se fossimo di fronte ad una certa onestà di intenti, non servirebbero i ricatti. Se ne son dette davvero tante di frasi discriminatorie fatte per dividere, nomi coniati come no-vax fatti per dividere. Se ne son dette di frasi discriminatorie gravissime, pronunciate da politici, giornalisti, medici, virologi, frasi indegne per essere state pronunciate da esseri umani e da leader “democratici”. Queste frasi permetterebbero di far capire che certe verità nascoste evidentemente sarebbero sacrosanta realtà. Il re è nudo come si suol dire. Quello che potrebbe essere spiacevole è quanto starebbe accadendo a tante persone (a me anche vicine) che dopo aver assaggiato la rossa ed invitante mela dalla strega tentatrice, starebbero misteriosamente ammalandosi o addirittura morendo, nell’indifferenza e nell’anonimato. Ma lasciamo perdere il Covid, una malattia su cui gravano molti misteri e sospetti, primo fra tutti l’entrata in campo del virus e la sua ingegnerizzazione. Oggi toccherebbe al vaiolo delle scimmie. Un film già visto diranno alcuni lettori ai quali non so dar torto. Come sempre ultimamente entrerebbe in scena un nuovo virus misterioso e per farne fronte ecco una nuova soluzione misteriosa.

Foto di S. Hermann & F. Richter da Pixabay

Una seconda mela avvelenata? Potrebbe essere. Credo che la strega non demorda nel colpire e chiudere il cerchio sui propri progetti. Siccome per intuire alcune verità leggiamo più notizie ovvero sentiamo più campane, quelle mainstream ma anche quelle contro corrente, oggi spiegheremo quanto riportato da un noto canale controtendenza Byoblu. Secondo l’emittente Byoblu sul sito dell’ ISS era, dico ERA presente una certa frase ovvero: “il vaccino del vaiolo ha molti effetti collaterali”. La frase creata per mettere in guardia sugli effetti collaterali del virus sarebbe misteriosamente scomparsa dal sito dell’ ISS. Mentre si sprecano i sospetti, le polemiche su questo misterioso VAIOLO DELLE SCIMMIE (peccato che sia apparso dove non esistono scimmie a mano che non si tratti di uomini considerati “scimmie”) ecco che iniziano le voci di corridoio che paventano una possibile vaccinazione  obbligatoria destinata al personale sanitario.

documento di Byoblu

Byoblu: sul sito dell’Istituto Superiore di Sanità viene modificata la pagina dedicata al vaiolo, per la precisione il paragrafo dedicato al vaccino” Wayback Machine, che mostra la cronologia di modifiche su una pagine web, fino allo scorso 20 maggio la pagina dell’ISS dedicata al vaiolo recitava: “la vaccinazione dev’essere effettuata con molta cautela per evitare una diffusione del virus a zone del corpo lontane dal punto di inoculo. Inoltre, il vaccino ha molti effetti collaterali”, mentre ad oggi quella frase è scomparsa dalla pagina. Scomparso anche un passaggio relativo alla durata dell’immunità da vaccinazione, che fino a pochi giorni fa recitava: “La vaccinazione antivaiolosa garantisce una elevata immunità contro il vaiolo per 3-5 anni, dopodiché il livello di protezione decresce. Se una persona è nuovamente vaccinata, l’immunità dura più a lungo”.

A quanto pare è proprio vero che il diavolo insegni a far le pentole ma non i coperchi. L’obbiettivo resta evidentemente sempre lo stesso: vaccinare massivamente le popolazione con sieri, che anche in questo caso potrebbero essere molto lontani dall’ essere considerati vaccini e per altro inoculare i cittadini a più riprese. Un film già visto? Certamente. Coloro che non avessero “abboccato” alla mela rossa e succulenta della strega ecco che potrebbero essere tentati dalla stessa strega, magari sottoforma di una bellissima donna tentatrice, in grado di convincere ad addentare una mela di differente colore, ma di simili proprietà venefiche. Molti credo abbiano compreso (almeno in parte) le tattiche ingannatrici del sistema. Alcuni hanno forse compreso i periodi che stiamo vivendo. Altri forse stanno capendo, quindi credo che  il sistema dovrà studiare nuove tecniche più raffinate per ingannare ancora una volta le masse ormai sospettose e divenute per lo più giustamente malfidenti.

Foto di 25621 da Pixabay

Tuttavia penso che il sistema dovrà sempre fare i conti con quei soggetti che nascosti fra le pieghe della società, dispersi come il sale sulla Terra, certamente “illuminati”, saranno sempre in prima linea. Questi soggetti saranno sempre in grado di fare la differenza fra il bene ed il male, fra l’onesto ed il disonesto, fra l’odio e l’amore, fra la luce e l’oscurità, fra i desideri di satana e quelli di Dio. Queste persone saranno sempre le “cassandre” della situazione ma se a “Cassandra” nessuno ha mai creduto, a questi soggetti sarebbe forse opportuno prestare maggior attenzione.

TEL 348.4106023

 

 

 

 

Visualizzazioni: 0
Goldfinger
Author: Goldfinger

Goldfinger è un giornalista specializzato in misteri, opinioni politiche, religione, etica e società ha uno stile talvolta piuttosto controverso nelle opinioni, diciamo che in genere è “ fuori dal coro”, fuori dagli schemi tradizionali

0 Condivisioni