ARTICOLO OFFERTO DA ALESSANDRO TINTAGGIATURE VIA CIMABUE BRESCIA
TEL 348.8253452
Una famosa canzone diceva “nel blu dipinto di blu”. Oggi in realtà viviamo nel blu dipinto di bianco, di righe bianche in linea retta che come un groviglio si intersecano formando una sorta di reticolo. Molti non credono alla realtà delle cose e quindi proseguono con la “filastrocca” delle scie di condensazione. Questo per il fatto che non guardano abbastanza il cielo. Se si soffermassero a guardare con attenzione per alcui minuti capirebbero che le scie di condensazione dopo pochi secondi tendono a dissolversi e spesso neppure si formano perchè i nuovi motori non le formano per ragioni che enunceremo se proseguirete la lettura. Già perche il vapore acqueo ghiacciato con il caldo solare si scioglie. Le nostre linee bianche invece rimangono troppo tempo nei cieli azzurri ed invece di dissolversi si allargano coprendo più superficie possibile. Mistero? Oggi non sono più un mistero le scie chimiche. A cosa servono? Cosa contengono? Perchè gli stati investono milioni di Euro all’anno per crearle? Tutte domande lecite a cui cercheremo di dare una risposta nelle prossime righe ed un approfondimento guardando il video proposto in questo articolo. Partirei con il pregarvi di riflettere su questa domanda prima di proseguire la lettura:
Domanda: Sarebbe più potente uno stato che possiede aerei, carri armati, navi, missili oppure lo stato che riuscisse a possedere il clima?
L’antistato che dal nascondimento continuerebbe a sperimentare la geo ingegneria, i cieli azzurri che ogni giorno sono riempiti dagli aerei di linea di linee bianche simili a condensa ma che anzicchè dissolversi rimangono in cielo per ore ed ore scendendo molto lentamente ed allargando la propria superficie. Nuvole che spariscono dai cieli sempre più azzurri e puliti vi sembra normale? In Italia tutto ebbe inzio durante l‘ex Governo Berlusconi quando in Sicilia vennero approvate le apparecchiature per la geo ingegneria legate al famoso progetto Haarp. Alluvioni disastrose e siccità feroci vi sembra normale? Aerei militari Awacs che sorvolano i cieli dell’Emilia Romagna che poi si allaga ma ultimamente anche i cieli del cremonese. Cosa fanno questi aerei militari su queste zone? Perdono tempo e denaro per consumare carburante? Non penso proprio. Tutto resta avvolto nel mistero.
Sono anni che si parla di scie chimiche e di nuovi motori d’aereo che non prodocono più condensa. Nessuno come sempre crede alle scie chimiche, come sempre accade ridacchia “sotto i baffi” dando del complottista a colui che cerca di salvargli la pelle o meglio la libertà. In realtà si trattò di studio militare naturalmente. Gli aerei che emettessero condensa quando sorvolassero il territorio nemico sarebbero facili da individuare e da abbattere quindi, meglio studiare quindi altri motori, che poi riescono ad essere utilizzati anche sugli aerei di linea. Tuttavia qualcuno si è preso la briga di analizzare una sostanza misteriosa, un percolato colante degli aerei di linea. Cosa avrebbe scoperto? L’aeroportuale di Malpensa avrebbe scoperto di tutto in questo liquido marrone chiaro. L’aeroportuale sarebbe il solo soggetto al mondo ad aver condotto un’ indagine del genere con analisi del percolato e naturalmente avrebbe subito minacce. La minaccia è la conferma del fatto che un soggetto sarebbe vicino alla verità del mistero, dopotutto se il soggetto non fosse vicino al mistero per quale ragione minacciarlo? A detta dell’intervistato potrebbero esserci possibili alluvioni o forti siccità sul cremonese nei prossimi periodi proprio per il fatto che il copione dell’aereo militare Awacs avrebbe sorvolato in modo misterioso la zona come avvenne in Emilia Romagna.
Il video che vi proponiamo non è breve tuttavia molto interessante. Il video tratta la geo ingegneria pratica non vietata in Italia, approvata dall’ ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, forse anche in buona fede, per poter avere una maggior irrorazione nei territori aridi del mezzogiorno. Una tecnica israeliana che potrebbe rivelarsi molto utile se usata per il bene dell’umanità. Purtroppo come sempre questa tecnologia importantissima verrebbe usata a scopi militari ma anche a scopi di dominio e di potere mondiale. I responsabili non sarebbero solamente gli USA. Questi sistemi verrebbero usati un po’ da tutte le potenze mondiali. Il fatto è che esisterebbe una certa regia sconosciuta che utilizzerebbe queste scoperte ed altre ancora. Una regia che domina sui Governi regolarmente eletti di ogni angolo del mondo.
Si deduce quindi che possa essere presente un potere sovranazionale che comandi gli stati a scapito dei cittadini per compiere i propri scopi non certo nobili. Acquisire consapevolezza sarebbe la sola soluzione per poterci liberare dall’ antistato. Vuoi essere libero? Impara a credere ed a ricercare, poi disobbedisci in silenzio ad ogni menzogna fatta passare per il bene tuo ed altrui. Solo in questo modo l’antistato potrà essere sconfitto. La questione delle scie chimiche è un’ amara realtà. Si pensa che certe miteriose e tremende malattie un tempo inesistenti siano dovuta all’ingestione di metalli pesanti cui le scie chimiche sono formate. Le scie chimiche sarebbero solamente una parte delle “porcherie chimiche” cui ci cibiamo ogni giorno. Tutto quanto starebbe portandoci a morte prematura e soprattutto molti cittadini ad ammalarsi di malattie misteriose come la SLA, l’ Haltzeimer ed altre gravissime patologie un tempo inesistenti. Credo che stia arrivando il momento di dire basta. Per poter far questo è necessario essere in tanti. Solamente in tanti si avrà la forza di cambiare le cose. Fino a che i cittadini non crederanno ed additeranno i propri potenziali “salvatori” come coplottisti, invece di ricercare e ragionare, il sistema disonesto si potenzierà sempre di più fino al punto da divenire irrefrenabile. Allora ci si accorgerà forse dell’inganno ma evidentemente potrebbe essere tardi o comunque il “dazio” da pagare per tornare indietro sarà altissimo. Nel video l’intervistato, aeroportuale di Malpensa dirà quali sono i componenti delle scie chimiche trovati nell’analisi autofinanziata. Spiegherà a cosa servono le scie chimiche e come avvengono le quotidiane irrorazioni dei cieli italiani.
In merito alla domanda precedentemente menzionata, “è più potente quello stato che saprà avere il dominio sul clima o chi possegga più armi”, la risposta è chi abbia il dominio sul clima. Cosi’ facendo si potranno mettere alla fame interi stati, si potranno mettere gli armamenti convenzionali a dura prova con eventi para naturali imprevisti e violenti. Per questo le potenze mondiali dominanti starebbero studiando su due fronti due tecniche efficacissime, costosissime e sofosticate: la bio ingegneria e le armi batteriologiche. Lo stato che riuscisse per primo a dominare queste due armi avrebbe il predominio anche su potenti stati armati di missili atomici. Dopotutto ormai tutti sono consapevoli che un olocausto nucleare non porterebbe ne a vincitori e neppure a vinti ma alla totale distruzione del pianeta Terra.
TEL 348.8253452